CTX 3030: il futuro dei metal detector impermeabili

06/ott/2016 09:18:25 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Minelab di Cesenatico (FC) si occupa da oltre trent’anni della vendita di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di oro, monete, gioielli e reperti di qualsiasi genere, in tutti le tipologie di ambienti.

I prodotti Minelab si suddividono in tre linee principali, destinate a tre tipi differenti di utilizzatori finali:

Serie Adventure - offre prodotti moderni e adatti anche all’utilizzo da parte dei principianti del metal detecting;

Serie Treasure - propone metal detector per cercatori esperti, tecnologicamente avanzati e idonei alla ricerca di reperti e oggetti preziosi;

Serie Gold - offre i migliori prodotti per le ricerca di oro, al livello internazionale, adatti agli ambienti e ai suoli più difficili.

Della serie Treasure fa parte anche il metal detector CTX 3030. Un prodotto tecnologicamente avanzato, appositamente progettato per la rilevazione di reperti in terreni altamente ricchi di materiale metallico.

Oltre ad essere impermeabile fino a tre metri di profondità e ad essere dotato di tecnologia audio wireless, il CTX 3030 presenta una caratteristica aggiuntiva di notevole importanza: il navigatore GPS integrato.

Grazie all’App per Personal Computer XChange2, è possibile memorizzare i ritrovamenti effettuati e di trasferire i dati su Google Maps.

Tutto ciò permette di memorizzare e recuperare agevolmente i dati relativi alle impostazioni del Metal Detector, ai ritrovamenti effettuati e alla loro esatta localizzazione, grazie alle diverse funzionalità dell’applicazione:

GeoTrail - mostra il terreno già esplorato;

WayPoint - marca i punti di interesse;

FindPoint - contrassegna la posizione dei ritrovamenti;

GeoHunt - registra tutta l’attività di ricerca.

Le caratteristiche che rendono il Metal Detector CTX 3030 unico nel suo genere non finiscono qui.

Questo prodotto proposto da Minelab Italia comprende anche un sistema audio wireless, per cui non è necessario collegare le cuffie al Metal Detector grazie al modulo WM 10 che dà la possibilità di decidere se utilizzare l'altoparlante integrato, oppure no.

Il CTX-3030 ha anche la capacità di distinguere il livello di ferro e di conduttività degli oggetti ritrovati, permettendo di selezionare gli oggetti interessanti e di rifiutare il resto. E', inoltre, possibile identificare contemporaneamente oggetti differenti per merito di un display lcd a colori che consente la visualizzazione di tutte le informazioni legate alla ricerca e ai settaggi utilizzati.

La comodità del design ergonomico e le cinque modalità di ricerca preimpostate insieme alle funzioni automatiche rendono il modello CTX-3030 un Metal Detector adatto proprio a tutti, anche ai meno esperti.

 

Per ulteriori informazioni:

Securitaly srl

Via dei Platani 3

47042 Cesenatico FC

Sito web: www.minelab-italia.it

Telefono: +39 0547 71271

 

E-mail: minelab@securitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl