Libraesva vince il Premio 'Antispam of the Year' con la soluzione ESVA

20/ott/2014 16:16:25 Sangalli M&C Contatta l'autore

logo_esvaLibraesva vince il premio ‘Antispam of the Year’ 2014

con la soluzione ESVA.

Premiata a Londra per la migliore soluzione antispam dell’anno,
l’italiana Libraesva si afferma tra i colossi mondiali della sicurezza

Milano, 20 ottobre 2014 - Libraesva, la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, vince i Computing Security Awards nella categoria ‘Antispam of the Year’, che premia la migliore soluzione antispam dell’anno e l’eccellenza tra le aziende leader nel proprio settore.

Unica azienda italiana ad essere stata invitata a presenziare nella elegante cornice dell’Hotel Russell di Londra, Libraesva con questo premio vede crescere il Anti Spam Solution of the Yearposizionamento sul mercato internazionale della gamma di soluzioni di valore per l’email security - tra cui l’email gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance.

Siamo onorati per l’ottima valutazione del prodotto Esva e per il livello di fiducia che ci dimostra un interlocutore stimato come Computing Security”, afferma Paolo Frizzi, Ceo dell’azienda lecchese che ha partecipato in prima persona alla cerimonia di premiazione. “Premi come questo sono un importante riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi e della qualità che è frutto di un impegno quotidianamente rivolto all’innovazione e alla tecnologia”.

La cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Londra il 9 ottobre scorso, ha accolto importanti società provenienti da differenti paesi Europei, insieme a esponenti e imprenditori di rilievo attivi nell’ambito della sicurezza delle informazioni, personali e aziendali, di vario genere.

La soluzione antispam vincitrice in terra d’Albione ha vinto sempre in ottobre l’ennesimo podio per la qualità nei test comparativi della prestigiosa rivista inglese VirusBulletin. Per Libraesva si tratta dell’ottavo award consecutivo riconosciuto per efficienza ed efficacia al mondo. “Libraesva è orgogliosa di continuare a garantire i massimi livelli di sicurezza con costanza e affidabilità nel tempo” commenta Frizzi, che aggiunge come ”Questo livello di coerenza sottolinea in modo concreto il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e in prodotti di qualità superiore”.

La soluzione Libra ESVA – email gateway security – ha dimostrato infatti un livello di efficacia in spam catch rate pari al 99,97%.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa allegato.

Cordialmente,

Ufficio stampa Libraesva

Michela Sangalli               msangalli@sangallimc.it

Viviana Gazzola                 vgazzola@sangallimc.it