LIBRAESVA | Nella strategia 2014 attività di Branding e InfoSecurity Londra

28/feb/2014 12:16:44 Sangalli M&C Contatta l'autore

logo_esvaCONTINUA IL SUCCESSO PER LIBRAESVA, L’ITALIANA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Infosecurity Londra e attività di branding al cuore della strategia 2014

Milano, Febbraio 2014
– Libraesva prosegue a pieno ritmo il suo percorso di crescita in Italia e in Europa grazie all’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance –, la soluzione sviluppata per soddisfare le esigenze degli Internet service providers e dei clienti Enterprise.

Con una customer base fidelizzata, l’azienda italiana punta per il 2014 ad accrescere gli investimenti nella struttura marketing e ad ampliare il posizionamento della sua offerta sui mercati anche internazionali. Virus Bulletin l’ha certificata nel 2013, per il terzo anno consecutivo, come uno dei migliori sistemi di protezione per la posta elettronica per la sua capacità di bloccare lo spam (99,98%) e per la totale assenza di falsi positivi.

Maurizio Caltabiano, Sales Director di Libraesva, dichiara: “Le scelte fatte negli ultimi anni hanno confermato la lungimiranza del progetto e siamo oggi pronti a un perfezionamento strutturale e strategico, volto a consolidare il posizionamento attuale in Italia e a investire allo stesso tempo nello sviluppo anche estero”.

Presente sul mercato internazionale dal 2010, Libraesva si pone oggi come uno dei più importanti brand nel mondo della security, con una vasta base installata in continua crescita. Libraesva conta anche sulla partnership tecnologica con AVIRA e distribuisce in Italia tramite Computerlinks e Ready Informatica.

All’agenzia Sangalli M&C Libraesva affida la comunicazione di brand e di prodotto, attraverso il presidio delle attività di ufficio stampa e di media relations tradizionali e digital.

Vi preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta di approfondimento.

Cordialmente,

Ufficio stampa Libraesva

Michela Sangalli               msangalli@sangallimc.it

Viviana Gazzola                 vgazzola@sangallimc.it