Il gusto italiano di Forno d’Asolo sceglie Gruppo icat

Il gusto italiano di Forno d'Asolo sceglie Gruppo icat .

Persone Claudio Capovilla
Argomenti commercio, economia, marketing, impresa

24/giu/2015 13:10:26 GruppoICAT Contatta l'autore

Si aggiunge un marchio storico del food italiano ai progetti di branding che Gruppo icat sta curando. Il consolidamento di Forno d’Asolo, infatti, ha visto protagonisti tutti i reparti dell’agenzia, che hanno collaborato in stretta sinergia con il marketing dell’azienda asolana.

La mission è stata quella di far emergere in maniera chiara i valori fondativi di Forno d’Asolo e radicare nel mercato le qualità che hanno decretato il successo dell’azienda: la cura del dettaglio, l’attitudine artigiana nella preparazione dei prodotti, la vocazione industriale a livello di mercato e di distribuzione. Questi plus sono stati declinati in ogni supporto di comunicazione, creando un’identità compatta e riconoscibile nell’architettura nell’advertising e negli eventi, nel nuovo sito e nel social media marketing. Per arrivare, infine, al concetto chiave della nuova Forno d’Asolo, il progetto Academy, che vedrà l’azienda diventare fulcro di una serie d’iniziative per la formazione di clienti e operatori del mondo horeca.

«Raccogliere un’eredità forte come quella di Forno d’Asolo e traghettarla nel futuro è un’operazione di cui vado molto fiero – sottolinea Claudio Capovilla – perché è l’espressione migliore di ciò che Gruppo icat è e continuerà a essere sempre di più: approccio strategico, trasversalità e integrazione delle competenze, flessibilità creativa, metodo e tempestività. È grazie a questa filosofia che possiamo dare alla comunicazione del cliente un vantaggio competitivo forte».

www.gruppoicat.com