Pronto intervento idraulico a Roma: Il servizio che fa contenti tutti i Cittadini

19/feb/2014 16:03:12 Imprendo Contatta l'autore

Disservizi ed imprevisti possono portare ad una serie di danni sia a livello economico che a livello mentale. Trovarsi la casa allagata non è mai un'esperienza piacevole, così come ritrovarsi senza acqua calda in pieno inverno.

Per questo motivo nelle zone più popolose d'Italia, si è deciso di istituire un servizio di pronto intervento idraulico a Roma, Milano, Torino e molte altre città.

Questo servizio richiesto a gran voce dai cittadini permette di ricevere interventi rapidi ed efficaci nell'arco della giornata.

I servizi di pronto intervento sono inoltri disponibili 365 giorni l'anno 24 ore su 24, questo significa che in qualunche giorno (Natale, Pasqua, Ferragosto) e in qualsiasi orario è possibile ricevere un tecnico a casa proprio dopo poche ore dalla chiamata, o al massimo entro 24 ore.

Quali sono i costi?

Molti idraulici (non tutti) applicano una tariffa aggiuntiva che generalmente non supera mai i 20-25 euro (naturalmente la cifra varia in base alla tempestività, al giorno e all'orario), trattandosi di un servizio che unisce qualità, efficacia e rapidità in un colpo solo, la differenza di costo rispetto ad un intervento normale è più che giustificata.

Perchè richiedere un intervento immediato?

A volte una rottura di una tubatura potrebbe portare al decadimento di un muro o di un pavimento, intervenire il prima possibile significa scongiurare eventuali pericoli.

Rimanere senza acqua è una seccatura ed anche se non è una situazione pericolosa resta ugualmente un problema che influisce sul nostro umore.

In inverno invece un guasto ai riscaldamenti si traduce in: casa fredda ed acqua gelida; per le persone più anziane o con bambini piccoli può diventare una fonte di enorme stress e anche di pericolo.

Questi e molti altri problemi possono essere risolti in breve tempo. Se hai un urgenza è sempre meglio usufruire di questo servizio!