La 17esima Coppa dell'esposizione Cina occidentale - Lo scambio tra lo stile della Cina occidentale e lo stile italiano

12/feb/2018 12:07:28 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News From Organizing Committee of Western China International Fair Import and Export Expo

Transmitted by PR Newswire for Journalists on February 12, 2018 12:03 PM CET

CHENGDU, China, 12 febbraio 2018 /PRNewswire/ -- Il 2018 è l'anno importante per l'industria congressuale ed espositiva nel Sichuan, il più importante congresso l'esposizione Cina occidentale si svolgerà questo autunno. L'ospite d'onore è l'Italia.  Quale sorpresa ci porterà ? Quali punti salienti stiamo aspettando? Sveliamo in anticipo l'importante "spettacolo" nel settore delle esposizioni nella provincia di Sichuan.

Naturalmente, l'evento più atteso è il 17 ° esposizione Cina occidentale, uno dei momenti clou è lo scambio tra lo stile della Cina occidentale e lo stile italiano .

Quando iniziamo a evidenziare l'ospite d'onore nell'esposizione Cina occidentale nel 2013, la Mongolia, la Francia e la Germania successivamente ricoprirono l'ospite d'onore. Come ospite d'onore al 17 ° esposizione Cina occidentale, l'Italia manderà una delegazione di alto livello per partecipare, e istituiranno il Padiglione Italia e per terrano una serie di conferenze e attività. Essendo il secondo paese manifatturiero d'Europa, il paese del fashion e cibo, la terra dei sogni della cultura del turismo, l'Italia e le province e i comuni occidentali della Cina hanno molti spazi per lo scambio e la cooperazione. È stato rivelato che l'industria della moda, il cibo, il calcio, ecc. in Italia saranno presentati in questa fiera.

Negli ultimi anni gli scambi tra Sichuan e Italia sono diventati più frequenti e le aree di cooperazione sono ampliata, l'Italia è diventata uno stato chiave per una cooperazione aperta nel Sichuan. Entrambe le parti hanno un grande potenziale per la cooperazione in cibo e bevande, agricoltura moderna e servizi finanziari, logistica moderna, creatività culturale e turismo. A settembre di quest'anno, l'Italia, ospite d'onore della 17 ° esposizione Cina occidentale, giocherà sicuramente un ruolo importante nella promozione degli scambi economici e commerciali tra Sichuan e Italia.

CONTACT: CONTATTO: Luxi Yang, +86-28-84546613, yangluxi@wcif.cn

View in Browser