Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Fri, 05 Jun 2020 19:07:19 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/1 Il sistema di storage all-flash Huawei OceanStor Dorado si aggiudica il Best of Show Award all'Interop Tokyo 2020 Fri, 05 Jun 2020 01:05:16 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643179.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643179.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News >From Huawei

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 05, 2020 01:04 AM CEST
 

Il sistema di storage all-flash Huawei OceanStor Dorado si aggiudica il Best of Show Award all'Interop Tokyo 2020

 
 

TOKYO, 5 giugno 2020 /PRNewswire/ -- Nel corso dell'Interop Tokyo 2020, la più grande fiera ICT in Giappone, il sistema di storage all-flash di prossima generazione OceanStor Dorado di Huawei ha ricevuto il plauso degli esperti IT aggiudicandosi il Best of Show Award. Il prodotto, eseguibile su architettura SmartMatrix, stabilisce un punto di riferimento in merito all'affidabilità tollerando il guasto di 7 controller su 8. È il primo sistema di storage a produzione e transazione con ottimizzazione automatica gestito dall'architettura AI ad utilizzare hardware e algoritmi di alto livello per migliorare le prestazioni del servizio del 20%. La serie all-flash OceanStor Dorado offre una potente capacità di calcolo per le attività giornaliere oltre a migliorare il tasso di riduzione dei dati di oltre il 30%.

Il dott. Peter Zhou, Presidente della Linea di prodotti a visione intelligente e storage di dati di Huawei, ha accettato questo premio con entusiasmo. In merito al premio ha detto "Siamo contenti che il nostro sistema di storage all-flash OceanStor Dorado di prossima generazione si sia aggiudicato il Best of Show Award a Tokyo. Dal 2017 è la seconda volta che il Huawei OceanStor Dorado si aggiudica questo premio, siamo pertanto contenti le sue prestazioni avanzate e rigide stiano ricevendo il meritato riconoscimento da parte del mercato IT giapponese." Peter ha poi aggiunto, "L'attuale tendenza mostra che nella nostra economia digitale, le nuove connessioni e applicazioni 5G e AI hanno accelerato la produzione e il flusso di dati, e causato un aumento della frequenza delle transazioni digitali di oltre 10 volte. Oggi le aziende hanno bisogno di gestire i servizi con un tempo di risposta inferiore a 1 ms, pertanto l'infrastruttura dati convenzionale deve essere aggiornata." È su questo background che Huawei ha rilasciato la sua serie di sistemi di storage alla-flash OceanStor Dorado di prossima generazione. Il team di storage di Huawei ha lavorato sui principali scenari di produzione e transazione per 10 anni, ed è riuscito a definire diversi punti di riferimento in materia di prestazioni, affidabilità e intelligenza. "La nostra serie è progettata per aiutare i clienti in Giappone e nel resto del mondo a usare un sistema di archiviazione più stabile e affidabile, oltre a trovare valore nei propri dati."

Basato su una piattaforma unica di accelerazione end-to-end e una soluzione NOF+ innovativa, il sistema di storage all-flash OceanStor Dorado di prossima generazione di Huawei può raggiungere 20 milioni di IOPS e una latenza di 0,1 ms, definendo un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni. L'elevata affidabilità dell'architettura SmartMatrix garantisce che un singolo sistema tolleri il guasto di un massimo di 7 controller su 8, garantendo la continuità dei servizi importanti. L'architettura AI sfrutta una piattaforma hardware intelligente, software e algoritmi di machine learning per ottimizzare automaticamente l'allocazione delle risorse di storage, migliorando la percentuale di riscontri della cache di lettura del 20% e migliorando l'utilizzo dello storage.

Dal lancio del sistema di storage all-flash OceanStor Dorado di prima generazione nel 2010, Huawei ha investito molto nel campo all-flash. Attualmente, il sistema di archiviazione all-flash di Huawei ha servito oltre 10.000 aziende in tutto il mondo ed è stato riconosciuto come leader nel Magic Quadrant di Gartner, posizionandosi al primo posto sia nella quota di mercato cinese sia nel tasso di crescita del mercato globale. Per maggiori informazioni sul sistema di storage all-flash OceanStor Dorado di Huawei, visitare il sito web https://e.huawei.com/en/products/cloud-computing-dc/storage/all-flash-storage.

Interop Tokyo è un prestigioso evento nel settore del calcolo di rete e la più grande e influente fiera ICT in Giappone, con Best of Show Award assegnato ai migliori prodotti dell'anno. Ogni anno un team competente composto da esperti autorevoli e docenti universitari seleziona ed esamina i prodotti e soluzioni più innovativi, tutti con un elevato valore commerciale, tra centinaia di soluzioni proposte. Dopo aver primeggiato in più riprese tra i fornitori selezionati, Huawei OceanStor Dorado V6 si è aggiudicato il Best of Show Award, denotando i suoi vantaggi tecnologici unici e il riconoscimento da parte delle autorità del settore.

�”Fine�”

Informazioni su Huawei

Huawei è un fornitore leader globale di infrastrutture tecnologiche per l'informazione e le comunicazioni (ICT) e dispositivi smart. Con soluzioni integrate nei quattro domini chiave, reti di telecomunicazione, IT, dispositivi smart, e servizi cloud, ci impegniamo a portare il digitale in ogni persona, casa e organizzazione per un mondo intelligente completamente connesso.

Il portafoglio end-to-end di prodotti, soluzioni e servizi di Huawei è competitivo e sicuro. Mediante la collaborazione aperta con i partner dell'ecosistema, creiamo un valore durevole per i nostri clienti, lavoriamo per migliorare le persone, arricchire la vita domestica e ispirare l'innovazione nelle organizzazioni di tutte le dimensioni e forme.

In Huawei, l'innovazione è incentrata sulle necessità dei clienti. Investiamo molto sulla ricerca di base, concentrandoci sulle tecnologie rivoluzionarie che fanno avanzare il mondo. Contiamo oltre 188.000 dipendenti dalla fine del 2018, e operiamo in oltre 170 Paesi e regioni. Fondata nel 1987, Huawei è una società privata la cui proprietà totale è dei propri dipendenti.

Per maggiori informazioni, visitare Huawei online al sito web www.huawei.com o seguiteci su:

http://www.linkedin.com/company/Huawei 

http://www.twitter.com/Huawei 

http://www.facebook.com/Huawei 

http://www.youtube.com/Huawei 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1176775/image_5011010_42254476.jpg 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1176774/image_5011010_42254835.jpg

SOURCE Huawei

 

OceanStor Dorado All-Flash Storage


CONTACT: CONTATTO: Seiya Li, seiya.li@huawei.com, +86-15601978464

Web Site: []

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Fragrance Market Size, Share, Growth, Trends and Industry Analysis Report, 2019 to 2025 Thu, 04 Jun 2020 20:57:09 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643175.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643175.html Grand View Research Grand View Research The global fragrance market size is expected to reach USD 91.17 billion by 2025, according to a new report by Grand View Research, Inc. It is projected to register a CAGR of 3.7% over the forecast period. Rising awareness regarding cleanliness and personal hygiene among middle-class income groups in the emerging economies including India, China, Thailand, Vietnam, and Brazil is expected to expand the scope of fragrances over the forecast period.

Personal care is anticipated to emerge as prominent application segment owing to increasing demand for the products including perfume, deodorants, soap, talcum powder, cream, and hair oil. Moreover, rising demand for car and room fresheners coupled with the popularity of aromatherapy in households is anticipated to further fuel the growth. In addition, hospitality has become one of the emerging sectors for fragrances owing to their rising usage to create a pleasant environment. The sector has significant demand for different kinds of fragrances including jasmine, lavender, and eucalyptus which boost up consumers' mood and create a lively environment.

North America was the largest market in 2018, generating a revenue exceeding USD 20 billion. Major manufacturers are adopting strategies such as new product launch and mergers and acquisitions. For instance, in 2017, Coty Inc. signed an agreement to buy 60% of the stakes of the Younique, LLC, a company dealing in direct sales exclusively through the social media and online platforms.

Key market participants are L'Oréal Group; Unilever; The Procter & Gamble Company; Kering SA; CHANEL International BV; LVMH Group; Givaudan; Revlon Inc .; Firmenich International SA; Estee Lauder Companies Inc .; Coty Inc .; and Giorgio Armani SpA Some of the manufacturers are focusing on R&D of organic products to expand the product portfolio. For instance, in June 2018 Elsa's Organic Skin Foods, a UK based company, launched Ocean Natural Deodorant Crème. The product is a silk to powder deodorant balm contains natural antibacterial such as Rose Geranium, Tea Tree, and Patchouli.

Further key findings from the report suggest :

  • Personal care application led the global fragrance market, with a revenue share of over 47.8% in 2018
  • Online channels are expected to account for 8.2% of the global share by the end of 2025
  • North America led the market in 2018, accounting for 33.9% of the global share
  • New product launches, mergers and acquisitions, and capacity expansion are expected to remain the key strategies among the industry participants over the forecast period.

Grand View Research has segmented the global fragrance market on the basis of product, application, distribution channel, and region:

Fragrance Product Outlook (Revenue, USD Billion, 2015 - 2025)

  • deodorants
  • Perfumes
  • Others

Fragrance Application Outlook (Revenue, USD Billion, 2015 - 2025)

  • Personal Care
  • Household Care
  • Others

Fragrance Distribution Channel Outlook (Revenue, USD Billion, 2015 - 2025)

  • Offline
  • Online

Fragrance Regional Outlook (Revenue, USD Billion; 2015 - 2025)

  • North America
    • US
  • europe
    • UK
    • germany
    • France
  • Asia Pacific
    • china
    • India
  • Central & South America
  • Middle East & Africa

Access full research report on global fragrance market:
www.grandviewresearch.com/industry-analysis/fragrances-market

]]>
CoreTigo presenta TigoBridge per semplificare e ottimizzare le implementazioni retrofit e IIOT Thu, 04 Jun 2020 16:15:16 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643164.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643164.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From CoreTigo

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 04, 2020 04:14 PM CEST
 

CoreTigo presenta TigoBridge per semplificare e ottimizzare le implementazioni retrofit e IIOT

 
 

Il ponte wireless IO-Link di livello industriale sfrutta i sensori e gli attuatori esistenti per consentire una raccolta dati affidabile, conveniente e scalabile dal reparto di produzione

NETANYA, Israele, 4 giugno 2020 /PRNewswire/ -- CoreTigo, fornitore di soluzioni di connettività industriale wireless mission critical, annuncia la disponibilità commerciale della sua ultima versione di TigoBridge. Il Tigobridge è un componente wireless IO-Link che consente la comunicazione di sensori, attuatori e dispositivi industriali senza la necessità di una connessione via cavo a un master o gateway. 

TigoBridge si basa sullo standard wireless IO-Link, progettato appositamente per l'automazione in fabbrica e certificato per soddisfare le esigenze di ambienti industriali difficili. Si collega facilmente in modalità plug & play ai dispositivi I-Link e I/O digitali per stabilire una comunicazione wireless basata su standard definiti. Inoltre, TigoBridge può connettere in modalità wireless più dispositivi in parallelo collegandoli a hub I/O industriali pronti all'uso con sensori/attuatori multipli. 

TigoBridge può essere utilizzato in una varietà di applicazioni come retrofit, monitoraggio delle condizioni e IIOT. Il seguente video illustra come le soluzioni di retrofit della macchina per il monitoraggio delle condizioni possono essere rese semplici, convenienti e interoperabili utilizzando TigoBridge come parte della soluzione end-to-end wireless CoreTigo. TigoBridge può essere utilizzato anche per applicazioni basate sul controllo, come il controllo wireless di pinze o pompe a vuoto su apparecchiature in movimento (ad es. bracci robotici, robot lineari e sistemi di trasporto).

TigoBridge include un alloggiamento di livello industriale IP67, connettori M-12 standard per una semplice connessione a qualsiasi dispositivo, un'antenna interna appositamente progettata per prestazioni ottimali e una varietà di opzioni di montaggio. TigoBridge può essere configurato e impostato tramite lo strumento di ingegneria wireless TigoEngine IO-Link e una varietà di applicazioni per la visualizzazione, l'analisi e il monitoraggio dei dati possono essere realizzate con la piattaforma software TigoInsights. Per ulteriori informazioni sui prodotti e le soluzioni di CoreTigo, visita il sito web di CoreTigo per scoprire come SKF, il più grande produttore di cuscinetti al mondo, ne beneficia: Visualizza il comunicato stampa di SKF.

Informazioni su CoreTigo

CoreTigo guida la rivoluzione delle comunicazioni wireless mission-critical per il mercato industriale. Attraverso la reinvenzione dei concetti di rete e connettività esistenti, le nostre soluzioni riducono la complessità dei sistemi di automazione industriale, consentono un accesso flessibile a dati più utili per l'intelligence e l'analisi aziendale, promuovono le soluzioni di produzione adattive e aumentano l'efficienza operativa. La tecnologia di CoreTigo si basa sullo standard wireless IO-Link e crea un mondo industriale più connesso e non vincolato da cavi nel modo più affidabile, scalabile ed economico.

Video - https://mma.prnewswire.com/media/1176436/CoreTigo_TigoBridge.mp4 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1033881/CoreTigo_Logo.jpg 

Contatto: Gabi Daniely, Chief Strategy & Marketing Officer, +972-54-779-0466, gdaniely@coretigo.com

SOURCE CoreTigo

 

CoreTigo Logo


Web Site: []

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Rifiuti contaminanti, parte la campagna di sensibilizzazione Thu, 04 Jun 2020 13:14:09 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643091.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643091.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Rifiuti contaminanti, parte la campagna di sensibilizzazione

Non solo mascherine e guanti abbandonati: ci sono rifiuti abbandonati potenzialmente molto più pericolosi

Roma, 4 giugno 2020 �“ Non appena si sono allentate le morse del lockdown è ripresa non solo la vita civile ma, purtroppo, anche quella incivile, con il grave diffondersi nell’ambiente di guanti e mascherine, non solo nocivi e indegradabili ma potenzialmente pericolosi a causa dell’elevato potere di contagio che possono contenere e diffondere.

Ma questa è solamente la quota immediatamente visibile di un ampio spettro di rifiuti ad elevato potere contaminante, ancora più diffusi da sempre e che oggi acquistano un triste primato nel panorama di rischio per la diffusione del Coronavirus.

Per questo Paolo Goglio, presidente dell’Associazione Amore con il Mondo ODV, scrittore e conferenziere, lancia in questi giorni una campagna di sensibilizzazione a livello nazionale.

“Siamo talmente abituati a vivere in un contesto di ambiente degradato dalla sporcizia e dai rifiuti abbandonati ovunque, che la nostra attenzione cade solamente sulle tristi novità, quali la massiccia diffusione di guanti e mascherine lasciati un pò ovunque e trasportati dal vento. Ma ci sono rifiuti potenzialmente molto più pericolosi proprio perchè sono stati in contatto diretto con la saliva e non è difficile identificarli.

In prima posizione abbiamo i mozziconi di sigaretta, abbandonati ovunque e da chiunque, qui il margine di rischio è veramente elevato perchè li troviamo capillarmente sparsi in ambiente urbano e metropolitano così come nei parchi, sotto le panchine, persino in mezzo all’erba dove giocano i bambini. Non è solamente una forma di inciviltà talmente diffusa che quasi non ci si presta attenzione: ora sono dei micidiali vettori di contaminazione e li troviamo dappertutto, proprio come un virus!

Al secondo posto troviamo le gomme da masticare che ormai fanno parte dell’arredo urbano, i marciapiedi ne sono letteralmente tappezzati ed è sufficiente calpestare uno di questi rifiuti per veicolare il potenziale contagio ovunque.
Al terzo posto i bastoncini e i cucchiaini del gelato, anch’essi irresponsabilmente gettati un pò ovunque con le conseguenze del caso, così come quelli dei lecca-lecca.

Via via purtroppo ci sono numerosi altri possibili agenti di contaminazione: le lattine delle bibite, le bottiglie di birra ma tutto quello che è passato dalla nostra bocca oggi dovrebbe essere visto con una attenzione diversa perché siamo chiamati ad un senso di responsabilità e di attenzione maggiore. Piatti, bicchieri e posate di plastica, cannucce, fazzoletti di carta, gli avanzi del fast-food, i bicchierini di caffè dei distributori automatici con le relative palettine, gli stuzzicadenti, i contenitori delle pizze da asporto che spesso contengono anche avanzi di cibo. 

Invito a diffondere questo comunicato così come invito i Ministri, i Sindaci e le autorità preposte a divulgare una consapevolezza aggiuntiva che possa rivelarsi preziosa in termini di responsabilizzazione.

Il virus ha contagiato l’uomo esattamente come l’uomo ha contagiato l’ambiente, c’è una precisa correlazione tra le parti ed è importante capire che non si tratta di prendere solamente delle contromisure provvisorie per superare l’emergenza ma bisogna spezzare questa catena, interrompere il circuito e questo può avvenire solamente con un cambio di consapevolezza a vari livelli. Non ci sono anelli piccoli e anelli grandi, siamo parte di un sistema di vita che si regola attraverso delicati equilibri, l’inquinamento e la distruzione dell’ambiente degradano la qualità della vita stessa, ma ora siamo chiamati ad un salto generazionale, ad una chiamata che potrebbe divenire epocale nel panorama storico dell’umanità.

E non c’è nessuna possibilità che tutto ritorni ad essere come prima proprio perché, a duro prezzo, oggi sappiamo con certezza che il nostro rapporto con l’ambiente deve cambiare”.

L’invito è quindi rivolto a tutti per iniziare a definire un mondo migliore, dove persino lo spazio può aumentare perchè diminuiscono le necessità, i viaggi incontrollati, lo shopping compulsivo e il consumismo esasperato. Iniziamo dalle piccole cose per creare qualcosa di molto grande.

Le associazioni, i circoli o gli attivisti che desiderano partecipare alla campagna di sensibilizzazione sui rifiuti contaminanti possono diffondere liberamente questo comunicato o contattare il presidente della Associazione Amore con il Mondo ODV.

 

 

 

Paolo Goglio, presidente della Associazione Amore con il Mondo ODV

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti:
Paolo Goglio
presidente della Associazione Amore con il Mondo ODV
paolo@amoreconilmondo.com
Tel. 335-63.42.166
www.amoreconilmondo.com

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Coronavirus: la telemedicina risolve il sovraffollamento degli ospedali

Coronavirus: la telemedicina risolve il sovraffollamento degli ospedali

 Abbassamento dei costi di ricovero, monitoraggio costante e in real time, contenimento del pericolo di contagio e maggiore sicurezza per pazienti e operatori sanitari: sono questi i benefici della telemedicina che permette un controllo remoto dei pazienti positivi al Covid-19, dal comfort delle loro abitazioni

Roma, 4 giugno 2020 �“ I sistemi sanitari di…

Leggi Tutto...
 
 
Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online

Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online

Milano, 4 giugno 2020 �“ Gli italiani del nuovo millennio sono sempre più digitalizzati e come ovvia conseguenza si assiste ad un incremento incessante di negozi online dedicati alla vendita di articoli dalle categorie più disparate. Tra le tendenze degli ultimi anni, acquistare capi di abbigliamentoaccessori moda,…

Leggi Tutto...
 
 
Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Alassio, 3 giugno 2020 �“ Ad Alassio il gelato artigianale d’autore arriva fino a sotto l’ombrellone, per evitare code e file a turisti e bagnanti. Questo avverrà nella prima estate con il Covid-19, che suscita domande e riflessioni nei vacanzieri, legate a distanze, code, attese. Una scocciatura per chi desidera godersi il meritato relax, senza troppi…

Leggi Tutto...
 
 

Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Milano, 3 giugno 2020 �“ La pandemia del Covid-19 ha fatto una durissima strage, oltre che la salute di tanti cittadini ha colpito al cuore anche numerose realtà imprenditoriali, falcidiando in particolare le Pmi (piccole/medie imprese), molte delle quali sono state costrette alla chiusura o, peggio, al default fallimentare.

I DATI DELLA CRISI…

 

La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

Daniele Drago, il ragazzo catanese che a soli 25 anni ha creato il suo impero social grazie al Telegram Marketing

Roma, 3 giugno 2020 �“ Nell’era della tecnologia e dei social sono tanti i ragazzi che invece di cercare un posto nel mondo, se lo sono creati. Un esempio è Daniele Drago, conosciuto…

Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 2 giugno 2020 �“ Il compositore Roberto Brambilla è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana” per i benemeriti acquisiti nel campo delle arti.

Il compositore ha ricevuto il conferimento con decreto firmato dal Presidente Sergio Mattarella e su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

 
 
 
 
]]>
Epoxy Adhesive Market Report Focusing on Latest Trends and Leading Key Players - Alfa International, Ashland, ITW Polymers Adhesives, Weicon Thu, 04 Jun 2020 12:28:12 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643053.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643053.html DD-Market Place DD-Market Place The most recent report on Epoxy Adhesive Market issued by DecisionDatabases, numerous aspects of the current market scenario has been taken into consideration and a concise analysis has been put together to bring you with a study that has pre and post COVID analysis. It is essential to address the current outbreak of COVID-19 in the current market scenario. The complete shutdown in many parts of the globe has directly or indirectly has been impacted included supply chain operations, new product development, and other activities. Our team of an analyst is watching continuously the market movement and offers real-time analysis regarding growth, decline, and opportunities which help you to make a fruitful decision for your businesses.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Epoxy Adhesive market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Epoxy Adhesive Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-35995

According to this study, over the next five years, the Epoxy Adhesive market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Epoxy Adhesive business, shared in Chapter 3.

This Epoxy Adhesive market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Epoxy Adhesive market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Sika
  • Alfa International
  • Ashland
  • ITW Polymers Adhesives
  • Weicon
  • Lord Corporation
  • AdCo
  • Permabond
  • Adhesive Technologies
  • 3M
  • Hexcel
  • Huntsman
  • Hexion
  • DELO Industrial Adhesives
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-35995

This study considers the Epoxy Adhesive value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • One-component
  • Two-component

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Aerospace & Defense
  • Automotive
  • Marine
  • Electrical & Electronics
  • Construction
  • Energy & Power

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Epoxy Adhesive Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-35995

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Coronavirus: la telemedicina risolve il sovraffollamento degli ospedali Thu, 04 Jun 2020 11:13:01 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643056.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/643056.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Coronavirus: la telemedicina risolve il sovraffollamento degli ospedali

 Abbassamento dei costi di ricovero, monitoraggio costante e in real time, contenimento del pericolo di contagio e maggiore sicurezza per pazienti e operatori sanitari: sono questi i benefici della telemedicina che permette un controllo remoto dei pazienti positivi al Covid-19, dal comfort delle loro abitazioni

Roma, 4 giugno 2020 �“ I sistemi sanitari di tutto il mondo, anche quelli più efficienti, sono in questo momento messi a dura prova dall’elevato numero di ricoveri provocato dalla diffusione del Coronavirus. Le conseguenze di questa emergenza sono numerose e drammatiche: i medici e gli operatori sanitari vengono chiamati a lavorare in turni estenuanti e i letti disponibili sono al limite del collasso, precludendo così la possibilità di ricevere cure adeguate anche a tutte le persone che necessitano ricovero o terapia intensiva per motivi diversi dal contagio da Covid-19.

Inoltre, aspetto tutt’altro che trascurabile, l’assembramento di centinaia di contagiati all’interno delle strutture ospedaliere è a sua volta causa dell’accelerazione incontrollata della diffusione del virus. È ormai cosa nota che tale scenario sia conseguenza dei molti (troppi) ricoveri anche per casi con sintomi lievi.

Controllare lo stato di salute degli infetti non gravi a distanza con la telemedicina HospitHome

Come spesso accade, l’innovazione è la risposta per risolvere problematiche generate da situazioni inedite. La startup Ticinese HospitHome, grazie a un kit di monitoraggio e controllo remoto, permette di valutare in tempo reale il decorso della malattia dei pazienti positivi al Covid-19 non ospedalizzati.

Un sistema sofisticato di telemedicina che permette l’abbassamento dei costi di ricovero, monitoraggio costante e in real time, contenimento del pericolo di contagio e maggiore sicurezza per pazienti e operatori sanitari.

Un sistema “Virtualmente perfetto”, così come definito dal New England Journal of Medicine, una delle più importanti e diffuse pubblicazioni di medicina al mondo, definisce l’approccio all’emergenza Coronavirus attraverso la telemedicina.

Il progetto, sviluppato in sinergia con il Cardiocentro Ticino, tra le strutture ospedaliere pioniere della telemedicina in Europa, è frutto anche della collaborazione con altre eccellenze del settore sanitario come la Federazione ticinese ambulanze, la Fondazione Ticino Cuore, la Clinica Luganese Moncucco, l’Ordine dei medici del Canton Ticino (in particolare, in questa prima fase, il circolo di Lugano con il suo presidente Dr. med. Claudio Camponovo).

“Il programma di monitoraggio remoto parte dall’esperienza del Cardiocentro Ticino, che da circa 15 anni offre servizi di telemedicina ai pazienti cardiopatici con aritmie severe e portatori di defibrillatori, pazienti che vengono monitorati a distanza con controllo giornaliero e sistema automatico di allerta nel caso di variazione dei parametri vitali”, spiega Dante Moccetti, una delle menti dalle quali è nata l’idea.

“Il risultato di questa esperienza ha portato ad una diminuzione dei controlli ambulatoriali e dei ricoveri non indispensabili. HospitHome ha fatto tesoro del know-how acquisito in passato declinandolo e adattandolo per l’emergenza Coronovirus attraverso l’utilizzo delle più recenti tecnologie” continua Moccetti.

Come funziona

Sulla base di un applicativo certificato Medical Device classe II A, il paziente viene fornito di kit di sorveglianza composto da un tablet e un hub in grado di trasmettere real-time, grazie al quale i suoi parametri vitali, in particolare temperatura, saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca (recenti studi hanno evidenziato come in caso di Covid-19 le complicanze cardiovascolari aumentano sensibilmente il rischio di mortalità) vengono monitorati da un’intelligenza artificiale e trasmessi in automatico almeno due volte al giorno alla centrale operativa HospitHome e ai medici di famiglia dei pazienti coinvolti nel programma.

Nel caso di desaturazione dell’ossigeno, i pazienti vengono immediatamente visitati dal medico curante e/o ospedalizzati; verranno ricoverati soprattutto coloro i quali presentano una patologia polmonare che determina la prognosi severa dei pazienti e l’impiego elevato di apparecchiature e personale specializzato, risparmiando di conseguenza risorse finanziare elevate della comunità.

È pure importante sottolineare che la gestione in sicurezza del paziente Covid-19 al domicilio presenta vantaggi anche sul piano emotivo e psicologico, consentendo di affrontare la malattia nel conforto del nucleo familiare che, pur nel rispetto delle più sicure condizioni di isolamento, sarà sempre meno straniante della corsia di un ospedale.

Un sistema già operativo

Il team di HospitHome, guidato da Dante Moccetti, e coordinato dalla project manager Isabella Porrello e dal Direttore Strategico Marco Pizzasegola, profilo con un’importante esperienza alle spalle nel campo dello sviluppo di progetti innovativi, nelle ultime settimane ha lavorato senza sosta per far fronte all’emergenza riuscendo a rendere il progetto immediatamente implementabile e a disposizione delle strutture sanitarie.

In questa fase d’,avvio è in atto l’installazione dei primi 100 kit presso il domicilio dei pazienti, ma la piattaforma è scalabile e già oggi in grado di gestire fino a mille pazienti.
L’utilizzo dei sistemi di telemedicina permette di valutare e monitorare efficientemente i pazienti, proteggendo i pazienti stessi, il personale sanitario (ricordiamo che i medici di famiglia stanno pagando ovunque nel mondo un pesante tributo, purtroppo anche in termini di decessi) e l’intera comunità dai rischi di esposizione al contagio.

Il Coronavirus è l’emergenza ma la telemedicina deve diventare uno standard

HospitHome non è solo un’ottima risposta all’emergenza Coronavirus. Abbassamento dei costi di ricovero, monitoraggio costante e in real time, contenimento del pericolo di contagio, maggiore sicurezza per pazienti e operatori sanitari, sono benefici che possono migliorare incredibilmente l’intero approccio dei sistemi sanitari.

Il kit è ottimale e adatto anche per essere utilizzato in innumerevoli altri casi, ad esempio per persone che presentano patologie cardiovascolari o croniche. La telemedicina ha tutto il potenziale necessario per diventare un nuovo standard, un potente e innovativo strumento per portare il settore sanitario a un livello superiore e tutelare maggiormente la salute delle persone in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Dante Moccetti, coordinatore del progetto HospitHome, ex Direttore del Cardiocentro Ticino

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online

Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online

Milano, 4 giugno 2020 �“ Gli italiani del nuovo millennio sono sempre più digitalizzati e come ovvia conseguenza si assiste ad un incremento incessante di negozi online dedicati alla vendita di articoli dalle categorie più disparate. Tra le tendenze degli ultimi anni, acquistare capi di abbigliamentoaccessori moda,…

Leggi Tutto...
 
 
Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Alassio, 3 giugno 2020 �“ Ad Alassio il gelato artigianale d’autore arriva fino a sotto l’ombrellone, per evitare code e file a turisti e bagnanti. Questo avverrà nella prima estate con il Covid-19, che suscita domande e riflessioni nei vacanzieri, legate a distanze, code, attese. Una scocciatura per chi desidera godersi il meritato relax, senza troppi…

Leggi Tutto...
 
 
Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Milano, 3 giugno 2020 �“ La pandemia del Covid-19 ha fatto una durissima strage, oltre che la salute di tanti cittadini ha colpito al cuore anche numerose realtà imprenditoriali, falcidiando in particolare le Pmi (piccole/medie imprese), molte delle quali sono state costrette alla chiusura o, peggio, al default fallimentare.

I DATI DELLA CRISI…

Leggi Tutto...
 
 

La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

Daniele Drago, il ragazzo catanese che a soli 25 anni ha creato il suo impero social grazie al Telegram Marketing

Roma, 3 giugno 2020 �“ Nell’era della tecnologia e dei social sono tanti i ragazzi che invece di cercare un posto nel mondo, se lo sono creati. Un esempio è Daniele Drago, conosciuto…

 

Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 2 giugno 2020 �“ Il compositore Roberto Brambilla è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana” per i benemeriti acquisiti nel campo delle arti.

Il compositore ha ricevuto il conferimento con decreto firmato dal Presidente Sergio Mattarella e su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Betadvisor sbarca in America con la più grande piattaforma di pronostici al mondo

 

Roma, 1 giugno 2020 �“ Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com ha ufficializzato l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement”per operare anche in New Jersey (USA).

Un traguardo importante per la compagnia londinese, leader nei…

 
 
 
 
]]>
Automotive Solenoid Market to Suffer Slight Decline in 2020, Efforts to Mitigate Coronavirus-related Disruptions Ramp Up Thu, 04 Jun 2020 10:06:26 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642975.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642975.html Ankush Nikam Ankush Nikam In the upcoming research study on the Automotive Solenoid Market by Future Market Insights (FMI) is a valuable source of information for market players vying to establish a strong foothold in the current Automotive Solenoid Market landscape. The detailed assessment of the Automotive Solenoid Market offers domestic as well as international market players a clear picture of the prospective growth opportunities in various geographies.

The novel Coronavirus (COVID-19) has caused a slowdown in business activities of the Automotive Solenoid Market. With the help of our upcoming report, market players can gain important insights on alternative strategies that can help in revenue generation. Learn which countries are flourishing amidst the Coronavirus era and how your product offerings can reach the right target consumer. The leading factors that are likely to impact the growth of the Automotive Solenoid Market over the assessment period are thoroughly analyzed in the report.

For more insights into the Market, request a sample of this report@ https://www.futuremarketinsights.co/reports/sample/rep-gb-4668

Why Choose Future Market Insights?

  • 24/7 customer service available
  • One of the most established market research companies in India
  • A methodical process adopted to create insightful market reports
  • Data gathered from trusted primary and secondary sources
  • Seamless delivery of tailor-made reports

Report available at concessionary prices for first-time buyers! Offer expires soon!

Various Segments of the Automotive Solenoid Market Evaluated in the Report:

Based on Application

  • Engine control & cooling system
  • Fuel & Emission Control
  • Safety and Security
  • Body Control & Interiors
  • HVAC
  • Other application

Based on Vehicle Type

  • Passenger vehicle
  • Light commercial vehicle
  • Heavy commercial vehicle

Competitive Analysis

The competitive analysis chapter of the report sheds light on the major developments of the prominent players operating in the Automotive Solenoid Market. The report provides information related to the recent mergers, acquisitions, partnerships, and other strategic alliances within the Automotive Solenoid Market. Further, the pricing, sales, promotional, and marketing strategies of each company are enclosed in the report.

Prominent players profiled in the report:

  • Robert Bosch GmbH (Germany)
  • Padmini VNA Mechatronics Pvt Ltd (India)
  • Hitachi Ltd. (Japan)
  • Mitsubishi Electric Corporation (Japan)
  • Nidec Corporation (Japan)
  • Continental AG (Germany)
  • Global Point Magnetics Asia Co. Ltd. (China)
  • Johnson Electric Holding (China)
  • BorgWarner (U.S.)
  • Delphi Automotive PLC (U.K.)

Important queries addressed in the report:

  1. Which company is expected to dominate the Automotive Solenoid Market in terms of market share in 2017?
  2. How has the evolving regulatory framework impacted the growth of the Automotive Solenoid Market?
  3. Which application of the Automotive Solenoid is anticipated to generate the maximum revenue during the forecast period?
  4. What are the current trends in the Automotive Solenoid Market?
  5. How are market players adjusting to the fluctuating prices of essential raw materials?

For Information On The Research Approach Used In The Report, Request Methodology@ https://www.futuremarketinsights.co/askus/rep-gb-4668

Crucial data that can be drawn from the Automotive Solenoid Market report:

  • The political and economic environment of different regions and their impact on the Automotive Solenoid Market
  • Growth opportunities for market players in the emerging markets
  • Current and future prospects of various applications of the Automotive Solenoid
  • Y-o-Y growth projection of the different segments of the Automotive Solenoid Market
  • Impact of the various regulatory policies on the Automotive Solenoid Market in different regions
]]>
Emergency Medical Services Products Market Outlook 2020, Impact of COVID-19, Size, Share till 2025 Thu, 04 Jun 2020 09:58:43 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642971.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642971.html Expert Market Research Expert Market Research According to a new report by Expert Market Research, In 2019, the  global emergency medical services products market size was estimated at USD 21.5 billion . The market is expected to grow at a CAGR of 6.9% over the 2020-2025 forecast period.

Note: As the novel coronavirus (COVID-19) continues to spread across the world, our analyzes are constantly tracking the impact of this rapidly evolving situation on the markets and the consumer purchase behaviors. Thus, our latest estimates and analysis about the current market trends and forecast will exhaustively reflect the effects of this emerging pandemic.   

Competitive Landscape & Supplier Analysis:

Medtronic plc (NYSE: MDT), Johnson & Johnson (NYSE: JNJ), Smiths Group (LON: SMIN), Stryker Corporation (NYSE: SYK), Cardinal Health, Inc. (NYSE: CAH) and Others are the major key players of the global emergency medical services products  market.

Get a PDF Sample for more detailed market insights @  https://www.expertmarketresearch.com/request?type=report&flag=B&id=711

Global Emergency Medical Services Products Market Breakup by Product:

1 Life Support and Emergency Resuscitation
1.1 Defibrillators
1.2 Endotracheal Tubes
1.3 Ventilators
1.4 Resuscitators
1.5 Laryngoscopes
2 Patient Monitoring Systems
3 Wound Care Consumables
3.1 Dressings & Bandages
3.2 Sutures & Staples
3.3 Others
4 Patient Handling Equipment
4.1 Medical Beds
4.2 Wheelchairs and Scooters
4.3 Other Equipment
5 Infection Control Supplies
5.1 Disinfectant and Cleaning Agents
5.2 Personal Protection Equipment
5.3 Other Supplies

Global Emergency Medical Services Products Market Breakup by Region:

1 North America
1.1 United States of America
1.2 Canada
2 Europe
2.1 Germany
2.2 United Kingdom
2.3 France
2.4 Italy
2.5 Others
3 Asia Pacific
3.1 China
3.2 Japan
3.3 India
3.4 ASEAN
3.5 Others
4 Latin America
4.1 Brazil
4.2 Argentina
4.3 Mexico
4.4 Others
5 Middle East & Africa
5.1 Saudi Arabia
5.2 United Arab Emirates
5.3 Nigeria
5.4 South Africa
5.5 Others

Porter’s Five Forces Analysis

1 Overview
2 Buyer’s Power
3 Supplier’s Power
4 New Entrants
5 Degree of Rivalry
6 Substitutes

Browse full report with detailed TOC and list of figures and tables @ https://www.expertmarketresearch.com/reports/emergency-medical-services-products-market

Note: For a snapshot of the primary and secondary data of the market (2015-2025), along with business strategies and detailed market segmentation, please click on request sample report. The sample report shall be delivered to you within 24 hours.

About Us:

Expert Market Research is a leading business intelligence firm, providing custom and syndicated market reports along with consultancy services for our clients. We serve a wide client base ranging from Fortune 1000 companies to small and medium enterprises. Our reports cover over 100 industries across established and emerging markets researched by our skilled analysts who track the latest economic, demographic, trade and market data globally.

At Expert Market Research, we tailor our approach according to our clients’ needs and preferences, providing them with valuable, actionable and up-to-date insights into the market, thus, helping them realize their optimum growth potential. We offer market intelligence across a range of industry verticals which include Pharmaceuticals, Food and Beverage, Technology, Retail, Chemical and Materials, Energy and Mining, Packaging and Agriculture.

We also provide state-of-the-art procurement intelligence through our platform, www.procurementresource.com Procurement Resource is a leading platform for digital procurement solutions, offering daily price tracking, market intelligence, supply chain intelligence, procurement analytics, and category insights through our thoroughly researched and infallible market reports, production cost reports, price analysis, and benchmarking.  

Media Contact

Company Name: Expert Market Research
Contact Person: Matt Johnson, Corporate Sales Specialist - USA
Email: sales@expertmarketresearch.com
Toll Free Number: + 1-415-325-5166 | + 44-702-402-5790
Address: 138 Duane St, NY 10013
City: New York City
State: New York
Country: United States
Follow us on twitter: @expertmresearch
Website: https://www.expertmarketresearch.com

Also Read:  Liquid Crystal Tunable Filters Market  Booming Worldwide with leading Players Channel Systems, Inc., Perkinelmer Inc. (NYSE: PKI), Thorlabs, Inc., Santec Corporation (TYO: 6777), Kent Optronics, Inc., Semrock, Inc ., ChemImage, Meadowlark Optics, Inc., and Others.

]]>
Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online Thu, 04 Jun 2020 09:22:34 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642962.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642962.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Moda: nasce Frabu.it, il primo outlet moda online

Milano, 4 giugno 2020 �“ Gli italiani del nuovo millennio sono sempre più digitalizzati e come ovvia conseguenza si assiste ad un incremento incessante di negozi online dedicati alla vendita di articoli dalle categorie più disparate. Tra le tendenze degli ultimi anni, acquistare capi di abbigliamentoaccessori moda, è diventato un vero e proprio trend, in continua crescita.

La ricerca di capi di qualità dei migliori brand è sempre più popolare online, ma non sempre i prezzi sono vantaggiosi.

Ora però arriva anche in Italia la soluzione che si pone l’obiettivo di abbassare i prezzi sulle grandi firme della moda.

La novità si chiama Frabu.it, ed è un’ecommerce italiano con i migliori marchi di abbigliamento, scarpe e accessori che offre prezzi da outlet per l’abbigliamento online.

I clienti, dalle esigenze sempre più personalizzate e crescenti, non si accontentano più del tradizionale sito web di abbigliamento dove poter acquistare capi banali, ma sono alla costante ricerca di esperienze sensazionali, che li invoglino alla selezione e all’acquisto di articoli pregiati made in Italy e non.

E’ da qui che prende vita la nuova esperienza tutta Italiana del marchio Frabu.it, con lo scopo di offrire in un unico store online, un’ampia scelta di prodotti di abbigliamento.

L’azienda ha messo a disposizione degli utenti uno shop online moderno e funzionale, all’interno del quale intraprendere “una shopping experience semplice, piacevole e in continuo miglioramento”, come tiene a sottolineare il fondatore FRABU.

“Pensiamo che i prodotti di qualità possano essere accessibili a tutti �“ riferiscono dall’azienda �“ per questo selezioniamo i migliori marchi a livello mondiale con una particolare attenzione al made in Italy, proponendo quella che noi definiamo un’autentica italian shopping experience dove i materiali di qualita?, il saper fare degli artigiani, dei designers e delle persone si intrecciano creando un’esperienza unica”.

All’interno dello shop, davvero semplice e intuitivo da navigare, solo le migliori marche, tra cui Adidas, Burberry, Calvin Klein, Diesel, Gucci, Guess, Hugo Boss, Laura Biagiotti, Reebok, Tommy Hilfiger, e tante altre ancora.

Frabu.it collabora attivamente con gli influencer più genuini del settore stile e abbigliamento in Italia e ospita abbigliamento donna, uomo, scarpe per lui, per lei e borse. Una sezione dedicata all’iscrizione alla newsletter permette di inserire nome ed email per ricevere subito uno sconto e rimanere aggiornati sugli ultimi arrivi, sconti, promozioni e notizie dal mondo della moda.

Prezzi da vero outlet fino a -70% e oltre sull’abbigliamento, calzature e accessori

Grazie ai consolidati rapporti con i migliori fornitori del settore Frabu.it garantisce i prodotti dei migliori marchi nazionali e internazionali a prezzi estremamente convenienti con un risparmio sul prezzo di listino che può arrivare al -30%, -40%, -50% e fin oltre il 70%.

Dai jeans ai mocassini, dai giubbotti alle t-shirt fino agli accessori maschili e femminili come occhiali da sole, borse, zaini e cinture le categorie presenti su frabu.it sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti compresi i più piccoli grazie alla nuova categoria dedicata anche ai bambini.

La convenienza dei prezzi, la qualità dei brand esposti e la semplicità dello shopping online fanno di Frabu l’ecommerce del momento.

Wishlist e Blog per un servizio completo su Frabu.it

La wishlist consente, senza dover procedere per forza all’acquisto, di selezionare i prodotti che più interessano, in maniera tale che rimangano in memoria per quando si vuole effettuare davvero l’ordine.

Il Blog è il luogo ideale per scoprire le novità del mondo Frabu, dell’abbigliamento, delle tendenze e non solo. Ci saranno articoli dedicati al lifestyle, alle curiosità e sarà un luogo in continuo aggiornamento da visitare tutti i giorni per non perdersi mai nulla, restare aggiornati e scoprire nuove cose interessanti.

Insomma Frabu.it sembra rispecchi tutti i canoni del perfetto e-commerce e se si teme di non sapersi regolare con le taglie, niente paura,  all’interno di ogni scheda prodotto è presente una guida dedicata proprio a questo tema, che insinua dubbi in tanti e-shopper.

Questa attenzione al dettaglio è una conferma del nostro voler continuare a migliorare �“ specificano dall’azienda �“ così da rendere l’esperienza in Frabu.it sempre più semplice e veloce”.

Una navigazione ottimale anche da mobile, per consentire acquisti comodi e veloci anche da smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni Frabu è raggiungibile all’indirizzo internet www.Frabu.it.

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Alassio, 3 giugno 2020 �“ Ad Alassio il gelato artigianale d’autore arriva fino a sotto l’ombrellone, per evitare code e file a turisti e bagnanti. Questo avverrà nella prima estate con il Covid-19, che suscita domande e riflessioni nei vacanzieri, legate a distanze, code, attese. Una scocciatura per chi desidera godersi il meritato relax, senza troppi…

Leggi Tutto...
 
 
Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Milano, 3 giugno 2020 �“ La pandemia del Covid-19 ha fatto una durissima strage, oltre che la salute di tanti cittadini ha colpito al cuore anche numerose realtà imprenditoriali, falcidiando in particolare le Pmi (piccole/medie imprese), molte delle quali sono state costrette alla chiusura o, peggio, al default fallimentare.

I DATI DELLA CRISI…

Leggi Tutto...
 
 
La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

Daniele Drago, il ragazzo catanese che a soli 25 anni ha creato il suo impero social grazie al Telegram Marketing

Roma, 3 giugno 2020 �“ Nell’era della tecnologia e dei social sono tanti i ragazzi che invece di cercare un posto nel mondo, se lo sono creati. Un esempio è Daniele Drago, conosciuto…

Leggi Tutto...
 
 

Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 2 giugno 2020 �“ Il compositore Roberto Brambilla è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana” per i benemeriti acquisiti nel campo delle arti.

Il compositore ha ricevuto il conferimento con decreto firmato dal Presidente Sergio Mattarella e su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

 

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Betadvisor sbarca in America con la più grande piattaforma di pronostici al mondo

 

Roma, 1 giugno 2020 �“ Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com ha ufficializzato l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement”per operare anche in New Jersey (USA).

Un traguardo importante per la compagnia londinese, leader nei…

Italia-Cina e Coronavirus, la verità oltre le fake news

Roma, 1 giugno 2020 �“ Dalla comparsa del Coronavirus e della conseguente malattia chiamata COVID-19 si è susseguita tutta una serie di versioni dei fatti. Le notizie si sono sparse, come sempre, molto velocemente ma sempre più spesso le fake news l’hanno fatta da padrone nell’intero panorama mondiale.

Il fatto che il virus fosse partito dalla…

 
 
 
 
]]>
Nuove opportunità per le tabaccherie Thu, 04 Jun 2020 09:18:30 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642957.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642957.html Titti Titti In questo periodo di uscita dall'emergenza sanitaria, dobbiamo per forza uscire anche da quella economica, per evitare gravi ripercussioni all'economia del nostro paese. Tantissimi negozianti dovranno trovare dei metodi alternativi per arrivare al profitto che avevano prima della chiusura per emergenza coronavirus.

Tabaccherie e servizi alternativi

Sicuramente assieme a farmacie e altri esercenti che non hanno chiuso durante il lockdown, troviamo le tabaccherie che però hanno comunque visto ridurre il loro fatturato, a causa della sospensione del gioco del lotto e di tutti quei servizi accessori che fornivano.

Per poter incrementare i propri guadagni, anche le tabaccherie, dovranno trovare dei metodi alternativi fino a che la situazione non tornerà alla normalità. Per questo una soluzione potrebbe essere quella di poter vendere anche delle sigarette elettroniche e dei liquidi oltre alle classiche sigarette tradizionali.

Essendo già agevolati in quanto sotto monopolio, i tabaccai potranno ampliare la gamma dei prodotti venduti grazie a dei fornitori all'ingrosso che potranno consigliare al meglio la tipologia di prodotto da vendere anche in base al cliente medio della tabaccheria.

Aer Wholesale il fornitore di ecig all'ingrosso

Diversi marchi, modelli di sigaretta elettronica e liquidi possono essere acquistati online sul sito aer-sale.com o tramite rete vendita presso Aer-Wsale; grossista sigarette elettroniche che da più di 7 anni lavora a fianco di negozi di svapo e tabaccai fornendo prodotti originali al prezzo migliore sul mercato. Tantissime sono le opportunità che questo fornitore di sigarette elettroniche potrà dare al negoziante: dai pagamenti dilazionati, al dropshipping e molto altro!

]]>
Feed Antibiotics Market Report 2020-2025 Focuses on Top Manufacturers - Bayer, Merck, Elanco, Sanofi Thu, 04 Jun 2020 08:45:11 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642933.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642933.html DD-Market Place DD-Market Place The most recent report on Feed Antibiotics Market issued by DecisionDatabases, numerous aspects of the current market scenario has been taken into consideration and a concise analysis has been put together to bring you with a study that has pre and post COVID analysis. It is essential to address the current outbreak of COVID-19 in the current market scenario. The complete shutdown in many parts of the globe has directly or indirectly has been impacted included supply chain operations, new product development, and other activities. Our team of an analyst is watching continuously the market movement and offers real-time analysis regarding growth, decline, and opportunities which help you to make a fruitful decision for your businesses.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Feed Antibiotics market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Feed Antibiotics Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-35959

According to this study, over the next five years, the Feed Antibiotics market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Feed Antibiotics business, shared in Chapter 3.

This Feed Antibiotics market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Feed Antibiotics market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Bayer
  • Merck
  • Elanco
  • Sanofi
  • Zomedica
  • LG Chem
  • Luitpold Pharmaceuticals
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-35959

This study considers the Feed Antibiotics value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Tetracyclines
  • Penicillins
  • Sulfonamides
  • Macrolides
  • Aminoglycosides
  • Cephalosporins

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Ruminant
  • Poultry
  • Swine
  • Aquaculture
  • Pets
  • Horses

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Feed Antibiotics Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-35959

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Impact of COVID-19 on Automotive Panoramic Sunroof Market 2020, Global Industry Size, Share, Key Players, Trends till 2025 Thu, 04 Jun 2020 08:11:59 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642915.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642915.html Expert Market Research Expert Market Research The  global automotive panoramic sunroof market is expected to expand by USD 7.13 billion  during the forecast period of 2020-2025. The market is witnessing a healthy growth due to the increasing preference of smart glass in modern vehicles for the improvement of vehicle fuel efficiency.

Note: As the novel coronavirus (COVID-19) continues to spread across the world, our analyzes are constantly tracking the impact of this rapidly evolving situation on the markets and the consumer purchase behaviors. Thus, our latest estimates and analysis about the current market trends and forecast will exhaustively reflect the effects of this emerging pandemic. 

Competitive Landscape & Supplier Analysis:

CIE Automotive (BME: CIE), Yachiyo Industry Co., Ltd. (TYO: 7298), Inalfa Roof Systems Group BV, Inteva Products, Johnan America Inc., Webasto Thermo & Comfort, Aisin Seiki Co., Ltd. (TYO: 7259) are the major key players of the global automotive panoramic sunroof market.

Get a PDF Sample for more detailed market insights @  https://www.expertmarketresearch.com/request?type=report&flag=B&id=482

Global Automotive Panoramic Sunroof Market Breakup by Material Type: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 Glass
1.1 Tilt & slide
1.2 Panoramic sunroof
1.3 Solar sunroof
1.4 Pop-up sunroof
2 Fabric

Global Automotive Panoramic Sunroof Market Breakup by Vehicle Type: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 Gasoline Powered Vehicle
1.1 Gasoline Powered Vehicle
1.2 Hatchback
1.3 Sedan
1.4 Sport Utility vehicle (SUV)
2 Electric Powered Vehicle
2.1 Battery Electric Vehicle (BEV)
2.2 Hybrid Electric Vehicle (HEV)
2.3 Plug-In Hybrid Vehicle (PHEV)

Global Automotive Panoramic Sunroof Market by Region: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 North America
1.1 United States of America
1.2 Canada
2 Europe
2.1 Germany
2.2 United Kingdom
2.3 France
2.4 Italy
2.5 Others
3 Asia Pacific
3.1 China
3.2 Japan
3.3 India
3.4 ASEAN
3.5 Others
4 Latin America
4.1 Brazil
4.2 Argentina
4.3 Mexico
4.4 Others
5 Middle East & Africa
5.1 Saudi Arabia
5.2 United Arab Emirates
5.3 Nigeria
5.4 South Africa
5.5 Others

Browse full report with detailed TOC and list of figures and tables @ https://www.expertmarketresearch.com/reports/automotive-panoramic-sunroof-market

Note: For a snapshot of the primary and secondary data of the market (2015-2025), along with business strategies and detailed market segmentation, please click on request sample report. The sample report shall be delivered to you within 24 hours.

About Us:

EMR is a leading business intelligence firm, providing custom and syndicated market reports along with consultancy services for our clients. We serve a wide client base ranging from Fortune 1000 companies to small and medium enterprises. Our reports cover over 100 industries across established and emerging markets researched by our skilled analysts who track the latest economic, demographic, trade and market data globally.

At EMR, we tailor our approach according to our clients’ needs and preferences, providing them with valuable, actionable and up-to-date insights into the market, thus, helping them realize their optimum growth potential. We offer market intelligence across a range of industry verticals which include Pharmaceuticals, Food and Beverage, Technology, Retail, Chemical and Materials, Energy and Mining, Packaging and Agriculture.

We also provide state-of-the-art procurement intelligence through our platform, www.procurementresource.com Procurement Resource is a leading platform for digital procurement solutions, offering daily price tracking, market intelligence, supply chain intelligence, procurement analytics, and category insights through our thoroughly researched and infallible market reports, production cost reports, price analysis, and benchmarking.  

Media Contact

Company Name: Expert Market Research
Contact Person: Matt Johnson, Corporate Sales Specialist - USA
Email: sales@expertmarketresearch.com
Toll Free Number: + 1-415-325-5166 | + 44-702-402-5790
Address: 138 Duane St, NY 10013
City: New York City
State: New York
Country: United States
Follow us on twitter: @expertmresearch
Website: https://www.expertmarketresearch.com

Also Read:  Emergency Medical Services Products Market  Booming Worldwide with leading Players Medtronic plc (NYSE: MDT), Johnson & Johnson (NYSE: JNJ), Smiths Group (LON: SMIN), Stryker Corporation (NYSE: SYK), Cardinal Health, Inc . (NYSE: CAH), Others.

]]>
q+n)j[nǫ, Wed, 03 Jun 2020 17:56:48 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642858.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642858.html casamoney casamoney
View online

UN IMMOBILIARE AL TUO SERVIZIO!

TEL. +39 091 5601792 - email : casamoney@alice.it

 

 

www.casamoney.it "la mia professionalità al tuo servizio! C A S A M O N E Y . I T - proprietà vendo e affitto, pubblica la tua proprietà in vendita o in affitto ( pubblicazione illimitata ). Case , appartamenti, camere, ville, commerciale, industriale, terreni, vendo e affitto. Contattami adesso!, in attesa, cordialità, agente immobiliare Emanuele L.P. C A S A M O N E Y . I T - bien que je vends et loue, publie votre bien à vendre ou à louer gratuitement. Maisons, appartements, chambres, villas, commerciaux, industriels, terrains, je vends et loue. Contactez moi maintenant! CORDIALITÉ EN ATTENTE, AGENT IMMOBILIER Emanuele L.P. C A S A M O N E Y . IT- propiedad que vendo y alquilo, publico su propiedad en venta o en forma gratuita. Casas, departamentos, habitaciones, villas, comerciales, industriales, terrenos, vendo y arriendo. ¡Contáctame ahora! CORDIALIDAD EN ESPERA, AGENTE INMOBILIARIO Emanuele L.P. CASAMONEY. IT - Immobilien Ich verkaufe und vermiete, verkaufe oder verkaufe deine Immobilie kostenlos. Häuser, Wohnungen, Zimmer, Villen, Gewerbe, Industrie, Land, ich verkaufe und vermiete. Kontaktieren Sie mich jetzt! WARTENDE CORDIALITY, IMMOBILIENUNTERNEHMEN Emanuele L.P. CASAMONEY. IT - propriedade eu vendo e alugo, publico sua propriedade para venda ou alugue de graça. Casas, apartamentos, quartos, moradias, comerciais, industriais, terrenos, vender e alugar. Entre em contato comigo agora!CORDIALIDADE DE ESPERA, AGENTE IMOBILIÁRIO Emanuele L.P. CASAMONEY. IT - egendom Jag säljer och hyr ut, publicerar din egendom till salu eller hyra gratis. Hus, lägenheter, rum, villor, kommersiella, industriella, mark, jag säljer och hyr. Kontakta mig nu! VÄNDER KORDIALITET, REAL ESTATE AGENT Emanuele L.P. CASAMONEY. IT- Mülkiyet satıyorum ve kirala, mülkünüzü satılık ya da ücretsiz kirala. Evler, apartmanlar, odalar, villalar, ticari, endüstriyel, arsa, satıyorum ve kiralıyorum. Şimdi bana ulaşın! BEKLEME KURUMU, GAYRİMENKUL AKCİĞER Emanuele L.P. 売却、賃貸、不�-�”� 今すぐウェ�-サイトにアクセス�-てくだ�-い! あなたの財�”��’無�-�で発行�-てくだ�-い。 REAL ESTATE AGENT EMANUELE L. P بيع ، إيجار ، عقارات زيارة الموقع الآن! يرجى نشر الممتلكات الخاصة بك مجانا. الوكالة العقارية EMANUELE L. P - I sell and rent properties, publish your property for sale or rent for free. Houses, apartments, rooms, villas, commercial, industrial, land, sell and rent. Contact me now !

Https://casamoney.it

 

 

Regione sociale : Studio immobiliare e creditizio di La Placa Emanuele & c. s.a.s. - P.iva 05542810824 - REA n° 261640 - C.C.I.A.A. Palermo
sede centrale - via vito d'ondes reggio n ° 2/a - C.A.P.  90127

Palermo città.

TEL. 091/2748950


Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo  senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia al competente Consiglio dell’Ordine per violazione dell’art. 28 del Codice Deontologico. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.

 
 
 
To change your subscription, click here.
 

Manage your subscription

 

 

]]>
L'Arabia Saudita continua nelle misure proattive di sviluppo nello Yemen durante la pandemia da COVID-19 Wed, 03 Jun 2020 17:03:15 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642854.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642854.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Saudi Development and Reconstruction Program for Yemen

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 03, 2020 05:01 PM CEST
 

L'Arabia Saudita continua nelle misure proattive di sviluppo nello Yemen durante la pandemia da COVID-19

 
 

ADEN, Yemen, 3 giugno 2020 /PRNewswire/ -- Fin dalla sua prima presenza sul terreno in Yemen nel maggio 2018, l'SDRPY ha affrontato la salute, l'ambiente e altre problematiche con progetti di sviluppo e iniziative in cooperazione con il governo yemenita e le autorità locali, condividendo le esperienze con le organizzazioni internazionali e locali di riferimento per arrivare alle migliori pratiche di diretto beneficio per i cittadini yemeniti. Mentre i bisogni in Yemen crescono ora in conseguenza della pandemia da COVID-19, l'SDRPY continua nelle sue operazioni.

I progetti dell'SDRPY aiutano a innalzare gli standard sanitari e ambientali e limitano la diffusione del coronavirus, fornendo moderne attrezzature da laboratorio a ospedali e centri medici e assicurando medicinali e provviste. I progetti a sostegno del settore sanitario in Yemen, prima linea di difesa contro la pandemia, hanno aumentato anche la capacità degli yemeniti di fornire cure mediche ai loro connazionali. L'SDRPY ha reso possibile che i servizi medici raggiungessero i pazienti bisognosi nelle zone remote, non solo nelle città. I progetti sulle isole e nei distretti rurali e remoti hanno facilitato l'accesso alle cure mediche per tutti, compresi quei pazienti che non avevano mai potuto accedere a tali servizi prima d'ora.

Anticipando il primo caso registrato di COVID-19 in Yemen, SDRPY ha lanciato una campagna di prevenzione e disinfezione con il Ministero della Sanità yemenita e il Fondo per la pulizia nel governatorato di Hadhramaut. Questo ha comportato la sanificazione e sterilizzazione di luoghi pubblici, mercati e zone residenziali, anche nelle città della costa a cominciare da Mukalla.

I progetti medici a Socotra comprendono la riqualificazione e l'equipaggiamento del Centro di maternità e pediatria, del Centro sanitario di Nogid e di quello di Amadhen, e il progetto dell'Ospedale di Socotra da 9.000 metri quadrati con 95 posti letto. Nel governatorato di Al-Mahra, il programma ha costruito ed equipaggiato un centro di dialisi renale e costituito un reparto di terapia intensiva e edificio operativo nell'Ospedale centrale di Al-Ghaydah. Il lavoro dell'SDRPY ad Aden comprende l'equipaggiamento del centro di dialisi, fornendo un impianto di desalinizzazione e attrezzature mediche all'Ospedale Repubblicano, riqualificando l'Ospedale generale di Aden e istituendo il Centro di cardiologia. Nel governatorato di Hajjah, il programma ha arredato ed equipaggiato il centro sanitario sull'isola di Al-Fasht e fornito un'ambulanza completamente equipaggiata ad Hayran. Hadhramaut ha ricevuto cinque moderne ambulanze, e nel governatorato di Marib i centri di terapia intensiva sono stati attrezzati dall'SDRPY, e ambulanze sono state fornite all'Ospedale generale di Kara, all'Ospedale 26 Settembre e all'Ospedale dell'autorità di Marib.

Nella capitale provvisoria di Aden, la spazzatura accumulata aveva causato il diffondersi di malattie. L'SDRPY ha risposto intervenendo con macchinari e attrezzature per la rimozione dei rifiuti attraverso un piano disposto con la società civile e gli enti municipali ufficiali. Nel primo mese della campagna 'Beautiful Aden', ora nella seconda fase della sua durata di tre mesi, è stato rimosso il 222% dei rifiuti totali previsti da togliere durante la fase uno. La campagna ha servito 120.155 beneficiari diretti e 341.744 indiretti nel governatorato e superato i suoi target prestabiliti rimuovendo 21.755 metri cubi di rifiuti che si erano accumulati nelle strade e nei quartieri di Aden. L'obiettivo prefissato era quello di rimuovere 9.000 metri cubi.

I progetti dell'SDRPY contribuiscono anche a ridurre i rischi associati all'uso di acqua sporca e a prevenire alcune malattie come il colera. L'SDRPY continua a fornire cisterne d'acqua, a scavare pozzi e sviluppare il settore idrico con un gran numero di progetti, affrontando così la minaccia del COVID-19 ed altre epidemie e malattie.

Con i suoi progetti di agricoltura e pesca, l'SDRPY ha attenuato l'impatto dell'attuale crisi sulle famiglie e le comunità dello Yemen potenziando la produzione di cibo. Il programma ha aiutato a migliorare la sicurezza del cibo, sviluppare capacità e accrescere l'efficienza nelle comunità locali, rendendole più resilienti durante la pandemia da COVID-19.

Cosa di cruciale importanza, SDRPY tiene in considerazione i problemi climatici nello Yemen nel quadro del suo piano di crisi ed emergenza. Il programma affronta queste crisi per favorire il lavoro di sviluppo, stando al fianco degli yemeniti nelle province colpite che cadono vittime dei pericoli derivanti dal clima.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1176292/SDRPY_visiting_patient.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1176293/Beautiful_Aden_workers.jpg  

SOURCE Saudi Development and Reconstruction Program for Yemen

 

Beautiful_Aden_workers


CONTACT: CONTATTO: media@sdrpy.gov.sa

Web Site: []

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante Wed, 03 Jun 2020 14:56:57 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642772.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642772.html LS&P LS&P L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media.

 

In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.


Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura come la soluzione ideale per contrastare il disagio conseguente alle elevate temperature. Nata all’interno della fortunata gamma di calzature che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy®, restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, ULTRA si prepara ad affermarsi come la scelta perfetta per evitare l’odiosa sensazione di piedi bollenti e sudati, pur mantenendo tutti i benefici dell’esclusivo inserto progettato in collaborazione con BASF.

 

Ultima nata e già pronta ad emergere a fianco dei modelli iconici come Point e Yellow, la scarpa ULTRA, concentrato di tecnologie e accorgimenti in grado di fare la differenza, è un’eccellente portabandiera del catalogo per la stagione in corso. Come tutti gli articoli della gamma RedLion®, sono dotate di puntale AirToe® in alluminio, di sistema antiperforazione Save & Flex PLUS, suola con innovativo sistema Infinergy® e intersuola in PU espanso. Bassa e super leggera, in virtù della tomaia in rete ultra traspirante con inserti in morbida pelle scamosciata, assicura il prolungato benessere del piede anche in estate. Il tacco polifunzionale e il battistrada in PU compatto offrono aderenza e stabilità della postura. Il rispetto degli standard di sicurezza  S1P SRC ESD, infine, la rendono  adatta all'uso in ambienti secchi, trasporti e logistica, laboratori artigianali e settore terziario e dei servizi.

 

 

www.u-power.it

]]>
Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone Wed, 03 Jun 2020 13:38:03 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642803.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642803.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Turismo: ad Alassio il gelato d'autore arriva fin sotto l'ombrellone

Alassio, 3 giugno 2020 �“ Ad Alassio il gelato artigianale d’autore arriva fino a sotto l’ombrellone, per evitare code e file a turisti e bagnanti. Questo avverrà nella prima estate con il Covid-19, che suscita domande e riflessioni nei vacanzieri, legate a distanze, code, attese. Una scocciatura per chi desidera godersi il meritato relax, senza troppi stress.

A risolvere il problema delle code in gelateria ad Alassio ci pensa Perlecò, rinomata gelateria graniteria, che si è dimostrata ancora una volta innovativa mettendo a disposizione anche degli stabilimenti balneari, dei parchi vacanza e residence il proprio servizio a domicilio, con consegne del proprio gelato artigianale fino a sotto l’ombrellone.

Alassio è conosciuta per essere una delle più belle e rinomate città balneari d’Italia, e non solo. Sabbia finissima, spiagge attrezzate e dotate di tutti i comfort, mare splendido e a misura delle necessità di bambini e famiglie.

Ora grazie ad una comoda App ecco servito un fantastico gelato artigianale proprio sotto l’ombrellone o a casa, senza attese e code.

Ma come è venuta questa idea?

“Già a novembre 2019 abbiamo sviluppato la nostra App per le consegne a domicilio dei nostri prodotti. Guardando alle grandi metropoli abbiamo pensato che i nostri clienti estivi sono gli stessi che normalmente utilizzano i servizi a domicilio. Poi ci siamo anche resi conto che i nostri concittadini, specialmente durante la stagione invernale, avrebbero potuto avere piacere di godersi qualche momento di relax con un ottimo gelato.

A dicembre abbiamo iniziato questo servizio con risultati incoraggianti. Poi la pandemia del Coronavirus che ci ha costretti tutti a casa ha messo in risalto la comodità di questa iniziativa, e grazie a questo servizio abbiamo fornito un minimo di “normalità” e gioia in questi mesi difficili” dicono i titolari della gelateria Perlecò

Avete così deciso di estendere il servizio anche per la stagione estiva?

“Nelle nostre intenzioni le consegne sarebbero continuate anche d’estate. La serata con gli amici a casa, la grigliata in compagnia, perché non ordinare alla fine un gelato artigianale? Le occasioni per utilizzare un servizio a domicilio possono essere molte, oltre a mantenere una comodità a cui i nostri ospiti sono abituati”.

Come siete passati al servizio sotto l’ombrellone?

“Una logica conseguenza. Inutile nascondersi che quanto accaduto solo pochi mesi fa sta creando difficoltà a tutti i settori. Il nostro compito deve essere quello di fornire un gelato di altissima qualità e di renderlo disponibile nella maniera più sicura e “rilassante” possibilePerchè il nostro cliente deve poter dimenticare lo stress della coda, della attesa, della “complicazione”. La vacanza ad Alassio deve essere perfetta, e il gelato è un momento di felicità

Il nostro gelato è fresco tutti i giorni, sano, buono e, anche, senza glutine. Vederselo recapitare a casa, in spiaggia o in camera crediamo sia un altro piccolo pezzettino di felicità” dicono ancora dalla Perlecò

Quale accoglienza ha avuto la vostra proposta?

“Ottima. I gestori degli stabilimenti balneari che abbiamo contattato sono stati entusiasti della proposta. Altrettanto le altre strutture di accoglienza turistica. Segno della maturità dei nostri operatori che hanno immediatamente compreso l’importanza di “coccolare il Cliente” fornendo servizi di qualità elevata.

Ma come funziona?

“Alle strutture aderenti vengono consegnati dei volantini da appendere agli ombrelloni o da consegnare ai clienti. Il volantino contiene le indicazioni per utilizzare il servizio. Si scarica l’App Perlecò e si è già pronti a fare il primo ordine. Semplicissimo”.

Ma consegnate il vero gelato artigianale?

“Certamente, ma non ci limitiamo solo a questo. Portiamo anche le nostre granite siciliane, i monoporzione ed è possibile persino prenotare e farsi recapitare una torta gelato o semifreddoQuasi tutto il nostro listino è disponibile in consegna, inoltre si potrà prenotare il ritiro in gelateria, saltando così la coda, grazie ad una specifica funzione dell’App”.

È la fine della passeggiata con gelato?

“No, sicuramente no. La socializzazione, l’incontro in gelateria, saranno sempre un enorme piacere, sia per noi che per i nostri clienti. Ma è innegabile che le vicende di questo inverno hanno modificato parti delle nostre abitudini. Le precauzioni che è necessario adottare comporteranno qualche “scocciatura” in più, ma se si trova il modo per evitarle perché non farlo?”

In conclusione?

“Auguriamo a tutti una buona estate ad Alassio. Una meravigliosa città piena di voglia di vivere e ricca di imprenditori che hanno a cuore il benessere dei propri ospiti.

Noi come Perlecò (Via Torino 46, Alassio), come sempre, preparemo il migliore dei gelati, fatto solo con ingredienti genuini e di primissima qualità e arriveremo fin sotto gli ombrelloni in spiaggia per deliziare i bagnanti con le nostre prelibatezze. Per questo non ci resta che augurarvi una buona estate ad Alassio, naturalmente rinfrescato da un buon gelato!”, concludono dalla gelateria Perlecò di Alassio.

 

 

###

Per interviste e informazioni:

gelateriaperleco@gmail.com

 

 

Il gelato artigianale di Perlecò, sinonimo di qualità e golosità

 

Alassio

Alassio, una cittadina di mare a misura d’uomo

 

Gelateria-graniteria Perlecò

La gelateria graniteria Perlecò di Alassio

 

Consegne sotto l'ombrellone. Istruzioni

Consegne sotto l’ombrellone del gelato ad Alassio: le istruzioni per ordinarlo

Scarica la App Perlecò

Disponibile per IOS e Android

 

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Milano, 3 giugno 2020 �“ La pandemia del Covid-19 ha fatto una durissima strage, oltre che la salute di tanti cittadini ha colpito al cuore anche numerose realtà imprenditoriali, falcidiando in particolare le Pmi (piccole/medie imprese), molte delle quali sono state costrette alla chiusura o, peggio, al default fallimentare.

I DATI DELLA CRISI…

Leggi Tutto...
 
 
La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

Daniele Drago, il ragazzo catanese che a soli 25 anni ha creato il suo impero social grazie al Telegram Marketing

Roma, 3 giugno 2020 �“ Nell’era della tecnologia e dei social sono tanti i ragazzi che invece di cercare un posto nel mondo, se lo sono creati. Un esempio è Daniele Drago, conosciuto…

Leggi Tutto...
 
 
Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 2 giugno 2020 �“ Il compositore Roberto Brambilla è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana” per i benemeriti acquisiti nel campo delle arti.

Il compositore ha ricevuto il conferimento con decreto firmato dal Presidente Sergio Mattarella e su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Leggi Tutto...
 
 

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Betadvisor sbarca in America con la più grande piattaforma di pronostici al mondo

 

Roma, 1 giugno 2020 �“ Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com ha ufficializzato l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement”per operare anche in New Jersey (USA).

Un traguardo importante per la compagnia londinese, leader nei…

 

Italia-Cina e Coronavirus, la verità oltre le fake news

Roma, 1 giugno 2020 �“ Dalla comparsa del Coronavirus e della conseguente malattia chiamata COVID-19 si è susseguita tutta una serie di versioni dei fatti. Le notizie si sono sparse, come sempre, molto velocemente ma sempre più spesso le fake news l’hanno fatta da padrone nell’intero panorama mondiale.

Il fatto che il virus fosse partito dalla…

Space Economy: dopo il lancio di Elon Musk è ora di dare spazio ai privati

Milano, 1 giugno �“ Il lancio dello shuttle privato di Elon Musk segna un passaggio epocale dell’industria della space economy. Un settore enorme come la conquista della spazio passa da industria governativa a realtà aperta ai privati, nel segno di riduzione dei costi di accesso allo spazio, efficienza e crescita di nuove aziende nel mondo.

 
 
 
 
]]>
Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano Wed, 03 Jun 2020 11:39:01 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642736.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642736.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Economia e Coronavirus: l’esempio delle PMI che non si piegano

Milano, 3 giugno 2020 �“ La pandemia del Covid-19 ha fatto una durissima strage, oltre che la salute di tanti cittadini ha colpito al cuore anche numerose realtà imprenditoriali, falcidiando in particolare le Pmi (piccole/medie imprese), molte delle quali sono state costrette alla chiusura o, peggio, al default fallimentare.

I DATI DELLA CRISI

Le stime purtroppo sono impietose: il 65% delle Pmi Italiane è a rischio di default: stiamo parlando del 92% delle imprese attive ossia circa 5,3 milioni (dati del 2017), con una occupazione superiore ai 15 milioni di lavoratori, e un rapporto di forza/lavoro in grado di generare quasi 2.000 miliardi di euro come fatturato complessivo.

Eppure l’attenzione mediatica e soprattutto quella governativa è accentrata sugli aspetti generici di una visione macroeconomica, orientata a visionare la problematica nella cornice di un quadro complessivo, dove chiaramente le macroimprese acquistano molto più risonanza in termini di fatturato globale.

L’errore è quello di privilegiare la modalità di quantificazione legata alle risorse economiche, anzichè alle risorse umane, che sono inscindibili e strettamente correlate alle possibilità di ripresa generale dell’economia del paese.

Il 10% delle Pmi ha già dato forfait: la paralisi dell’economia dovuto al lockdown ha creato una voragine in cui le spese non sono state sostenute dai ricavi provocando il crollo immediato dell’asse portante di numerose strutture, che non hanno retto l’urto dello tsunami pandemico.

L’incertezza legislativa si posiziona come una mina vagante per i naufragi nella tempesta, subentrano forme di timore, paure gestionali e insicurezza che paralizza gli imprenditori alterando la capacità e la possibilità di fare delle scelte consapevoli e mirate.

Quali sono le aziende che non si piegano e riescono a sopravvivere?

Sono innanzitutto quelle gestite da imprenditori esperti che hanno già attraversato il deserto in altre occasioni, superando indenni le crisi dei decenni scorsi, quelli che hanno acquisito una resilienza sul campo e una capacità modulativa in grado di adattarsi ai momenti di difficoltà.

A Milano ad esempio Mario Di Filippo, 56 anni, titolare della Jet Post, la più importante agenzia di motorecapiti in Lombardia, ha scelto non solamente di mantenere costante l’attività aziendale nel periodo di lockdown, ma di ristrutturare ulteriormente il proprio organigramma e le proprie metodologie, riformando il personale e riorganizzando la gestione della propria struttura per fare fronte al momento di avversità.

“Improvvisamente ci siamo ritrovati quasi fermi, gli uffici erano chiusi, la mobilità azzerata, pensavo di essere giunto all’ultima spiaggia, quella in cui possiamo solamente arrenderci senza più possibilità.

La maggior parte delle altre agenzie aveva già chiuso, eppure sentivo che, con la giusta perseveranza, il mio coraggio avrebbe prevalso sulla paura. Dopo le prime, durissime settimane, infatti, ho iniziato a ricevere molte richieste di persone disperate perchè necessitavano di mascherine, medicine, documenti di prima necessità e non erano nella condizione di muoversi o più semplicemente si sentivano più sicuri nel proprio ambito domestico.

Ho capito che dovevo ulteriormente responsabilizzare il mio personale e che il ruolo delle spedizioni a domicilio, in questo particolare momento, aveva una importanza strategica anche dal punto di vista sociale.

Mi sono così ristrutturato per accogliere anche incombenze domestiche, effettuare commissioni, consegnare la spesa. In molti casi Jet Post lasciava la merce direttamente sullo zerbino, dove ritirava l’importo corrispettivo alla corsa espletata”, racconta Di Filippo.

Gli esempi di resilienza imprenditoriale sono numerosi, fortunatamente, in tutta Italia, e sono importanti perchè offrono un modello imprenditoriale modulare, capace di adattarsi al momento.

“L’impresa non può essere troppo rigida, altrimenti al primo scoglio la nave rischia di arenarsi senza la possibilità di ripartire. Perché oggi la flessibilità è una risorsa primaria”, continua Di Filippo, esponendo la sua visione imprenditoriale. 

Il tessuto aziendale deve avere una sua dinamica, è un pò come un elastico che si estende nei momenti di espansione e si contrae nei momenti di crisi.

Certamente la perseveranza e la creatività sono qualità necessarie per definire nuove idee, per mantenere coeso e costante lo spirito imprenditoriale in un paese particolarmente difficile qual’è l’Italia. Spero veramente che tutti possano trovare quella spinta d’animo in grado di fronteggiare qualunque situazione, anche in un momento catastrofico come la pandemia Covid-19 in corso.”

Di Filippo conclude enunciando quella che, per la sua esperienza, potrebbe essere un breve formulario per affrontare la crisi e uscirne a testa alta con le vele al vento.

LA RICETTA PER SOPRAVVIVERE ALLA CRISI

  • Non fermare le proprie spese: interrompendo il flusso di cassa le attività si arrestano.
  • Pensare positivo e propositivo soprattutto con una visione proiettata nel futuro, visualizzare già il momento successivo in cui saremo usciti dalla crisi.
  • Approfittare dell’attimo: è proprio in un momento di fermo che le proposte possono risultare più convenienti perchè l’offerta è meno sollecitata dalla domanda. I costi diminuiscono e le persone sono più disponibili e trattabili.
  • Non fossilizzarsi nell’inseguire giornali e notiziari: la confusione e l’incertezza delle notizie induce un allarmistico senso di inquietudine difficile da affrontare. Magari dopo qualche giorno il quadro generale può assumere una visione meno problematica e più proiettata verso quella che potrebbe essere l’uscita da questo momento.
  • Non confidare troppo negli aiuti esterni: appellarsi a risorse che non arrivano, promesse di fondi o prestiti, è un pò come cedere a terzi il timone della propria nave, col rischio di perdere la rotta.
  • Salvaguardare il personale: il personale è una delle risorse più preziose soprattutto per le Pmi del settore servizi. Potendo rimandare alcune scadenze tributarie e potendo beneficiare di alcune agevolazioni fiscali straordinarie è importante difendere i propri dipendenti, usando tutte le tutele possibili, fino allo smart working o alla banca per garantire lo stipendio. Evitare se possibile la cassa integrazione perchè penalizza il personale e pesa a livello sociale.
  • Appellarsi alle proprie risorse imprenditoriali: pur calcolando i rischi e le difficoltà del caso è importante aprirsi ad una visione più ampia e diversificata del proprio raggio di azione: nel nostro caso abbiamo definito rapporti privilegiati con attività di società che si sono rifugiate nello smart working, con imprese o persone bisognose di assistenza e con farmacie e ospedali.
  • Affrontare in prima persona il maggior numero di possibile di responsabilità. Un buon comandante deve poter stare a galla con le proprie forze: aumentare il proprio carico lavorativo è necessario nei momenti di emergenza, e risulta efficace per ammortizzare le spese senza esercitare pressione al personale.

 

 

Mario Di Filippo, 56 anni, imprenditore, titolare della Jet Post di Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

###

 

Contatti stampa:
Mario Di Filippo, 
titolare della Jet Post Milano
Tel. 02-28.81
www.jetpost.it

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

La storia di Daniele Drago: a soli 25 anni ha creato un impero social di successo

Daniele Drago, il ragazzo catanese che a soli 25 anni ha creato il suo impero social grazie al Telegram Marketing

Roma, 3 giugno 2020 �“ Nell’era della tecnologia e dei social sono tanti i ragazzi che invece di cercare un posto nel mondo, se lo sono creati. Un esempio è Daniele Drago, conosciuto…

Leggi Tutto...
 
 
Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Mattarella nomina il compositore Roberto Brambilla Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 2 giugno 2020 �“ Il compositore Roberto Brambilla è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana” per i benemeriti acquisiti nel campo delle arti.

Il compositore ha ricevuto il conferimento con decreto firmato dal Presidente Sergio Mattarella e su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Leggi Tutto...
 
 
Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Betadvisor sbarca in America con la più grande piattaforma di pronostici al mondo

 

Roma, 1 giugno 2020 �“ Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com ha ufficializzato l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement”per operare anche in New Jersey (USA).

Un traguardo importante per la compagnia londinese, leader nei…

Leggi Tutto...
 
 

Italia-Cina e Coronavirus, la verità oltre le fake news

Roma, 1 giugno 2020 �“ Dalla comparsa del Coronavirus e della conseguente malattia chiamata COVID-19 si è susseguita tutta una serie di versioni dei fatti. Le notizie si sono sparse, come sempre, molto velocemente ma sempre più spesso le fake news l’hanno fatta da padrone nell’intero panorama mondiale.

Il fatto che il virus fosse partito dalla…

 

Space Economy: dopo il lancio di Elon Musk è ora di dare spazio ai privati

Milano, 1 giugno �“ Il lancio dello shuttle privato di Elon Musk segna un passaggio epocale dell’industria della space economy. Un settore enorme come la conquista della spazio passa da industria governativa a realtà aperta ai privati, nel segno di riduzione dei costi di accesso allo spazio, efficienza e crescita di nuove aziende nel mondo.

TV, dal 2 giugno la trasmissione sul Social Eating “Home restaurant Hotel Experience”

Milano, 29 maggio 2020 �“ Dal prossimo 2 giugno avrà inizio la prima stagione di Home Restaurant Hotel Experience, su BOM Channel, Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale. Tante le novità fra cui la conduzione di Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che ci accompagnerà nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel

Ospiti importanti

 
 
 
 
]]>
STRESS DA CORONAVIRUS, RISCHIO BURNOUT PER UN ADULTO SU 5: PER SCONGIURARLO GLI ESPERTI CONSIGLIANO LA “SOUND MEDITATION” AMATA DALLE STAR Wed, 03 Jun 2020 10:53:00 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642700.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642700.html Matteo Gavioli Matteo Gavioli Stress, nervosismo e ansia per un possibile ritorno al lockdown continuano a essere sentimenti dilaganti tra milioni di persone in tutto il mondo. Basti pensare che secondo un’indagine condotta dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi il 62% degli italiani ha dichiarato di aver bisogno di un supporto psicologico per affrontare il ritorno alla normalità. Scenario negativo condiviso anche all’estero, soprattutto in Inghilterra, dove secondo una ricerca di Healthspan pubblicata sul portale Mirror il livello di stress della popolazione è aumentato del 50% dall’inizio della pandemia e addirittura un adulto su 5 ha sperimentato la sindrome da burnout”. Un valido aiuto per affrontare con spirito positivo la convivenza forzata con il virus arriva dalla “sound meditation”, antica pratica che combina l’essenza della sonorità al potere interiore della meditazione, e che secondo una ricerca del Global Wellness Institute si candida a essere uno dei trend principali dei mesi a venire. Ma non è tutto, perché la sound meditation ha pervaso anche il mondo dei social dal momento che su Instagram si contano oltre 80mila post con il medesimo hashtag e sono sempre di più le celebrities che la stanno sperimentando: da Robert Downey Jr. a Charlize Theronda David Lynch a Megan Foxda Gwyneth Paltrow Jennifer Aniston, fino ad arrivare a Oprah Winfrey. Ma quali sono i benefici di questa pratica? Influenza in positivo il flusso delle energie vitali e del sistema nervoso, dimostra effetti terapeutici sulla condizione psicofisica individuale e attiva una sincronicità dei due emisferi cerebrali.

 

“La risonanza è un fenomeno che la fisica conosce da molto, ma solo negli ultimi anni sono state studiate scientificamente le implicazioni per la salute umana. Non tutte le sonorità, però, producono effetti positivi ed è per questo che esistono conoscenze antichissime che abbinano alcune vibrazioni sonore alla meditazione, per generare effetti terapeutici e stabilizzare l’energia, la mente e le emozioni – ha spiegato Andrea Di Terlizzi, scrittore, studioso, Maestro di Scienze Interiori e autore della guida pratica Meditazione guidata sul suono – L’uso sapiente del suono, abbinato alla meditazione, può portare una persona a uno stato di calma e di equilibrio in un tempo molto breve. Perfino la modulazione timbrica della voce, da parte di chi guida la meditazione, dal vivo o registrata, è in grado di influire in modo potente sul sistema nervoso. Il fatto interessante è che la vibrazione sonora, della voce o prodotta da strumenti speciali, agisce indipendentemente dalle competenze di chi la ascolta. Abbiamo fatto sperimentare la nostra guida a persone di tutte le età, che non avevano mai approcciato una qualsiasi forma di meditazione, e tutte hanno detto di aver vissuto un profondo stato di rilassamento e benessere. Naturalmente, se questo genere di procedimenti è sperimentato da chi ha già esperienza di meditazione, l’effetto risulta ancora più profondo”.

 

La sound meditation produce effetti benefici anche sulla lotta all’insonnia, altro disturbo particolarmente diffuso in tempi di pandemia. Da una ricerca pubblicata su Psychology Today è infatti emerso come le onde Alfa, Theta e Delta, emanate dal cervello durante la meditazione, stimolano la produzione di serotonina e alleviano i livelli di stress, favorendo il rilassamento della mente e garantendo un adeguato ciclo del sonno. Ma non è tutto, perché da un’indagine della World Health Organization è stato evidenziato come determinati suoni, associati alla meditazione profonda, attivano una sincronicità dei due emisferi, permettendo a quello sinistro, noto per essere analitico e razionale, e quello destro, che invece si contraddistingue per essere intuitivo, creativo e razionale, di funzionare in contemporanea, caso che non si verifica in condizioni ordinarie.

 

L’importanza della sound meditation come pratica rigenerativa su corpo e mente è stata condivisa anche dalla dott.ssa Suzanne Evans Morris, docente di neurologia presso la Northwestern University: “Negli ultimi anni gli studi sul suono hanno dimostrato quello che anticamente, soprattutto in Oriente, era già conosciuto e insegnato, ovvero che il suono e la musica possono cambiare gli stati di coscienza ed essere usati anche a scopo terapeutico. Le frequenze sonore, abbinate alle tecniche di meditazione più idonee, aiutano a raggiungere una condizione di calma e concentrazione profonda, riuscendo a toccare le corde più profonde di psiche e organismo fisico. Dello stesso avviso è il dott. Ifor Capel, neurologo presso la Oxford University: “Abbiamo osservato come il suono e la musica possono essere usati per promuovere la guarigione e il benessere. Soprattutto in questi tempi difficili legati all’emergenza sanitaria, ormai diventata globale, risulta utile affidarsi alla sound meditation come pratica per migliorare la propria salute mentale”.

 

 

Ecco infine i 10 benefici della sound meditation su corpo e mente secondo gli esperti:

 

1.       Influenza in maniera positiva il flusso delle energie vitali e del sistema nervoso: la combinazione dei suoni vibranti e della meditazione aiuta a garantire una sensazione di benessere generale.

2.       Favorisce una condizione di riequilibrio psicofisico: le frequenze sonore permettono di ritrovare pace interiore e tranquillità, sempre più ricercati in tempi di emergenza sanitaria.

3.       Allevia i livelli di stress, ansia e nervosismo: le vibrazioni sonore aumentano i livelli di serotonina, ovvero l’ormone del buonumore.

4.       Migliora in generale la qualità della vita: favorisce la concentrazione, rafforza le sinapsi e aiuta a rimanere in salute.

5.       Rappresenta un ottimo rimedio per combattere l’insonnia: ascoltare della musica rilassante migliora la regolazione del ciclo del sonno.

6.       Aumenta la produttività: determinati suoni, associati alla meditazione, attivano una sincronicità dei due emisferi, situazione che non si verifica in condizioni ordinarie

7.       Migliora la circolazione sanguigna e allevia dolori mentali ed emotivi: permette di mantenere il cuore in salute, prevenendo il rischio di infarti.

8.       Rafforza il sistema immunitario: diversi studi hanno evidenziato come la meditazione accompagnata al suono stimoli l’espulsione delle tossine dal corpo.

9.       Riduce il decadimento cerebrale: la sound meditation aiuta a mantenere la mente giovane, ostacolando la perdita di memoria.

10.  Favorisce la riscoperta della consapevolezza di se stessi: permette di essere più legati al presente e risvegliare la propria coscienza interiore.

]]>
Impact Of COVID-19 On Global Mining Remanufacturing Components Market 2020, Industry Trends, Share, Demand Till 2025 Wed, 03 Jun 2020 10:29:17 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642696.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642696.html Expert Market Research Expert Market Research The  global mining remanufacturing components market attained a value of USD 4 billion in 2019 . The mining remanufacturing components industry is further expected to grow in the forecast period of 2020-2025 at a CAGR of 3.2% to reach USD 4.8 billion by 2025.

Note:  As the  novel coronavirus (COVID-19)  continues to spread across the world, our analyzes are constantly tracking the impact of this rapidly evolving situation on the markets and the consumer purchase behaviors. Thus, our latest estimates and analysis about the current market trends and forecast will exhaustively reflect the effects of this emerging pandemic.

Competitive Landscape & Supplier Analysis:

Caterpillar Inc. (NYSE: CAT), Liebherr Group, Hitachi Construction Machinery (TYO: 6305), Komatsu Limited (TYO: 6301), and VOLVO Construction Equipment are the major key players of the global mining remanufacturing components market.

Get a PDF Sample for more detailed market insights @
https://www.expertmarketresearch.com/request?type=report&flag=B&id=597

Global Mining Remanufacturing Components Market Breakup by Component: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 Engine
2 Hydraulic Cylinder
3 Axle
4 Differential
5 Transmission
6 Torque Convertor
7 Final Drive

Global Mining Remanufacturing Components Market Breakup by Industry: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 Coal
2 Metal
3 Others

Global Mining Remanufacturing Components Market by Equipment: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 Hydraulic Excavator
2 Mine/Haul Truck
3 Wheel Loader
4 Wheel Dozer
5 rawler Dozer

Global Mining Remanufacturing Components Market by Region: Historical Market (2015-2019) & Forecast (2020-2025)

1 North America
1.1 United States of America
1.2 Canada
2 Europe
2.1 Germany
2.2 United Kingdom
2.3 France
2.4 Italy
2.5 Others
3 Asia Pacific
3.1 China
3.2 Japan
3.3 India
3.4 ASEAN
3.5 Others
4 Latin America
4.1 Brazil
4.2 Argentina
4.3 Mexico
4.4 Others
5 Middle East & Africa
5.1 Saudi Arabia
5.2 United Arab Emirates
5.3 Nigeria
5.4 South Africa
5.5 Others

Browse full report with detailed TOC and list of figures and tables @
https://www.expertmarketresearch.com/reports/mining-remanufacturing-components-market

Note: For a snapshot of the primary and secondary data of the market (2015-2025), along with business strategies and detailed market segmentation, please click on request sample report. The sample report shall be delivered to you within 24 hours.

About Us:

EMR is a leading business intelligence firm, providing custom and syndicated market reports along with consultancy services for our clients. We serve a wide client base ranging from Fortune 1000 companies to small and medium enterprises. Our reports cover over 100 industries across established and emerging markets researched by our skilled analysts who track the latest economic, demographic, trade and market data globally.

At EMR, we tailor our approach according to our clients’ needs and preferences, providing them with valuable, actionable and up-to-date insights into the market, thus, helping them realize their optimum growth potential. We offer market intelligence across a range of industry verticals which include Pharmaceuticals, Food and Beverage, Technology, Retail, Chemical and Materials, Energy and Mining, Packaging and Agriculture.

We also provide state-of-the-art procurement intelligence through our platform, www.procurementresource.com Procurement Resource is a leading platform for digital procurement solutions, offering daily price tracking, market intelligence, supply chain intelligence, procurement analytics, and category insights through our thoroughly researched and infallible market reports, production cost reports, price analysis, and benchmarking.  

Media Contact

Company Name: Expert Market Research
Contact Person: Matt Johnson, Corporate Sales Specialist - USA
Email: sales@expertmarketresearch.com
Toll Free Number: + 1-415-325-5166 | + 44-702-402-5790
Address: 138 Duane St, NY 10013
City: New York City
State: New York
Country: United States
Follow us on twitter: @expertmresearch
Website: https://www.expertmarketresearch.com

Also read:  Automotive Panoramic Sunroof Market  Booming Worldwide with leading Players CIE Automotive (BME: CIE), Yachiyo Industry Co., Ltd. (TYO: 7298), Inalfa Roof Systems Group BV, Inteva Products, Johnan America Inc., Webasto Thermo & Comfort, Aisin Seiki Co., Ltd. (TYO: 7259).

]]>
Fat Burn Supplements Market Report 2020-2025 Focuses on Top Manufacturers are - Nutrex, MuscleTech, APS Nutrition, OmniActive Wed, 03 Jun 2020 09:54:19 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642681.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/642681.html DD-Market Place DD-Market Place The most recent report on Fat Burn Supplements Market issued by DecisionDatabases, numerous aspects of the current market scenario has been taken into consideration and a concise analysis has been put together to bring you with a study that has pre and post COVID analysis. It is essential to address the current outbreak of COVID-19 in the current market scenario. The complete shutdown in many parts of the globe has directly or indirectly has been impacted included supply chain operations, new product development, and other activities. Our team of an analyst is watching continuously the market movement and offers real-time analysis regarding growth, decline, and opportunities which help you to make a fruitful decision for your businesses.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Fat Burn Supplements market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Fat Burn Supplements Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-35958

According to this study, over the next five years, the Fat Burn Supplements market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Fat Burn Supplements business, shared in Chapter 3.

This Fat Burn Supplements market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Fat Burn Supplements market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Nutrex
  • MuscleTech
  • APS Nutrition
  • OmniActive
  • Puritan’s Pride
  • Hi-Tech Pharmaceuticals
  • NutraKey
  • Amway
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-35958

This study considers the Fat Burn Supplements value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Liquid
  • Capsules
  • Powder

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Men
  • Women

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Fat Burn Supplements Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-35958

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>