NUOVE MOTOZAPPE McCULLOCH

08/mag/2015 18:06:25 Sangalli M&C Contatta l'autore

Un’offerta sempre più completa

Milano, 6 Maggio 2015

Per ottenere il massimo dalla terra, è necessario prendersene cura adeguatamente e con costanza. McCulloch, per unire la tradizione all’innovazione, propone una gamma completa di motozappe. Novità di quest’anno sono i modelli MFT85-700R e MFT85-900R, che si distinguono per le alte prestazioni e la potenza.

Perfette per essere impiegate in tutti i terreni anche nelle condizioni più gravose, le Motozappe MFT85-700R e MFT85-900R, sono dotate di un sistema di trasmissione dal motore alle frese (6 frese), attraverso catena e pignone, che conferisce loro grande resistenza e affidabilità.

Dispongono inoltre di manico pieghevole e regolabile in altezza, di doppio ruotino per un facile trasporto dopo l’impiego e di retromarcia.

Facili da manovrare e potenti, le Motozappe MFT85-700R e MFT85-900R sono munite rispettivamente di motore B&S 750 Series (163cc) e B&S 950 Series (208cc) e garantiscono una larghezza di lavoro di 84 cm e una profondità di 28 cm.

McCulloch

McCulloch, fondata a Los Angeles nel 1946 da Robert McCulloch, si è affermata nel mondo del giardinaggio per l’innovazione, I'affidabilità, la sicurezza ed il valore dei suoi prodotti con motore a scoppio rivolti alla cura del giardino. Nel 2008 il gruppo Husqvarna diventa proprietario unico del marchio McCulloch per il mondo intero. I prodotti McCulloch sono distribuiti in Italia da Husqvarna ltalia S.p.A., unità produttiva ed entità diretta e coordinata da Husqvarna AB – Sweden.