Bizzarri Srl | Prodotti per la Grande Distribuzione

Organizzazioni Bizzarri Srl
Argomenti commercio, economia

20/ott/2015 10:16:59 choku Contatta l'autore

Quando si avvia una nuova attività commerciale, in particolare un supermercato o ipermercato, è di fondamentale importanza scegliere arredi funzionali ma al tempo stesso dal design accattivante per il cliente. Scegliere gli arredi giusti infatti non significa soltanto fare una azzeccata scelta estetica, ma anche predisporre positivamente il cliente mettendolo a suo agio e conferendogli la piacevole sensazione di ordine e benessere necessarie quando si stanno per fare degli acquisti. E’ importante dunque non sbagliare e scegliere bene gli arredi per il proprio spazio commerciale, per questo è di fondamentale importanza rivolgersi a chi può veramente rivelarsi un valore aggiunto alla vostra nuova attività.

La Bizzarri Srl propone da anni soluzioni top per l'arredamento di un supermercato , affermandosi come azienda leader nel settore e distinguendosi grazie alla competenza e professionalità del proprio staff. Il team della Bizzarri Srl infatti, è composto unicamente da professionisti del settore con grande esperienza alle spalle e con tutta la competenza necessaria ad individuare perfettamente la soluzione in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Il sito mostra un’ampia panoramica di quelli che sono i prodotti a disposizione dei clienti, frutto del design più avanzato. Dai moderni cesti per la spesa, quale ad esempio il famoso Flexicart, agli espositori per il banco pane o ortofrutta, retro banchi per la zona gastronomia e moderni eliminacode, giusto per citare qualche esempio.

Per chi avesse dei dubbi o non riesca  ad immaginare il risultato finale di tali prodotti una volta posizionati ed utilizzati quotidianamente, il sito presenta una sezione denominata “realizzazioni” appositamente dedicata. Al suo interno sarà possibile visionare una vasta galleria fotografica  utile a dare un’anteprima e farsi un’idea di quelle che sarà l’effetto finale una volta collocato il prodotto. La Bizzarri Srl vi attende in Via A. da Sangallo 9,  06034 Foligno (Pg).