IMPIANTO D’IRRIGAZIONE SU MISURA? CON GARDENA IL SERVIZIO E’ GARANTITO!

Gardena mette a disposizione i suoi tecnici per la realizzazione di progetti ad hoc Valmadrera, 18 marzo 2015 Gardena, sempre attenta alle esigenze degli amanti del verde, ha deciso di andare incontro alle richieste dei consumatori proponendo una soluzione assolutamente unica e vantaggiosa.

Persone nella progettazione
Luoghi Ulm, Gardena, Germania
Argomenti music

19/mar/2015 16:38:10 Sangalli M&C Contatta l'autore

Valmadrera, 18 marzo 2015

Quando si vuole realizzare un impianto di irrigazione non si può fare in modo casuale, ma è necessario effettuare uno studio meticoloso dello spazio, delle sue peculiarità e delle esigenze specifiche e quindi preparare un progetto ad hoc.

Una volta definito il progetto, bisogna comprare una serie di prodotti necessari per la sua realizzazione e l’utente spesso si imbatte nella difficoltà di poter reperire tutti i componenti .

Per risolvere questo inconveniente Gardena offre al consumatore l’opportunità di ricevere gratuitamente il progetto dell’impianto di irrigazione con il relativo preventivo di spesa.

Per poter richiedere il progetto è sufficiente disegnare un semplice schizzo quotato del proprio giardino e consegnarlo al box informazioni del punto vendita di riferimento. Progetto e preventivo saranno disponibili entro 3 giorni, dopodiché, se l’utente deciderà di confermare l’ordine di acquisto, riceverà direttamente presso il punto vendita il kit completo per il suo impianto di irrigazione.

Risparmio di tempo, niente sprechi, ottimo risultato!

Per promuovere, l’operazione Gardena ha ideato e realizzato dei materiali di marketing ad hoc (Espositori completi di cartoline e carta millimetrata) che saranno disponibili presso i rivenditori GARDENA.

Gardena

Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, è stata fondata nel 1961 a Ulm (Germania). Nel 2007 entra nel gruppo Husqvarna, diventando il fiore all’occhiello della divisione Consumer. Attualmente è attiva su scala mondiale con presenza in oltre 80 Paesi.