Nuovo art director nella squadra di Gruppo icat

24/giu/2015 13:05:38 GruppoICAT Contatta l'autore

Il reparto creativo dell’agenzia Gruppo icat si arricchisce con l’arrivo di Davide Brusegan, art director che dai primi di marzo è entrato nel team. Classe 1983, ma con un’esperienza più che decennale in ambito creativo, ha collaborato a lungo con agenzie del Veneto, seguendo progetti di comunicazione integrata, sia ATL che BTL.

«Con l’ingresso di Davide – sottolinea Claudio Capovilla, fondatore dell’agenzia – stiamo crescendo giorno per giorno, in numero e in servizi. Sono certo che il suo profilo e l’esperienza consolidata sapranno dare una marcia in più all’agenzia. In molti, in questo periodo, per prudenza sono scettici nelle assunzioni; credo, al contrario, che investire nel valore delle persone sia il segreto per cogliere nuove opportunità ed essere reattivi nel mercato».

www.gruppoicat.com