ARRIVA LA BELLA STAGIONE E GARDENA APPRODA IN TV

25/mar/2015 14:35:23 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Uno spot per gli appassionati del verde

 

Valmadrera, 25 marzo 2015

Gardena, da sempre attenta alla cura del verde, prepara gli amanti del green all’arrivo dell’estate con uno spot pubblicitario che ricorda il piacere  di vivere il giardino.

Il nuovo spot pubblicitario, estremamente in linea con lo stile di comunicazione adottato da Gardena, andrà in onda dal 19 aprile al 16 maggio sui principali canali satellitari e terrestri.

Attraverso il claim “Passione per il tuo giardino”, Gardena punta a generare identificazione in chi è già appassionato di giardinaggio o a stimolare chi desidera prendersi cura del proprio verde per la prima volta.

E’ stata definita una pianificazione molto intensa che punta a raggiungere 54.000.000 di contatti con 1.420 passaggi dello spot, distribuiti nell’arco della giornata sui diversi canali.

 

 

Gardena

Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, è stata fondata nel 1961 a Ulm (Germania). Nel 2007 entra nel gruppo Husqvarna, diventando il fiore all’occhiello della divisione Consumer. Attualmente è attiva su scala mondiale con presenza in oltre 80 Paesi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl