Master Allarmi | Sicurezza in Casa

Con il passare degli anni, l'esigenza di sicurezza dell'individuo per ciò che gli appartiene aumenta considerevolmente in relazione al moltiplicarsi dei furti e/o dei tentativi di effrazione perpetrati sia nelle abitazioni e nelle loro pertinenze, sia nei locali adibiti a spazi commerciali.

Persone Maurizio Righetti
Organizzazioni Master Allarmi
Argomenti impresa, economia

23/nov/2015 20:58:13 choku Contatta l'autore

Assieme a questa esigenza, cresce il numero di persone che decidono di far installare un impianto antifurto e spesso, contestualmente, un impianto di videosorveglianza.

I sistemi d'allarme riverberano un effetto psicologico di maggior tranquillità in chi lo installa, nelle due opzioni offerte dal mercato: antifurto radio e antifurto filare.

Entrambi sono dotati di una centrale a cui fanno capo tutti gli altri dispositivi, responsabile dell'alimentazione dell'impianto e sede dell'intera memoria di programmazione di esso; l'antifurto filare ovvero via cavo, ha il vantaggio di poter utilizzare ogni periferica e necessita di una predisposizione per il passaggio dei cavi, l'antifurto radio ovvero wireless, al contrario, non necessita di alcuna predisposizione, permettendo di installare le periferiche ovunque si ritenga opportuno farlo, anche in luoghi dove non è presente allacciamento a rete elettrica.

L'azienda Master - Sistemi di Sicurezza di Maurizio Righetti, con la propria esperienza avvalorata dalla collaborazione diretta con aziende leader nel settore della sicurezza stessa produttrici di impianti di allarme, progetta, fornisce ed installa i migliori impianti, anche di videosorveglianza, garantendo sistemi di sicurezza avanzati a livello tecnologico per ogni esigenza, sia abitativa che commerciale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la possibilità di avere un sistema antifurto personalizzato, offre la propria assistenza 24 ore su 24 anche durante i festivi.

Sul sito dedicato alla MasterAllarmi si possono reperire molte altre informazioni e laddove non fossero sufficienti, basta compilare il modulo contatti per ottenerne altre, compreso un preventivo.

Per avere  al servizio della propria sicurezza competenza, efficienza, affidabilità e cortesia è a disposizione anche il numero 392 8799436 o più semplicemente si può inviare una e mail a: info@masterallarmi.com .