Antiparassitari per cani e gatti Seresto

06/lug/2016 17:41:39 Giacon Srl Contatta l'autore

Da Pet Shop Store alimentianimalionline.it ti presentiamo Seresto, il nuovo collare antiparassitario della Bayer, ideale per cani e gatti. Questo collare altamente innovativo è prodotto con un particolare polimero, chiamato Polymer Matrix: questo materiale permette di immagazzinare al suo interno i principi attivi anti parassitari, che vengono rilasciati sulla cute del tuo animale nell'arco di 8 mesi.

L'efficacia di Seresto è mantenuta intatta per l'intera durata consigliata sulla confezione, per quanto riguarda la protezione contro le zecche, mentre l'azione anti pulci e pidocchi tende a diminuire progressivamente, a partire dal quinto mese di utilizzo. Seresto ha il marchio Bayer, garanzia di alta qualità del prodotto e di test rigorosi della sua efficacia. Niente più fastidiosi spray o pipette maleodoranti, oggi grazie a Seresto il tuo cane sarà sempre al sicuro dai parassiti: i principi attivi presenti nel collare funzionano come repellenti, ma anche come veri e propri killer dei principali parassiti del cane.

Da Pet Shop Store alimentianimalionline.it trovi Seresto in due diverse misure: per cani piccoli, con peso inferiore agli 8 kg, e per cani medio grandi, con peso superiore agli 8 kg, per poter far felice il tuo amico a 4 zampe, qualsiasi sia la sua taglia. Il prodotto è molto pratico e comodo: basta prelevarlo dalla confezione ed infilarlo al cane, perché espleti tutte le sue funzioni. Non è necessario togliere il collare Seresto durante il bagno, o in caso di una gita al mare, perché l'eposizione all'acqua non diminuisce significativamente le proprietà del polimero, che continuerà a rilasciare i principi attivi contenuti con gradualità. Puoi trovare Seresto da Pet Shop Store alimentianimalionline.it, in tutte le versioni disponibili: i nostri tempi di consegna rapidissimi ti permetteranno di utilizzare il prodotto nell'arco di breve tempo.

Seresto è un collare antiparassitario ad alta tollerabilità, infatti i principi attivi che contiene sono sicuri, se si seguono le istruzioni riportate in etichetta. Inoltre Seresto è stato progettato nel rispetto dell'animale: possiede anche un meccanismo di sgancio rapido, nel caso in cui il cane rimanga impigliato in una recinzione o nei rami di un arbusto. Seresto è così sicuro che può essere utilizzato sui cuccioli, a partire dalle 7 settimane di età.