Luca Giani nominato Amministratore Delegato di One Coffee Industries - Mokarabia

07/giu/2016 10:40:41 GruppoICAT Contatta l'autore

Da aprile 2016, Luca Giani è il nuovo Amministratore Delegato dello storico marchio di caffè italiano. Risale al 1951, infatti, la prima torrefazione Mokarabia, nel cuore di Milano: una storia lunga oltre 60 anni che ha attraversato l’evolversi del costume nazionale portando sempre in primo piano i valori dell’artigianalità italiana.

Già AD di Carlsberg Horeca e con incarichi importanti in aziende multinazionali, la lunga esperienza di Giani nel mondo del Food&Beverage e il suo profilo internazionale saranno a servizio di un completo rilancio del marchio. «L’obiettivo – dichiara Luca Giani – è scrivere una nuova pagina nel racconto di un’icona del gusto italiano. Punteremo a un posizionamento premium, con un’identità di marca volta a rafforzare la brand equity in Italia e all’estero, sia nel segmento consumer sia nel segmento professionale. Per fare questo saranno messi al centro i valori storici dell’azienda e la sua capacità di proporre un prodotto d’eccellenza, simbolo dell’autentico Made in Italy».

www.mokarabia.com