Software AG offre una prova gratuita di 180 giorni per i prodotti webMethods

- Un'opportunità fornita agli esperti IT per comprenderne i vantaggi - Previste nuove funzionalità ogni sei mesi, grazie allo sviluppo continuo - Significativa estensione dell'offerta Cloud Milano, 26 maggio 2015 - Software AG annuncia la disponibilità di una versione trial gratuita di 180 giorni del proprio portofolio webMethods, che comprende i prodotti Integration Server, Universal Messaging, SAP Adapter, JDBC Adapter, CloudStreams, Trading Networks e ActiveTransfer. webMethods è quindi disponibile alle aziende senza alcun costo, consentendo loro di valutare in modo semplice come il software, leader di mercato, possa generare valore per la loro attività.

Persone Wolfram Jost
Luoghi Milan, Java
Organizzazioni WebMethods Integration Platform di Software AG, Technology Officer di Software AG, Apple, Microsoft Corporation
Argomenti company, music, computer science, software

26/mag/2015 16:45:33 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

·         Un’opportunità fornita agli esperti IT per comprenderne i vantaggi

·         Previste nuove funzionalità ogni sei mesi, grazie allo sviluppo continuo

·         Significativa estensione dell’offerta Cloud

 

Milano, 26 maggio 2015 – Software AG annuncia la disponibilità di una versione trial gratuita di 180 giorni del proprio portofolio webMethods, che comprende i prodotti Integration Server, Universal Messaging, SAP Adapter, JDBC Adapter, CloudStreams, Trading Networks e ActiveTransfer. webMethods è quindi disponibile alle aziende senza alcun costo, consentendo loro di valutare in modo semplice come il software, leader di mercato, possa generare valore per la loro attività.

Funzionalità Cloud, Hybrid oppure On-Premise

Il portfolio webMethods consente alle aziende di connettere perfettamente tutti i propri software, siano essi on-premise, hybrid o cloud. Questo permette loro di consolidare e ottimizzare le loro applicazioni A2A, B2B, Mobile, Big Data, Cloud e social in un’unica piattaforma.

 

Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG ha dichiarato: “webMethods 9.8, la versione più recente del portfolio di riferimento, potenzia e completa la nostra offerta cloud, migliorando la produttività degli sviluppatori, supportando gli standard emergenti, e consentendo agli utenti business di raggiungere maggiore efficienza grazie al miglioramento dei processi e delle attività e, allo stesso tempo, offrendo alte performance analitiche. Con la versione trial gratuita, aiutiamo i professionisti IT a comprendere e scoprire come la propria azienda possa trarne vantaggio.”

 

Un ciclo di sviluppo e innovazione di 6 mesi

WebMethods Integration Platform di Software AG è una soluzione middleware ad alte prestazioni e utilizzata da più di 4,000 aziende a livello globale, molte delle quali rientrano tra le Fortune 1000. Il successo è determinato da un approccio innovativo continuo, che comprende attività di ricerca e sviluppo con cicli di rilascio di 6 mesi, acquisizioni e collaborazioni dei clienti. I principali miglioramenti della versione 9.8 di webMethods 9.8 includono:

 

·           Potenziamento del supporto OData, il quale consente alle applicazioni in host su Force.com di connettersi e accedere più facilmente ai dati provenienti da fonti esterne

·         Ampliamento del supporto Microservices per i noti modelli di sviluppo Java (come POJOs o Spring Beans)

·         Potenziamento della leadership in materia di hybrid cloud, che consente agli utenti di sviluppare flussi di coordinamento semplici e multi-step tra qualsiasi applicazione SaaS o on premise, fornendo supporto per i modelli di integrazione più complessi

·         Supporto d’integrazione visiva per i non programmatori basato sul linguaggio di sviluppo MIT Scratch (noto anche come ‘citizen programming’)

·         Suite completa di adattatori per i servizi AWS

·         Sviluppo di applicazioni native mobile e Wizard-driven

·         Supporto per i più recenti dispositivi Apple, Android e Microsoft

·         Nuove analisi predittive di processo BPM, in grado di fornire dati sull’Estimated Time of Arrival per tutti i processi in corso, con varie analisi che spaziano da quelle operative a quelle storiche

·         Miglioramenti significativi per Optimize, il primo prodotto BAM in-memory, consentendo agli utenti  business di rilevare anomalie in modo istantaneo e con un monitoraggio dei processi in tempo reale.

 

Software AG – leader di mercato con la sua soluzione webMethods

In una delle più recenti ricerche in merito all’Application Integration, Software AG è stata nominata un leader nel Gartner Magic Quadrant for On-Premises Application Suites* per la soluzione  webMethods Integration Platform.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl