Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso

25/mag/2016 10:10:48 GruppoICAT Contatta l'autore

Nuova nomina per il presidente di Gruppo icat, Claudio Capovilla, che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Pubblicità Progresso come rappresentante di Unicom. Capovilla ha una lunga esperienza all’interno delle associazioni e degli organismi di settore nel mondo della comunicazione italiana: già vicepresidente Unicom fino al 2015, di cui è stato rappresentante delegato per il Triveneto e coordinatore nazionale di tutti i delegati regionali, ha fatto parte anche del Consiglio di Amministrazione di Audipress.

«Sono molto onorato dell’incarico che mi è stato dato: una nuova opportunità di crescita, ma soprattutto un importante riconoscimento – dice Claudio Capovilla – perché la Fondazione rappresenta un esempio positivo, a livello internazionale. È l’espressione migliore di un’Italia formata da professionisti della comunicazione che cooperano per la diffusione di una cultura ispirata ai valori profondi dell’etica e in grado di sensibilizzare la società civile su temi importanti per i cittadini e il Paese. Per questo sono entusiasta e onorato di rappresentare Unicom, con un ruolo di così grande responsabilità all’interno di un’istituzione storica della comunicazione italiana».

www.gruppoicat.com