Gruppo icat continua a crescere: nuovo account per la sede di Modena

06/nov/2015 09:49:33 GruppoICAT Contatta l'autore

Gruppo icat potenzia il proprio staff con una nuova risorsa che andrà a operare nella sede di Modena dell’agenzia. Luisa Picariello, infatti, è stata scelta come account executive e gestirà il pacchetto clienti dell’agenzia nell’area del centro Italia. Con questo nuovo inserimento l’azienda conferma il dinamismo e la continua crescita del team, iniziata nel 2015. «Stiamo vivendo un periodo di forte accelerazione – spiega Massimiliano Rizzi, direttore clienti di Gruppo icat – e l’entrata di Luisa darà uno slancio ancora più forte a tutta l’agenzia. Il suo percorso formativo e professionale è eccellente e sarà valorizzato nelle strategie dei prossimi anni».

Luisa Picariello si è laureata in management delle imprese internazionali all’Università degli Studi di Napoli e si è poi specializzata in marketing e comunicazione d’impresa con un master a Bologna. Sempre a Bologna, ha consolidato le proprie competenze di account executive nell’agenzia LDB occupandosi di clienti nel mondo Gdo, food, finanziario, farmaceutico e nel settore dei prodotti per l’infanzia.

www.gruppoicat.com