Nuovo Account New Business per Gruppo icat

Sara Vestito è il nuovo account new business di Gruppo icat, l'agenzia di comunicazione nata a Padova e ora presente a Milano e Modena con due sedi distaccate.

Persone Sara Vestito
Luoghi Italia Centrale, Padova, Milano, Modena, Emilia Romagna
Organizzazioni Bocconi
Argomenti impresa, economia

28/dic/2015 09:27:44 GruppoICAT Contatta l'autore

Sara Vestito è il nuovo account new business di Gruppo icat, l’agenzia di comunicazione nata a Padova e ora presente a Milano e Modena con due sedi distaccate. La nuova risorsa sarà operativa nella sede di Makkie, il partner di Gruppo icat per il mondo digital, dove si occuperà delle nuove opportunità di business in Emilia Romagna e in tutta l’area del centro Italia, con un attività specifica sul mondo B2C.

Sara Vestito, laureata alla Bocconi, ha seguito un percorso di formazione con laurea triennale in economia per le arti, la cultura e la comunicazione, e successiva specializzazione in marketing management. Dopo il periodo universitario, ha maturato importanti esperienze nel mondo automotive, del facility management e all’interno di società di consulenza.

Con questo nuovo ingresso, lo staff di Gruppo icat arriva a 52 professionisti, confermando una forte espansione della struttura dell’agenzia avvenuta negli ultimi due anni. In poco tempo, infatti, ha inaugurato la sede di Milano, stretto la partnership con la software house Makkie e aperto la sede a Modena. Un trend positivo, che si conferma nella crescita del 30% del fatturato annuo dal 2012 a oggi, e l’acquisizione nel 2015 di clienti di profilo internazionale come Police, Università degli Studi di Padova, Baxi e Segafredo Zanetti.

www.gruppoicat.com