SE TI PRENDI CURA DEL TUO VERDE GARDENA TI PREMIA

SE TI PRENDI CURA DEL TUO VERDE GARDENA TI PREMIA.

Persone nella progettazione
Luoghi Ulm, Gardena, Germania
Argomenti inorganic chemistry, industry

12/mar/2015 16:42:02 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al via la nuova promozione di GARDENA

 Valmadrera, 12 marzo 2015 

 Gardena, da sempre attenta alla cura del verde, desidera premiare gli amanti del green attivando una promozione estremamente semplice e vantaggiosa.

 A partire dal 15 aprile, fino al 31 maggio 2015, chiunque acquisti un prodotto GARDENA, a scelta tra i diversi Tubi da giardino, Carrelli avvolgitubo e Computer per Irrigazione potrà ricevere una ricarica telefonica da 10 euro.

Per partecipare alla promozione bisogna compilare la cartolina disponibile sul punto vendita ed inviarla insieme al codice a barre ritagliato dalla confezione e alla copia dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro 14 giorni dall’acquisto all’indirizzo specificato sulla cartolina.

 Con Gardena il premio è assicurato.

 Per promuovere l’operazione Gardena ha ideato e realizzato dei materiali di marketing ad hoc (Totem ed Espositori completi di cartoline) che saranno  disponibili presso  i diversi punti vendita GARDENA coinvolti nell’operazione.

 

Gardena

Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, è stata fondata nel 1961 a Ulm (Germania). Nel 2007 entra nel gruppo Husqvarna, diventando il fiore all’occhiello della divisione Consumer. Attualmente è attiva su scala mondiale con presenza in oltre 80 Paesi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl