Minelab presenta Excalibur II ITYS, il metal detector subacqueo

Minelab presenta Excalibur II ITYS, il metal detector subacqueo.

Luoghi Italia, Cesenatico, provincia di Forlì
Organizzazioni Securitaly, Minelab
Argomenti commercio, economia

10/mag/2016 09:38:20 Roberta Contatta l'autore

L’azienda Minelab di Cesenatico (FC) è da oltre trent’anni importatore ufficiale di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di oro, monete, gioielli e reperti di qualsiasi genere e in tutti i tipi di ambiente.

I metal detector distribuiti da Minelab si rivolgono a tre tipologie principali di clienti finali:

• la serie Adventure, offre prodotti moderni e adatti anche all’utilizzo di chi è alle prime armi;

• la serie Treasure, propone i metal detector avanzati e potenti, idonei alla ricerca di reperti e oggetti preziosi;

• la serie Gold, fornisce i migliori prodotti a livello internazionale per le ricerca di oro adatti ad ambienti e suoli più difficili.

Una delle novità esclusive proposte da Minelab è il metal detector subacqueo ad altissime prestazioni, Excalibur II, che fa parte della serie Treasure ed è dotato di tecnologia multifrequenza e discriminazione in immersione, adatto anche all’uso su terra.

La particolarità di questo metal detector è la potente tecnologia Broad Band Spectrum (BBS) che gli permette di operare con frequenze multiple, raggiungendo un buon livello di versatilità. Trasmissione simultanea, analisi e ricezione del segnale forniscono, inoltre, discriminazione accurata, profondità e un’elevata sensibilità anche nelle ricerche terrestri con terreni fortemente mineralizzati.

L’Excalibur II ITYS è disponibile in 2 versioni, con Piastra da 8" o da 10" ed è in grado di trasmette un range di 17 frequenze, da 1.5 a 25.5 kHz, consentendogli di ricevere più informazioni sull'oggetto rilevato.

La scheda prodotto di questo metal detector subacqueo prevede:

•  Impermeabilità fino ad un massimo di 66 metri;
  •  Piastre di ricerca da 8 o 10", circolare DD, con copripiastra ad alta visibilità;
  •  Modalità di Ricerca: Discriminate, PinPoint o Alla Metal;
  •  Regolazione Sensibilità: Automatica e manuale;
  •  Peso da 2,1 a 2,3 kg (determinato dalla Piastra);
  •  Garanzia di 2 anni.

Vieni a scoprire il mondo Minelab – Italia, una vasta gamma di accessori per la ricerca di metalli preziosi ti aspetta!

Per ulteriori informazioni:

Securitaly srl