Tre nuovi mandati per Sangalli Marketing&Communications. Tutti italiani.

25/mar/2014 10:11:58 Sangalli M&C Contatta l'autore

Milano, 24 marzo 2014 Sangalli Marketing & Communications si aggiudica altri 3 nuovi mandati. L’agenzia milanese continua a rafforzare il proprio posizionamento negli ambiti IT e Green. E’ la volta di 3 realtà tutte italiane che hanno l’obiettivo di presentarsi sul mercato locale (e non) in modo chiaro ed efficace, testimoniando la vitalità del terziario nazionale.

Michela Sangalli, Ceo&Founder dell’agenzia così commenta: “Siamo davvero lieti di poter annoverare tra i nostri nuovi clienti tre realtà italiane. L’anno è iniziato in modo molto positivo per la nostra agenzia che, oltre ad alcuni mandati internazionali e gare vinte, è stata selezionata da player emergenti del settore IT e Green, rispettivamente Key4paperless, Libraesva e Domogreen. Si tratta di realtà giovani e determinate, gestite da ottimi manager italiani, la cui professionalità e competenza è ampiamente riconosciuta nei loro rispettivi mercati. Contiamo di offrire progetti ed attività a valore aggiunto che consentano loro di distinguersi rapidamente e raggiungere nel breve risultati di posizionamento chiari e ben riconoscibili”.

Libraesva: l’Europa nel mirino delle pr

Libraesva, azienda pluri-premiata da Virus Bullettin per l’efficacia della sua soluzione di antispam evoluto, affronterà nel 2014 un processo di internazionalizzazione a partire dalla presenza londinese di Infosecurity UK (aprile 2014). Sangalli M&C si occupa non solo della stampa italiana ma anche della presentazione di LibraEsva ai media europei.

Key4paperless: comunicazione nazionale e locale

Key4paperless è l’iniziativa promossa da Itagile, giunta alla sua seconda edizione, che vede nel tema della digitalizzazione il focus del roadshow che toccherà alcune delle più importanti piazze IT italiane (Milano, Padova, Roma e Napoli). Tra i temi più scottanti, in primis, la scadenza legislativa di giugno che prevede l’obbligo dell’adozione della fattura digitale per chi opera con la PA. A Sangalli M&C la promozione pr dell’iniziativa su media nazionali e locali.

Domogreen: brand positioning e digital pr

Domogreen, start-up tutta italiana firmata Paolo Negri, prima Direttore Generale Cummins Motori, è una realtà in forte espansione rivolta alla consulenza e progettazione di soluzioni energetiche “cost saving” (efficienza energetica e domotica). Sangalli M&C ha contribuito alla definizione del posizionamento aziendale e del branding (website e materiali marketing) oltre alla presentazione della stessa a livello mediatico presso la stampa.

Sangalli Marketing & Communications da oltre dodici anni offre consulenza e servizi specifici nell’ambito della comunicazione e del marketing. Con sede a Milano, l'agenzia consegue efficienza ed efficacia nell'elaborazione di piani strategici grazie ad attente attività di analisi e customer relationship management. Dalle media relations alla gestione di eventi, Sangalli M&C si contraddistingue per la maturità del servizio dedicato, la specializzazione delle competenze dei team e la naturale tendenza all’innovazione. www.sangallimc.it