Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Tue, 21 Aug 2018 23:25:51 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/1 Canson Capital Partners chiude il primo fondo di co-investimento Mon, 20 Aug 2018 17:44:24 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489276.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489276.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Canson Capital Partners

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 20, 2018 05:40 PM CEST
 

Canson Capital Partners chiude il primo fondo di co-investimento

 
 

LONDRA, August 16, 2018 /PRNewswire/ --

Abbiamo il piacere di annunciare che Canson Capital Partners (York) Co-Investment, SCSp (il "Fondo") ha tenuto la sua chiusura finale il 13 agosto 2018 con Impegni di capitale aggregati di poco superiori a 100 milioni di dollari americani (incluso l'impegno degli sponsor).

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/731171/Canson_Capital_Partners_Logo.jpg )

Il Fondo co-investirà insieme al consorzio diretto da Blackstone nell'acquisizione di una quota di maggioranza della divisione Finance and Risk di Thomson Reuters, che sarà conosciuta come Refinitiv, una transazione valutata a circa 20 miliardi di dollari americani.

Il Fondo ha ricevuto domanda di sottoscrizione notevolmente  in eccesso dell'obbiettivo da un gruppo di investitori istituzionali di alta qualità, family office e investitori professionisti HNW.

Si tratta del primo veicolo di co-investimento di Canson che dimostra la validità della strategia di Canson di agire come collegamento tra fonti di Capitale Alternativo ad opportunità specifiche.

Matteo Canonaco, co-fondatore di Canson Capital Partners, ha affermato: "Siamo entusiasti di collaborare con un gruppo di investitori di altissima qualità nella creazione del nostro primo fondo di Merchant Banking. Un elemento chiave della nostra strategia è  quello di co-investire insieme ai nostri clienti in situazioni come la transazione Refinitiv, dove Canson ha agito come Lead Advisor al consorzio diretto da Blackstone"

James Simpson, co-fondatore di Canson Capital Partners, ha affermato: "La chiusura del Fondo chiude con grande successo il primo anno di vita di Canson Capital Partners. Abbiamo un approccio unico nella ricerca di soluzioni strategiche che combina una consulenza indipendente di lungo termine con fonti discrete di capitale alternativo, per servire i nostri clienti".

Informazioni su Canson    

Canson Capital Partners (Canson) è una società leader di Merchant Banking incentrata sul Capitale Alternativo. Canson fornisce consulenze di alto livello, il nostro obbiettivo è quello di collegare le fonti di Capitale alternativo con opportunità specifiche che consentono ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi strategici di lungo periodo. Canson Capital Partners è il nome commerciale di Canson Ltd, società autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito.

CONTACT: Domande: Olivia Handyside, media@cansoncp.com, +44-20-3884-8265
 
View in Browser
 
                                                           
]]>
"Mission: Green Computing" di Supermicro introduce il TCE (Costo totale per l'ambiente) per i Centri Dati Leader Mon, 20 Aug 2018 17:04:28 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489273.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489273.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Super Micro Computer, Inc.

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 20, 2018 05:00 PM CEST
 

"Mission: Green Computing" di Supermicro introduce il TCE (Costo totale per l'ambiente) per i Centri Dati Leader

 
 

Il film segue la missione di Supermicro, Intel e NASA volta a ridurre al minimo l'impatto ambientale dei Centri Dati di oggi grazie a efficienze energetiche e alla riduzione dei rifiuti elettronici

SAN JOSE, California, 20 agosto 2018 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale per le soluzioni informatiche aziendali, per lo storage, il collegamento in rete e per soluzioni tecnologiche rispettose dell'ambiente, ha annunciato oggi la distribuzione del nuovo film breve "Mission: Green Computing", (Missione: informatica ecologica) prodotto insieme a Intel in collaborazione con la NASA.

Questo film provocativo, che arriva al momento giusto, esplora il ruolo vitale ricoperto dai centri dati per supportare i miliardi di dispositivi connessi al momento, distribuiti in tutto il mondo e l'impatto ambientale che deriva dalla rapida espansione di questi centri dati. Gli impatti principali che vengono esplorati in questo film comprendo le emissioni di gas a effetto serra, il consumo di energia e i rifiuti elettronici.

Le società si preoccupano certamente del TCO (costo totale di proprietà), ma hanno pensato al TCE: il costo totale per l'ambiente?

L'Amministratore Delegato e Presidente di Supermicro, Charles Liang, ha detto: "Quale leader del settore, vogliamo fornire esattamente il meglio per i nostri clienti per aiutarli a risparmiare sia denaro che sul costo totale di proprietà. Vogliamo anche essere certi di contribuire al nostro ambiente, contribuire all'unica Madre Terra che abbiamo."

Shesha Krishnapura, Fellow Intel e CTO per l'IT,: "Quando si parla con i CIO da tutto il mondo, si sente sempre parlare di trasformazione digitale e la maggior parte dell'attenzione è sul lato dell'applicazione. Quello che non viene colto è la trasformazione a livello di infrastruttura."

Lo scienziato ricercatore presso il Chief Computational Information Sciences and Technology Office (Ufficio principale per la tecnologia e le scienze informatiche), NASA Goddard Space Center (Centro spaziale Goddard della NASA), Daniel Duffy: "Queste risorse informatiche utilizzano molta energia, pertanto cerchiamo di essere quanto più ecologici ed efficienti."

NASA Global Modeling and Assimilation Office (Ufficio modellazione e assimilazione globale NASA), Lesley Ott: "Non vogliamo essere responsabili di massicce emissioni di gas a effetto serra mentre facciamo ricerche proprio su loro."

Queste società hanno messo insieme le loro forze per poter implementare nuove tecnologie che consentono ai centri dati di risparmiare le risorse. Si tratta di tecnologie sviluppate da Supermicro che permettono di realizzare risparmi sul costo totale di proprietà e al tempo stesso limitano il costo totale per l'ambiente.

"Mission: Green Computing" è disponibile online ora su www.supermicro.com/WeKeepITGreen.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie per server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Il potere della risata Mon, 20 Aug 2018 16:13:41 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489271.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489271.html Stefania Panelli Stefania Panelli Ridere è una di quelle azioni spontanee che fanno cambiare immediatamente prospettiva: i problemi si ridimensionano, le lenti con cui guardi il mondo diventano più rosa e anche fisicamente ti sembra di stare meglio.

 

La ricerca scientifica ha dimostrato che la risata permette all’organismo di ossigenarsi maggiormente e di rilasciare una serie di molecole naturali (endorfine, serotonine, encefaline) che apportano numerosi vantaggi per la tua salute. Ridere rinforza il cuore e il sistema immunitario, alza la soglia del dolore, fa bene all'autostima e alle relazioni e, infine, diminuisce considerevolmente stress e insonnia. In aggiunta, tonifica i muscoli del viso e dell’addome aiutandoti così a diventare sempre più bella!

 

E se non ne hai voglia?

 

Ora, mettiamo il caso che tu ti senta molto triste e abbattuta e che, malgrado tutti i discorsi sui benefici, ridere ti sembri una cosa forzata e inutile: ecco, questo è il momento giusto per ridere! Ti sembra impossibile?

 

In realtà, è sufficiente compiere questa azione come se tu stessi facendo ginnastica: è quello che ci insegna lo Yoga della Risata, il metodo ideato dal Dr. Madan Kataria nel 1995 che si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo proprio per la sua semplicità ed efficacia.

 

Uno dei cardini su cui si basa lo Yoga della Risata è questo: quando non riesci a ridere spontaneamente, ridi per finta. I benefici arrivano ugualmente anche con una risata “spintanea” e l'azione meccanica stessa del ridere alla fine innesca il divertimento autentico.

 

Perchè fare formazione nell’ambito della Risata Incondizionata


Il ridere è una cartina di tornasole dello stato di salute psico-fisica di una persona. Quando il riso aumenta in quantità e qualità, la vita migliora. Peccato che in età adulta si rida molto poco. Come fare allora?

Un percorso di formazione è il modo migliore per aiutarti a recuperare e riscoprire la tua risata, per allenarla e potenziarla e, se vorrai, per imparare a trasmetterla alle altre persone.

Il principale obiettivo del Leader Training è proprio questo: aiutare i partecipanti a riscoprire il proprio rapporto con la risata e con il gioco e farlo diventare un’abitudine felice nelle proprie vite.

Durante questi due giorni di formazione riceverai la Certificazione Internazionale di Leader di Yoga della Risata che ti permetterà di aprire e gestire il tuo Club della Risata, tenere sessioni in occasione di eventi e manifestazioni, organizzare workshop, sviluppare progetti per strutture socio-sanitarie, scuole, aziende, centri benessere e organizzazioni di vario tipo. Anche se non ti interessa lavorare nell’ambito del benessere, partecipa semplicemente per prenderti una pausa di relax durante la quale conoscerai persone nuove, ti emozionerai e farai un’esperienza esclusiva e coinvolgente.

 

Il prossimo Leader Training si svolgerà il 29 e 30 settembre 2018 a S. Giuliano Terme (PI) e qui trovi tutte le informazioni dettagliate e il contatto per iscriverti:

http://www.tuscanspirit.com/weekend_yoga_risata_toscana/

]]>
Apre in Kazakistan la prima Ambasciata del Gran Principato di Dobrynia, lo Stato senza territorio Mon, 20 Aug 2018 14:28:23 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489265.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489265.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Apre in Kazakistan la prima Ambasciata del Gran Principato di Dobrynia, lo Stato senza territorio

Bari, 20 agosto 2018 - Ha aperto ad Astana, in Kazakistan, la prima ambasciata dello Stato indipendente senza territorio del Gran Principato di Dobrynia. Nominato Console Generale e Ambasciatore Mr. Timurlan Baymukhambetov, noto uomo d’affari kazako, direttamente dal Principe Antonio Tiberio Dobrynia. 

Il Gran Principato di Dobrynia è riconosciuto come Stato sovrano ed indipendente, nel quadro dei principi generali del diritto internazionale e delle convenzioni, del rispetto delle libertà e dei diritti fondamentali dell’uomo.

Pur senza territorio, per via dei vari mutamenti storici, il Gran Principato coincide con la residenza e il domicilio del Capo Dinastico dell’Augusta Casa Tiberio-Dobrynia, soggetto di diritto internazionale pubblico, con tutte le prerogative dinastiche derivanti da millenaria discendenza di casa sovrana già regnante. E’ già stato acclarato in varie sentenze giudiziarie internazionali esecutive negli stati aderenti alla Convenzione di New York del 10 giugno 1958 e resa esecutiva in Italia con legge 19 gennaio 1968, n. 62. 

La sede legale e di rappresentanza del Gran Principato è la residenza del Capo di Nome e d’Arme dell’Augusta Casa (o altra da lui designata tale).

La lingua ufficiale è l’italiano. Il Gran Principato racchiude e custodisce il vasto patrimonio storico e araldico e la millenaria tradizione dell’Augusta Casa e tutte le proprie legittime pretensioni ai troni dinastici di Moscovia, di Kiev, di Novgorod, di Bisanzio e del Regno di Sicilia. 

La sede principale dello Stato senza territorio del Gran Principato di Dobrynia si trova dunque a Bari presso lo "Studio Diplomatico e Legale Dobrynia & Partners", che diviene ora studio ufficiale di rappresentanza internazionale del Gran Principato, e “punto di riferimento centrale per tutti gli operatori e imprenditori interessati ad investire negli stati che riconoscono” aggiunge il Principe Dobrynia. 

Il 13 agosto scorso nell’ambito delle attività istituzionali del Gran Principato di Dobrynia, si è svolta presso la sala Municipale del Comune di Polignano a Mare (in provincia di Bari) una significativa cerimonia alla presenza delle massime autorità del Principato tra cui lo stesso Principe Antonio Tiberio di Dobrynia. 

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale della città di Polignano a Mare (BA) erano presenti il Vice-Sindaco Salvatore Colella ed anche la Comandante della polizia urbana municipale Maria Di Palma.

La cerimonia è stata ottimamente coordinata dai dignitari e rappresentanti ufficiali del Principato dott. Paolo Ierna (Siracusa) e Dott. Antonio Oliva. “In tocco di spada” il Gran Maestro di Dobrynia ha investito Timurlan Baymukhambetov, noto uomo d’affari del Kazakistan, del titolo nobiliare di Commendatore del Sovrano Ordine dinastico Moscovita dei Cavalieri Maltesi di Russia. 

Timurlan Baymukhambetov, famoso “businessman”, è considerato il numero uno degli imprenditori kazaki: la giusta figura, per la sua competenza ed esperienza professionale, per poter rappresentare il Principato di Dobrynia nel suo Stato d’origine, il Kazakistan. 

Il Gran Principato di Dobrynia intrattiene con il Kazakistan privilegiati rapporti socio-economici e di stima reciproca,  compreso il Governo e le rappresentanze diplomatiche.

Dai suggestivi e solenni panorami montani, dalla steppa ai grandi laghi, dal respiro antico della storia di un grande e fiero popolo, alle modernissime architetture di città come Astana e Almaty, il Kazakistan oggi solo per risorse naturali è sicuramente il paese con la maggiore ricchezza pro capite al mondo, capace di attrarre i maggiori operatori economici che vogliono investire in infrastrutture, gas e petroli, energie e nuove tecnologie.

Un grande paese, il Kazakistan, che ultimamente si è scoperto in piena sinergia culturale e storica con il Gran Principato di Dobrynia che già da tempo aveva promosso proficui contatti istituzionali per l’avvio di interscambi d’amicizia e cooperazione economica tramite il rappresentante ufficiale e portavoce del Gran Principato S.E. il Consigliere at large Paolo Ierna.

“Con questa importante apertura e con questi riconoscimenti prende avvio all’insegna di una nuova fase della presenza italiana in Kazakistan con numerosi eventi di grande visibilità che riguarderanno il design, la moda, progetti di innovazione tecnologica, anche nel settore delle infrastrutture, una rinnovata presenza di imprese italiane interessate a collaborazioni industriali, la musica, il cinema, la gastronomia e del made in Italy in genere. 

Vogliamo essere più presenti ovunque ci sia un’opportunità di sviluppo imprenditoriale e attrarre nuovi investimenti anche in Italia”, ha dichiarato il Principe Antonio Tiberio Dobrynia. 

Per ulteriori informazioni è disponibile il dominio internet www.imperialclub.net.

 

 

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Premio Penisola Sorrentina: Francesca Esposito alla Produzione Esecutiva

Premio Penisola Sorrentina: Francesca Esposito alla Produzione Esecutiva

Prende forma l’organico della kermesse: Francesca Esposito coordinerà il settore organizzazione e logistica…

Piano di Sorrento, 16 agosto 2018 �“ È in pieno lavoro la direzione generale del Premio nazionale “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, per definire i responsabili della produzione esecutiva della kermesse culturale di rilievo nazionale ed internazionale promossa con il patrocinio…

Leggi Tutto...
 
 
La famiglia Henger si prende tutto: ora anche le Hit Estive

La famiglia Henger si prende tutto: ora anche le Hit Estive

Roma, 16 agosto 2018 �“ Non solo reality nella vita di Eva Henger, ma anche  tv, nuovi progetti e tanta musica.

Eva Henger, oltre…

Leggi Tutto...
 
 
Le t-shirt Tosetti al tour estivo di Davide de Marinis

Le t-shirt Tosetti al tour estivo di Davide de Marinis

Milano, 13 agosto 2018 �“ Il ritmo pop di “Apro e chiudo” di Davide de Marinis sta riempiendo le piazze del sud Italia e sta animando le serate più calde dell’estate 2018, con la voce e la chitarra del cantautore milanese.

“E’ un successo ‘bello’ quello di questo tour estivo, che mi…

Leggi Tutto...
 
 

Silvia Grossi: "Ecco come il populismo ideologico si è impossessato degli Italiani"

L’antropologa Silvia Grossi affronta con uno studio il tema del populismo ideologico e della attuale situazione politica nazionale, dal dopo elezioni ai primi atti del Governo Conte…

Padova, 13 agosto 2018 �“ Il populismo ideologico ha preso pieno possesso della scena politica del nostro Paese. A denunciarlo l’antropologa Silvia Grossi, esponente…

 

Napoleone Neri: “La cucina bolognese candidata a Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”

Bologna, 10 agosto 2018 �“ “La cultura gastronomica bolognese merita di essere candidata quale Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”.

A raccontarlo l’esperto di cucina bolognese Napoleone Neri, che nel suo ultimo libro “A tavola con il dottor Balanzone”, con la prefazione di Andrea Segrè, esalta le meraviglie della gastronomia di Bologna.

Neri propone nel volume un’analisi storica,…

Osp. Bambino Gesù, manifestazione genitori bambini cardiopatici: “Preoccupati per il cambio al vertice della Cardiochirurgia”

Roma, 9 agosto 2018 �“ Oggi giovedì 9 agosto, dalle ore 07,00 alle ore 10,30, il costituendo Comitato “Genitori bambini cardiopatici dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù“, ha indetto una manifestazione presso la Passeggiata del Gianicolo (piazzale adiacente il Bar Tasso �“ ingresso predetto struttura ospedaliera).

La mobilitazione  nasce a seguito del recente cambio al vertice…

 
 
 
 
]]>
Wound Care Biologics Market Outlook 2025 Mon, 20 Aug 2018 14:20:05 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489253.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489253.html Coherent Market Insights Coherent Market Insights Wound care biologic products facilitates in innate repair mechanisms, and involves the use of active biological agents such as animal and plant-derived active biomolecules, which exhibit antioxidant, antimicrobial, or anti-inflammatory properties. Wound care biologic dressings are increasingly being used in post surgeries and severe trauma cases as they provide moist healing environment aiding heat loss, protein and electrolyte loss for faster healing, and prevent bacterial contamination. Biologic skin substitute products include tissue-engineered products, which are designed to either temporarily or permanently replace the altered skin. Skin substitutes are commonly used products for wound management and have application for treating various ailments such as pressure ulcers, diabetic neuropathic ulcers, and vascular insufficiency ulcers.

Request for Sample Copy of Research Report: https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-sample/1506

Market Dynamics

Increasing incidences of chronic ulcers, owing to rising prevalence of diabetes, increasing surgical procedures, and rise in trauma cases are major driving factors for growth of wound care biologics market. According to the survey by World Health Organization, 2014, injuries resulting from traffic collisions, drowning, poisoning, falls or burns account for 9% of the global mortality. Also, according to a study by BMJ Journal Injury Prevention, 2013, an estimated 973 million people sustained injuries that warranted some type of healthcare and 4.8 million people died from injuries. The Journal also stated that major injury causes included road injury (29.1%), self-harm (17.6%), falls (11.6%), and interpersonal violence (8.5%). Manufacturers are also focused on extensive research and development to develop new products and expand their product portfolio. For instance, in 2016, Integra LifeSciences Holdings Corporation received FDA approval for Integra Dermal Regeneration Template (IDRT) for the treatment of diabetic foot ulcers that is marketed under the name of Integra Omnigraft Dermal Regeneration Matrix. Moreover, public awareness for biologics has positively contributed to the market growth, as people are opting for enhanced medical care for preventing wounds to minimize the morbidity associated with the formation of chronic wounds. However, higher cost of the biologics and stringent regulatory approvals for launch of innovative tissue engineered products are hindering growth of the wound care biologics market.

Request for TOC : https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-discount/1506

Key features of the study:

  • This report provides in-depth analysis of wound care biologics market and provides market size (US$ Million) and Cumulative Annual Growth Rate (CAGR %) for the forecast period (2017–2025), considering 2016 as the base year
  • It elucidates potential revenue opportunities across different segments and explains attractive investment proposition matrix for this market
  • This study also provides key insights about market drivers, restraints, opportunities, new product launches or approval, market trends,  regional outlook, and competitive strategy adopted by the leading players
  • It profiles leading players in the global wound care biologics market based on the following parameters – company overview, financial performance, product portfolio, market presence, distribution strategies, key developments, and strategies, and future plans
  • Key companies covered as a part of this study include Smith & Nephew Plc., Organogenesis, Inc., Integra Lifesciences Holdings Corporation, Skye Biologics, Alphatec Holdings, Inc., Solsys Medical LLC, Amino Technology LLC, and Osiris Therapeutics, Inc.

Detailed Segmentation:

  • Global Wound Care Biologics Market, By Product Type:
    • Biologic Skin Substitutes
    • Enzyme Based Formulations
    • Growth factors
  • Global Wound Care Biologics Market, By Application:
    • Chronic Wounds
      • Diabetic Foot Ulcers
      • Venous Leg Ulcers
      • Pressure Ulcers
    • Acute Wounds
      • Surgical Wounds
      • Burns
  • Global Wound Care Biologics Market, By End User:
    • Hospitals
      • In-patient Settings
      • Out-patient Settings
    • Clinics
    • Ambulatory Surgical Centers
    • Home Care Settings
  • Global Wound Care Biologics Market, By Geography:
    • North America

Request For Customization : https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-customization/1506

About Coherent Market Insights:

Coherent Market Insights is a prominent market research and consulting firm offering action-ready syndicated research reports, custom market analysis, consulting services, and competitive analysis through various recommendations related to emerging market trends, technologies, and potential absolute dollar opportunity.

Contact Us:

Mr. Shah
Coherent Market Insights
1001 4th Ave, #3200
Seattle, WA 98154
Tel: +1–206–701–6702
Email: sales@coherentmarketinsights.com

 

]]>
Doppler Ultrasound Market Outlook 2025 Mon, 20 Aug 2018 12:07:53 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489232.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489232.html Coherent Market Insights Coherent Market Insights A Doppler ultrasound is a non-invasive test. It is used to estimate the flow of blood through blood vessels by using high frequency of sound waves i.e. ultrasound on the circulating blood cells. A Doppler ultrasound may help to diagnose various conditions such as blood clots, poor functioning of valves in leg veins, congenital heart disease, heart valve defects, blocked artery, decrease of blood circulation in legs, bulging arteries, narrowing of an artery for example carotid artery stenosis. Doppler ultrasound can estimate the rate of flow of blood by measuring the rate of change in the frequency of sound waves. It is a pain free test as it only involves high intensity sound waves.

Request for Sample Copy of Research Report: https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-sample/1735

Doppler Ultrasound Market Drivers:-

Major drivers for growth of the Doppler ultrasound market are advancement in technology of Doppler ultrasound devices and rising awareness about improved gynecological care for pregnant women. In 2009, Mindray Medical International Limited launched DC-8 Mindray, a portable color Doppler echo machine. It provides a unique scanning experience, can be used for fetal biometry analysis, aids in ovarian mass examination, offers a crystal image quality, is user friendly interface, offers comprehensive analysis, has echo enriched beam forming, provides phase shift harmonic imaging, iBeam, iClear, 3D/4D imaging, and others. DC-8 Mindray’s is majorly used for application in OB-GYN (Obstetrician-gynecologist). In 2013, Mindray launched DC-N3 Pro, which has an inbuilt tutorial software, auto measurement of fetal parameters, multiple beam foundation, IVF Package, and Elastography to measure the stiffness and elasticity of soft tissue. Other factors expected to aid in growth of this market are rising prevalence of chronic diseases and life style diseases in geriatric population, advancements in technology in Doppler ultrasound devices making it more affordable and reliable, and increasing awareness about therapeutic and non-invasive treatments. Doppler ultrasound can also be used to detect breast cancers. According to a study conducted by National Cancer Institute in 2017, the U.S. has over 266,120 cases of breast cancer.

Doppler Ultrasound Market Regional Analysis:-

Asia Pacific region is expected to exhibit significant growth in the global Doppler ultrasound market, due to increase of geriatric population and advancements in technology such as development of portable Doppler ultrasound. According to survey conducted by Ministry of statistics and program implementation in 2016 geriatric population is increasing at the rate of 8.6% out of which more than 50 million are suffering from heart disease. Mindray Medical International Limited is China’s largest medical equipment developer, manufacturer, and also does marketing of a variety of medical equipment both for human and veterinary use. They have a wide range of Doppler ultrasound products like Mindray M6 Ultrasound machine, Mindray Zonare Resona 7 Ultrasound Machine, Mindray DP-20 Portable ultrasound Machine, etc. North America is also expected to exhibit high growth rate in due to new product launches by key players in the region. For instance, in 2014, ZONARE Medical Systems—a U.S.-based company—introduced new feature in its Z3 product.

Request for TOC:  https://www.coherentmarketinsights.com/ongoing-insight/toc/1735

Doppler Ultrasound Key Players: -

Key players operating in the global Doppler ultrasound market includes Toshiba Corporation, Mindray Medical International Limited, General Electric Company, Hitachi Limited, Samsung Electronics, FUJI FILM Holdings Corporation, Koninklijke Philips, Seimens, and Analogic Corporation.

Doppler Ultrasound Market Taxonomy: -

The global Doppler ultrasound market is segmented based on portability, application, end user, and region.

By Portability: -

  • Hand held
  • Trolley-based

By Application: -

  • Radiology
  • OB / GYN
  • Cardiac
  • Others

By End User: -

  • Hospitals
  • clinics
  • Ambulatory Settings
  • Diagnostic Centers
  • Others

By Region: -

  • North America
  • europe
  • Latin America
  • Asia Pacific
  • Middle East
  • Africa

About Coherent Market Insights:

Coherent Market Insights is a prominent market research and consulting firm offering action-ready syndicated research reports, custom market analysis, consulting services, and competitive analysis through various recommendations related to emerging market trends, technologies, and potential absolute dollar opportunities.

Contact Us:

Mr. Shah
Coherent Market Insights
1001 4th Ave, # 3200
Seattle, WA 98154
Tel: + 1-206-701-6702
Email:  sales@coherentmarketinsights.com

 

]]>
Analyzing The Various Kinds of Wedding Photography Style Mon, 20 Aug 2018 09:28:28 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489212.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489212.html aldisrou aldisrou  

Image result for https://dilanattas.com/best-international-wedding-photographers/san-diego-wedding-photographer/    Image result for https://dilanattas.com/best-international-wedding-photographers/san-diego-wedding-photographer/     

Finding the excellent wedding photographer for your special wedding day can be quite challenging. You want to make sure to get the wedding photographer that knows how to get the pictures that you will surely look at years down the road and smile. But there are various styles of photographers and you want to make sure to pick the one that you envision. Try to explore the several types of wedding photographers and which one would work for your wedding day.

Traditional Wedding Photographys

When you are finding for the wedding photographer, you can easily select the San Diego wedding photographer as they provide the excellent service and facilities. They offer ample amount of styles and amongst all, traditional photography is quite popular. This is a specific style that you all will be familiar with. Carefully posed shots of the groups ranging from the entire guest list right down to only the bride and groom them. The poses will be more traditional, which contemporary so doesn’t expect any quirky shots containing running or jumping for example. This style was extremely much all that was on offer up until the entrance of digital photography and this is fair to say that it is a much less popular style these days.

Contemporary wedding photography

The San Diego wedding photography has gained a massive popularity amongst people. And as a matter of fact, this specific style sits between the traditional as well as contemporary photography. Well, in this specific photography style, you will get to know that your photographs are going to look absolutely amazing. In a lot of ways this specific style could be considered as the hybrid of the two and that the only true styles are traditional and reportage.

The wedding photography in San Diego is quite popular in recent times because of offering the excellent services to their customers. The reason this is a style in itself is because you will surely get the usual posed group shots but mixed along with more fun and contemporary posing style. Often the popular photography will look for some interesting ways to utilize locations and settings in the specific setup of a shot and take benefit of the willingness of the bride and groom to make something extra special.

Choose in a wiser way

You should research about the company before choosing the wedding photographer. So, gathering the data and information from dilanattas.com would be an absolutely great assistance for you. Quite often, in addition to the modern posed shots the photographer will surely mix in some reportage style of shooting to make a balanced album that creates the story of a wedding day.

CONTACT US:

Di-Lanatta's Photography

5439 La Jolla Blvd, La Jolla, San Diego, CA 92037

+1 858-456-9303

contact@dilanattas.com

http://dilanattas.com/

]]>
NEWS GIORNALIERO, notizie del giorno! Mon, 20 Aug 2018 00:26:39 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489182.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489182.html casamoney casamoney

C A S A , APPARTAMENTI , VACANZE , COMMERCIALE E INDUSTRIALE .
     
NEWS DEL GIORNO !!

NOTIZIARIO DI ECONOMIA , FINANZA E IMMOBILIARE, GIORNALIERO ON LINE GRATIS!

LEGGI LE INFORMAZIONI DEL GIORNO ADESSO!

 

 



Operatore Marketing Emanuele L.P.
di Casamoney.it


Regione sociale : Studio immobiliare e creditizio di La Placa Emanuele & c. s.a.s. - P.iva 05542810824 - REA n° 261640 - C.C.I.A.A. Palermo
sede centrale - via G.palermo n ° 29a - C.A.P.  90127

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo  senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia al competente Consiglio dell’Ordine per violazione dell’art. 28 del Codice Deontologico. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.

     
 

Facebook

Twitter

Google+

LinkedIn
   
 
To unsubscribe click here, to edit your profile click here.
]]>
20, 21 e 26 agosto - Carmine Ioanna porta in Irpinia Roy Paci per tre appuntamenti musicali "site specific" Fri, 17 Aug 2018 21:43:08 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489159.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489159.html link comunicazione link comunicazione



Poiché Gmail mi segnala che a vari indirizzi non è stato possibile il recapito del comunicato inviato ieri, ve lo rimando scusandomi con chi lo ha ricevuto per il doppio invio. Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione. 
Grazie e buon lavoro.
Antonella Russoniello, ufficio stampa Carmine Ioanna


Comunicato stampa


Tre appuntamenti eccezionali, Carmine Ioanna e Roy Paci insieme per un esperimento live senza precedenti. Un mini tour per raccontare tutte le sfumature del jazz


Il loro primo incontro musicale risale alla scorsa primavera, al Festival “Canta Fiora” in Maremma, infatti, il virtuoso irpino della fisarmonica Carmine Ioanna incontrò sul palco la tromba incandescente di Roy Paci, per un concerto all’insegna di una musica senza confini.

Apprezzatissimo dal pubblico, l’inatteso sodalizio si è esibito nuovamente a Vittoria (Rg) nella rassegna “Paralleli Sonori” e, poche settimane fa, in due concerti al Festival Atinajazz nel Lazio di cui uno nella splendida cornice dell’Abbazia di Montecassino.

La sintonia tra i due musicisti è cresciuta, concerto dopo concerto, finché Carmine Ioanna ha invitato il musicista siciliano, noto al grande pubblico per la hit “Toda joya, toda beleza”, per vivere una “full immersion” in Irpinia e realizzare un esperimento live.

Quello dei due musicisti sembrerebbe un mini-tour, in tre date - 20, 21 e 26 agosto - spalmato su tre comuni irpini - Montemarano, Gesualdo e Venticano - ma non è solo questo. 

“Si tratta di un vero esperimento sonoro, qualcosa che non si è mai visto né in Irpinia né altrove - spiega Carmine Ioanna - inviteremo il pubblico a seguirci nei tre appuntamenti per vivere tre episodi musicali diversi. Saranno esibizioni “site specific”, come si dice nel linguaggio artistico. Ogni paese, ogni spazio che ci ospiterà ha infatti le sue caratteristiche peculiari, che coglieremo per farle entrare nella nostra musica. E’ un po’ quello che accade con il vino: il “terroir” diventerà parte integrante degli aromi e del gusto che la nostra musica, basata sull’improvvisazione, porterà al pubblico sera dopo sera. E’ anche un bel modo per far vivere l’Irpinia ad un siciliano come Roy Paci, avvezzo al mare, ma anche amante delle atmosfere più raccolte dell’entroterra. Attualmente anch’io vivo in Sicilia, ma l’Irpinia resta nel mio cuore e ci torno spessissimo. Quando ho parlato con Roy della mia terra, ho cercato proprio di trasmettergli la bellezza della mia terra, della gente, elementi che sono parte integrante della mia musica”.

Il mini-tour inizia lunedì 20 agosto, alle 21, al Bolivar di Montemarano (Ctr.da Casa Arsa, 12) per “Irpinia Art Fest Anno Zero”, la manifestazione itinerante ideata da Carmine Ioanna che, per questo concerto, avrà come partner Terredora di Paolo Mastroberardino, Caffè Iuliano, il Ludovico Van di Montemiletto e Azzurra Comunicazione. Il secondo appuntamento è per martedì 21, alle ore 22, in Piazza Umberto a Gesualdo e il gran finale è il 26 a Venticano nell’ambito del Festival “Corto e a capo” in Pizza Monumento ai Caduti.

Nell’agenda di agosto di Carmine Ioanna anche altri concerti: il 17 agosto sarà ospite dell’Estate Pedarese a Pedara (Ct);il 18 vola in Francia per un concerto con D’Zic Trio  al Festival Batojazz a Serrières en Chautagne;  il 22 suonerà a Nusco in trio con Eric Capone e Gianluca Brugnano e il 30 sarà ospite del Festival Oltremente a Vittoria (Rg). Per ulteriori informazioni: www.carmineioanna.com 



--
Questa casella di posta è usata solo per inviare i comunicati stampa, si prega di non usarla per rispondere ma di contattarci attraverso il sito

Link Uffici Stampa & Comunicazione
di antonella russoniello

La presente è una comunicazione a carattere culturale, gli indirizzi sono presi da internet. Se non vuoi più ricevere comunicazioni da noi scrivici un messaggio con oggetto: Cancellami. 


]]>
GESTIRE IL CAMBIAMENTO. IN AZIENDA. Fri, 17 Aug 2018 16:26:31 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489152.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489152.html CHANGE+ CHANGE+

GESTIRE IL CAMBIAMENTO. In Azienda.

Appuntamento a Como, il 17 Ottobre, dalle 17:30 alle 19:00 presso Spazio Parini, Via Parini 6. Evento gratuito rivolto ad Imprenditori, CEO, Responsabili HR, Manager per condividere un sapere innovativo, metodologie e strumenti concreti per la gestione delle relazioni in azienda.   

 

 CHANGE+ S.r.l. è una società di consulenza aziendale attiva in ambito RISORSE UMANE (Ricerca e Selezione di Personale*, Formazione Soft-Skills, Coaching, Outdoor Training, Sviluppo Organizzativo, Welfare Aziendale, SISTEMI di GESTIONE (Consulenza ISO 9001:2015, Privacy, SOA) e COMUNICAZIONE. Presente a COMO, grazie alla collaborazione con SPAZIO PARINI – prestigiosa area eventi accanto a Porta Torre, nel cuore della Città – promuove incontri sui temi di interesse imprenditoriale grazie a partnership con esperti selezionati in varie discipline.   

 

Il 17 Ottobre si parlerà di obiettivi aziendali, delle soft skills più fruttuose per conseguirli nel contesto di mercati ed organizzazioni aziendali ormai soggetti a cambiamenti continui; di come allineare emozioni, pensiero ed azioni per guidare se stessi e il proprio team verso il successo, al di là delle forti pressioni e della velocità aumentata tipici del nostro tempo. Si condividerà come sviluppare una mentalità flessibile, per andare oltre a schemi ed abitudini acquisiti; della possibilità di trasformare in positività ciò che interiormente, spesso, è di ostacolo al “muoversi oltre”: di resilienza emotiva.

Il relatore è Claudio LURASCHI, Psicologo, con oltre venti anni di esperienza nella Formazione Manageriale a supporto di importanti organizzazioni, private e pubbliche, in ambito istituzionale, universitario e per la collettività, in Svizzera, Italia, Spagna.


CHANGE+ propone un approccio metodologico concreto che, da una parte, trasferisce competenze specifiche ed idee innovative e, dall’altra, è in se stesso fattore di cambiamento concreto.


L’appuntamento è a COMO, presso SPAZIO PARINI, Via Parini 6, dalle 17:30 alle 19:00. L’evento è gratuito, dietro iscrizione online all’indirizzo https://www.changeplus.it/evento/gestire_il_cambiamento_in_azienda/, telefonando al numero 3389976014 o scrivendo ad info@changeplus.it.


Prossimi appuntamenti: WORKSHOP e CORSI di FORMAZIONE su RICERCA e SELEZIONE del PERSONALE, VENDITA, LEADERSHIP, GESTIONE DEI COLLABORATORI, SELF-COACHING, OUTDOOR TRAINING, RISK MANAGEMENT, ISO 9001:2015, Finanziamenti Europei, la Tutela dell’Impresa e delle Figure Apicali, SOCIAL MEDIA MANAGEMENT, e altro ancora. La proposta è quella incontri, in un contesto d’eccezione, in un clima conviviale, dove professionisti selezionati da CHANGE+ si alternano nel condividere contenuti e best practice aziendali.

* Il servizio è erogato esclusivamente per il tramite di Società Autorizzate ai sensi del D. Lgs. 276/2003 e successive modifiche e integrazioni.

 

 

CHANGE+ S.r.l. - P.le Gerbetto 6, 22100 Como (CO) - Partita I.V.A.: 02850040128
www.changeplus.it – info@changeplus.it + Tel.: 3389976014
 

 

]]>
Get back your focus With Vega Sport Sugar-Free Energizer Fri, 17 Aug 2018 14:15:37 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489144.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489144.html vitasave vitasave

 

Focus amid work is a key necessity for any individual hoping to display great execution. Either as a student still in school, a worker of an organization or an individual maintaining a private issue, focus reflects in the outcomes depicted by the person, in that, the two perspectives are emphatically related. When you need to concentrate, at that point the shortcoming is reflected in poor or substandard outcomes. Notwithstanding, the absence of focus is something everybody fights with in light of the fact that it isn't each day that we are in the mindset to accomplish something, particularly things that are a greater amount of routine to us. It is human instinct to get exhausted of partaking in comparable exercises for an extended stretch of time, and since the attention is required on a reliable premise, we have to locate an outer incitement of the same to abstain from bargaining our work or concentrates through deficient or nonappearance of core interest. In any case, fortunately there are supplements intended to empower Focus, and Vega Sport Sugar-Free Energizer is standing out.

With Vega Sport Sugar-Free Energizer, you get the opportunity to help your vitality levels and increase your capacity to Focus and can, consequently, succeed your session at the gym or yoga class with negligible exertion. The supplement contains 10 manufactured fixings which cooperate to improve the psychological focal point of an individual, support continuance, and increment a man's vitality. On the off chance that your everyday run necessitates that you complete two adjusts in a traverse of 20 minutes, the supplement guarantees that you increase your acceleration to five times more.

About Vitasave:

You can buy Vega Sport Sugar-Free Energizer alongside other common wellbeing supplements from vitasave.ca, which is the best online supplement store in Canada. You can likewise get your hands on other prestigious supplements, for example, Vega Recovery Accelerator and numerous different supplements. Vitasave gives appealing rebates along different livens, for example, free conveyance crosswise over Canada.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Get back your focus With Vega Sport Sugar-Free Energizer Fri, 17 Aug 2018 13:40:56 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489140.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489140.html vitasave vitasave

 

Focus amid work is a key necessity for any individual hoping to display great execution. Either as a student still in school, a worker of an organization or an individual maintaining a private issue, focus reflects in the outcomes depicted by the person, in that, the two perspectives are emphatically related. When you need to concentrate, at that point the shortcoming is reflected in poor or substandard outcomes. Notwithstanding, the absence of focus is something everybody fights with in light of the fact that it isn't each day that we are in the mindset to accomplish something, particularly things that are a greater amount of routine to us. It is human instinct to get exhausted of partaking in comparable exercises for an extended stretch of time, and since the attention is required on a reliable premise, we have to locate an outer incitement of the same to abstain from bargaining our work or concentrates through deficient or nonappearance of core interest. In any case, fortunately there are supplements intended to empower Focus, and Vega Sport Sugar-Free Energizer is standing out.

With Vega Sport Sugar-Free Energizer, you get the opportunity to help your vitality levels and increase your capacity to Focus and can, consequently, succeed your session at the gym or yoga class with negligible exertion. The supplement contains 10 manufactured fixings which cooperate to improve the psychological focal point of an individual, support continuance, and increment a man's vitality. On the off chance that your everyday run necessitates that you complete two adjusts in a traverse of 20 minutes, the supplement guarantees that you increase your acceleration to five times more.

About Vitasave:

You can buy Vega Sport Sugar-Free Energizer alongside other common wellbeing supplements from vitasave.ca, which is the best online supplement store in Canada. You can likewise get your hands on other prestigious supplements, for example, Vega Recovery Accelerator and numerous different supplements. Vitasave gives appealing rebates along different livens, for example, free conveyance crosswise over Canada.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Il marchio italiano Serafinozani lancia la prima cucina al mondo a induzione con controllo del calore Fri, 17 Aug 2018 13:33:54 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489146.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489146.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From SERAFINOZANI

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 17, 2018 01:29 PM CEST
 

Il marchio italiano Serafinozani lancia la prima cucina al mondo a induzione con controllo del calore

 
 

SHANGHAI, 17 agosto 2018 /PRNewswire/ -- I dispositivi intelligenti per la casa hanno fatto la loro comparsa ovunque nel mondo. La nuova cucina intelligente del marchio italiano Serafinozani è uno di questi dispositivi.

Grazie all'uso della tecnologia a induzione con controllo del calore, la cucina regola automaticamente il calore in modo da avere una temperatura inferiore a 230 gradi C, evitando così la produzione di fumo e di bruciare i cibi. La cucina, controllata da uno schermo tattile, non solo utilizza la tecnologia più recente, ma libera anche spazio nell'ambiente della cucina. Il design pratico, basato sull'esperienza degli utenti, rivoluziona ulteriormente l'ambiente di cottura sotto il profilo della salute e della sicurezza.

Salute, efficienza e sicurezza unite alla tecnologia

Secondo l'American Journal of Epidemiology, un rapporto clinico ha indicato che cucinare a temperature elevate può determinare l'insorgere di tumori nei polmoni di non fumatori. Inoltre, i nutrienti si perdono nella cottura ad alta temperatura.

La temperatura più alta per una cottura sana è di 230 gradi C. Tuttavia, la vera sfida è quella di riuscire a controllare in modo preciso la temperatura. I termosensori tradizionali non rappresentano una soluzione completa.

La nuova cucina di Serafinozani International Limited permette di avere questo controllo della temperatura. Dotata di induzione con controllo del calore brevettata, la cucina garantisce che il calore sia a una temperatura sempre inferiore a 230 gradi C. Quando la cucina non è controllata, è in grado di gestire la potenza di cottura automaticamente. Questo sviluppo per le cucine non solo consente di cucinare in modo più sano, ma permette anche di realizzare efficienze energetiche in cucina.

Infatti, la nuova cucina di Serafinozani con induzione del calore controllata brevettata sa ridurre il calore quando pentole o tegami vengono tolti dalla superficie di cottura e sa  quando spegnersi completamente dopo un periodo di tempo prolungato senza la presenza di una padella o di una pentola sulla superficie, evitando così incidenti in cucina.

Nel prossimo futuro partirà la rivoluzione intelligente nello spazio della cucina. I dispositivi presenti in cucina diventano sempre più intelligenti, e la nuova cucina a induzione del calore controllata di Serafinozani valorizza il calore con la tecnologia e gli fa prendere forma in un nuovo prodotto.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/730875/SERAFINOZANI_IHC_Stove.jpg

CONTACT: CONTATTO: Liu Haiping, +86-18101068310
 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Installazione caldaia a condensazione: tutto ciò che c’è da sapere Fri, 17 Aug 2018 10:14:59 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489118.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489118.html Sergio Rossi Sergio Rossi Tutto ciò che dovete sapere per effettuare una perfetta installazione caldaia a condensazione.

Date le ultime normative in materia di installazione caldaia a condensazione, la legge italiana e europea afferma che è impossibile posare sistemi che presentano un valore diverso di efficienza media stagionale dell’86%. Questo rende l’installazione caldaia a condensazione, l’unica installazione possibile, a parte chiaramente i sistemi diversi da quelli a gas, come il sistema a pompa di calore.

Installazione caldaia a condensazione all’interno del condominio. Qual è la regola?

Il concetto è molto semplice; se ci si trova in un condominio in cui è già presente una canna fumaria condominiale, si può ovviare alla normativa e l’installazione caldaia a condensazione diventa facoltativa. Questo perché il lavoro andrebbe a influire sulla canna fumaria condominiale, costringendo tutti i condomini ad adeguarsi alla decisione modificando l’intero impianto. In generale, questa è l’unica maniera, al giorno d’oggi, per esimersi dall’installazione caldaia a condensazione. Non è però detto che questa cosa vada a vostro vantaggio. Oltre a un discorso ecologico, la caldaia a condensazione ha consumi nettamente minori. Questo significa che a consumi minori equivale una spesa minore in bolletta. L’installazione caldaia a condensazione può essere effettuata in ogni ambiente della casa, escluso il garage. Ovvio però che ci siano delle posizioni migliori di altre, in quanto agevolate dalla struttura dell’abitazione, dall’ubicazione degli impianti e dallo spazio in generale. La differenza più incisiva sta però nella decisione di effettuare l’installazione caldaia a condensazione all’interno o all’esterno della propria abitazione. installazione caldaia a condensazione

Installazione caldaia a condensazione interna o esterna. Quali sono le differenze?

Partiamo dicendo che ogni soluzione ha dei vantaggi e dei difetti. L’installazione caldaia a condensazione interna è quella che si predilige solitamente in quanto:

  • Il consumo è minore
  • È più longeva perché non è sottoposta all’aggressione degli agenti atmosferici
  • La gestione e il funzionamento sono più facili e comode

Come è facile immaginare, di contro ci sta il fatto che avere una caldaia dentro alla propria abitazione causerà sicuramente un problema di ingombro. L’installazione caldaia a condensazione esterna, di contro, oltre a togliere il problema dell’ingombro rispetto a quella interna, annovera tra i suoi vantaggi i seguenti:

  • Possibilità di attaccamento ai vecchi impianti
  • Recupero dello spazio

La caldaia a condensazione montata all’esterno richiede però alcuni trattamenti per prevenire che gli agenti atmosferici la danneggino, e per prevenire il problema del congelamento dell’acqua di condensa nello scarico. installazione caldaia a condensazione

Scarico a parete. È possibile in alcuni casi? La risposta è sì!

In quasi la totalità dei casi, nel processo di installazione caldaia a condensazione, si utilizza come canna fumaria quella del camino già esistente. Questo è spesso facilmente fattibile grazie all’inserzione di una nuova canna fumaria all’interno del condotto preesistente. Ci sono dei casi in cui è possibile lo scarico a parete? La risposta è sì ed è legata alla conformazione della propria abitazione. I casi si possono racchiudere in questi due:

  • Nei centri storici, in cui è impossibile la costruzione di altri camini
  • In ognuno di quei casi in cui la costruzione di una canna fumaria a tetto sia obiettivamente impossibile

È quindi saggio effettuare un cambio caldaia? Certo, ecco i motivi

È ormai assoldato che il sistema a condensazione è certamente migliore del vecchio e ormai obsoleto sistema tradizionale. Le nuove tecnologie avanzano e si rinnovano in continuazione. Le ultime frontiere del riscaldamento annoverano tra i loro prodotti di punta le caldaie a condensazione. La sua peculiarità è infatti quella di riuscire a non espellere completamente i fumi di scarico, accumulando calore che poi verrà utilizzato per riscaldare l’acqua diretta all’impianto, riducendo così drasticamente il consumo di energia e diventando una soluzione ecologica ed economica. Questo tipo di sistema è catalogato tra i green system in quanto ha la capacità di consumare fino al 30% in meno rispetto a una caldaia tradizionale. Cosa fare se si vuole procedere con l’installazione caldaia a condensazione? Come capire se è la scelta giusta e tutti i vantaggi che conseguono da questa scelta? Quali sono i prezzi caldaia a condensazione? Per valutare l’acquisto di un tipo di caldaia a condensazione, bisogna comprendere quali sono tutti i vantaggi implicati in questo nuovo sistema, molto diverso dai tradizionali sistemi. installazione caldaia a condensazione Nell’aspetto sono pressoché identiche. Hanno all’incirca le stesse dimensioni, sono simili per conformazione e anche per impianto di tubazioni e cavi collegati ad essa. Ma le differenze che portano a scegliere l’installazione caldaia a condensazione rispetto a una standard, sono celate all’interno della macchina e hanno una natura semplice, che sfrutta i processi naturali dei gas e che ci permette di risparmiare e di salvaguardare l’ambiente. L’installazione caldaia a condensazione non ha quasi nulla di diverso dalle tradizionali caldaie. Chiaramente essendo un sistema che utilizza la fisica dei gas e dei liquidi che vengono utilizzati all’interno della caldaia, c’è bisogno di isolare termicamente sia la caldaia che l’abitazione. Per ottenere il massimo del rendimento la coibentazione dei tubi della caldaia deve essere curata con minuzia. installazione caldaia a condensazione Oltre al risparmio economico, vediamo alcuni dei vantaggi che l’installazione caldaia a condensazione apporta un’ottima efficienza energetica, fino al 98%; basse emissioni di sostanze inquinanti grazie alla tecnologia a condensazione; i consumi scendono di circa il 30% rispetto ad una caldaia tradizionale; bassi costi di investimento; ampliamento flessibile, cioè con i collettori solari, le pompe di calore, bollitori e sistemi di controllo. L’installazione caldaia a condensazione ha quindi molti punti a suo favore rispetto a una caldaia tradizionale. Per valutare l’installazione caldaia a condensazione quindi bisognerebbe tenere i conto tutte queste variabili, per poi scoprire che la differenza di base del prezzo rispetto alle caldaie tradizionali, non è poi così abissale.

]]>
Foundation for a Smoke-Free World condivide un'Agenda preliminare su salute, scienza e tecnologia e presenta una richiesta multimilionaria in dollari per proposte per lo sviluppo di biomarcatori Thu, 16 Aug 2018 14:09:06 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489057.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489057.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Foundation for a Smoke-Free World

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 16, 2018 02:02 PM CEST
 

Foundation for a Smoke-Free World condivide un'Agenda preliminare su salute, scienza e tecnologia e presenta una richiesta multimilionaria in dollari per proposte per lo sviluppo di biomarcatori

 
 

Invita il pubblico a commentare sull'Agenda

NEW YORK, 16 agosto 2018 /PRNewswire/ -- La Foundation for a Smoke-Free World (Fondazione per un mondo senza fumo da tabacco) ha annunciato la pubblicazione della propria Agenda preliminare su salute, scienza e tecnologia (HST) e invita il pubblico a fornire commenti. La Foundation ha preparato la propria Agenda preliminare a seguito di consultazioni con un gran numero di esperti, riesami dei dati epidemiologici più recenti sul fumo, e sui risultati del sondaggio sullo Stato del fumo della Foundation, e riesami di lavori recenti su quanto non coperto da ricerche in questo settore.

Questa Agenda preliminare delinea il lavoro da fare in tre aree:

  • Finanziamento di ricerche per rispondere alle domande di consumatori, medici e legislatori su fumo, interruzione dell'abitudine di fumare, e riduzione dei danni; e per aumentare la capacità di fare ricerca nei Paesi con la maggior parte di fumatori
  • Creazione di meccanismi di finanziamento per stimolare l'innovazione per avere strumenti più efficaci per liberarsi dall'abitudine al fumo, offrendo la possibilità di accedere a prodotti a prezzo contenuto e a rischio ridotto per liberarsi da tale abitudine in Paesi con reddito basso e medio.
  • Finanziamento di raccolta dati e analisi per rilevare i progressi e fare in modo che le azioni di consumatori, ricercatori, di altri stakeholder e della Foundation stessa siano informate

La Foundation invita a presentare commenti sulla sua Agenda preliminare usando il proprio sito web fino al 15 settembre 2018. La Foundation esaminerà i commenti e valuterà il loro inserimento nella versione finale dell'Agenda, la cui pubblicazione è prevista per novembre 2018.

"Il fumo rimane la maggiore causa singola e preventivabile di morte e disabilità nel mondo. Nella traiettoria presente, in questo secolo un miliardo di persone morirà prematuramente a causa del fumo. Invitiamo tutti quelli interessati ad accelerare la fine del fumo a esaminare la nostra Agenda preliminare su salute, scienza e tecnologia, e a commentare. Speriamo di avere pareri da fumatori e dalle loro famiglie, ricercatori, innovatori e finanziatori di innovazione, professionisti della sanità che stanno cercando di aiutare i fumatori a smettere e a ridurre i loro rischi per la salute, e legislatori," ha dichiarato Farhad Riahi, MD, Responsabile di Salute, Scienza e Tecnologia, Foundation for a Smoke-Free World.

La Foundation presenta una richiesta multimilionaria di dollari per lo sviluppo di biomarcatori

Insieme alla sua Agenda preliminare su Salute, Scienza, e Tecnologia sta presentando una Richiesta per proposte (RFP) per sviluppare biomarcatori oggettivi dell'esposizione al tabacco e alla nicotina in grado di discriminare tra gruppi di prodotti differenti per il rilascio della nicotina (ad esempio, sigarette, tabacco che non brucia, atomizzatori, e terapia per la sostituzione della nicotina).

Liberarsi dall'abitudine di fumare richiede ricerche, tra cui studi longitudinali per valutare i modelli di utilizzo e i risultati prodotti dall'uso di prodotti alla nicotina tradizionali ed emergenti. La Foundation ha recentemente ordinato l'esecuzione di un sondaggio sul panorama dei biomarcatori che evidenzia come al momento nessuno dei biomarcatori o dei pannelli di biomarcatori sia in grado di discriminare tra l'uso di prodotti differenti al tabacco o alla nicotina o di identificare usi multipli o doppi. Gli studi trarranno grande beneficio da biomarcatori oggettivi per l'esposizione e lo stato d'uso, riducendo così il ricorso alle segnalazioni da parte dei soggetti e ai sondaggi.

"Dalle nostre interviste ai ricercatori sulle loro priorità e sulle loro necessità, è apparso quasi immediatamente chiaro che biomarcatori oggettivi potrebbero contribuire molto alla qualità e all'affidabilità delle ricerche sull'uso di prodotti differenti, e che la Foundation potrebbe contribuire in modo significativo sostenendo ricerche e innovazione in questa area," ha dichiarato Brian Erkkila, PhD, Direttore della Scienza Normativa, Foundation for a Smoke-Free World, già capo tossicologo presso il Centro della Food and Drug Administration per i prodotti con tabacco.

La Foundation invita i partecipanti con esperienza nei biomarcatori a fare richiesta per sovvenzioni per sviluppare proposte complete di ricerca. Successivamente, la Foundation finanzierà fino a tre progetti di ricerca biennali sui biomarcatori, ognuno con un budget fino a 3 milioni di dollari, per un massimo di 9 milioni di dollari di sovvenzioni. I biomarcatori comprenderanno sia biomarcatori tradizionali che digitali raccolti da biosensori, indossabili e altri dispositivi.

Il processo di presentazione per i biomarcatori è specificato nel sito web della Foundation. Le proposte devono essere presentate entro il 28 settembre 2018.

INFORMAZIONI SULLA FOUNDATION FOR A SMOKE-FREE WORLD
La Foundation for a Smoke-Free World è un'organizzazione indipendente no-profit che ha come finalità di migliorare la salute globale facendo cessare l'abitudine al fumo in questa generazione.

Per maggiori informazioni sulla Foundation, visitare www.smokefreeworld.org.

CONTACT: CONTATTO: Maria Alvarado-Behl, +1 212-681-1380

Web Site: http://www.smokefreeworld.org

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
La famiglia Henger si prende tutto: ora anche le Hit Estive Thu, 16 Aug 2018 14:08:41 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489055.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489055.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

La famiglia Henger si prende tutto: ora anche le Hit Estive

Roma, 16 agosto 2018 - Non solo reality nella vita di Eva Henger, ma anche  tv, nuovi progetti e tanta musica.
Eva Henger, oltre alle sue attività nel mondo dello spettacolo, ha il merito di aver dato un sicuro "marchio genetico" di bellezza alla figlia Mercedesz, che sta infiammando i social con foto da far invidia alle star televisive (oltre 473.000 i suoi followers solo su Instagram). Una figlia che ha ereditato dalla famosa mamma non solo bellezza ma anche bravura, visto che sta infiammando anche le classifiche di iTunes, raggiungendo il settimo posto in solo due settimane con il brano Boomerang cantato insieme a Ben Dj.
Un successo costruito tutto in famiglia, visto che l'agenzia Barnum di Massimiliano Caroletti, noto produttore e manager, marito di Eva Henger, ha prodotto il video insieme al marchio “the squad” e a 361 magazine, girato nelle bellissime spiagge di Pozzuoli e che in pochi giorni ha già avuto già oltre 240.000 visualizzazioni.
Per restare in famiglia Massimiliano Caroletti ha pensato bene di inserire nel videoclip Lucas Peracchi, l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger e futuro genero (pare in attesa di un'importante novità lavorativa in Rai), la piccola Jennifer Caroletti e Michael Terlizzi, ormai in pianta stabile degli artisti della Barnum eventi, insieme a suo papà Franco Terlizzi, reduce dall’Isola dei Famosi. Terlizzi, già famoso per essere il personal trainer dei Vip, ora sfruttando il fatto di essere il più amato dal pubblico tra i partecipanti dell'ultima edizione dell' Isola dei Famosi, e si sta facendo notare per la partecipazione a numerose serate ed eventi estivi.

“I progetti sono tanti in cantiere” fa sapere Eva Henger, adesso in vacanza in Puglia con amici, senza anticipare nulla, ma la ormai nota e ventennale showgirl protagonista dei salotti tv e di format di successo nelle principali reti nazionali, fa intendere grandi novità di lavoro, oltre al fatto di tornare negli show dell'amica Barbara D'Urso, su Canale 5, nelle vesti di opinionista.

 

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Le t-shirt Tosetti al tour estivo di Davide de Marinis

Le t-shirt Tosetti al tour estivo di Davide de Marinis

Milano, 13 agosto 2018 �“ Il ritmo pop di “Apro e chiudo” di Davide de Marinis sta riempiendo le piazze del sud Italia e sta animando le serate più calde dell’estate 2018, con la voce e la chitarra del cantautore milanese.

“E’ un successo ‘bello’ quello di questo tour estivo, che mi…

Leggi Tutto...
 
 
Silvia Grossi:

Silvia Grossi: "Ecco come il populismo ideologico si è impossessato degli Italiani"

L’antropologa Silvia Grossi affronta con uno studio il tema del populismo ideologico e della attuale situazione politica nazionale, dal dopo elezioni ai primi atti del Governo Conte…

Padova, 13 agosto 2018 �“ Il populismo ideologico ha preso pieno possesso della scena politica del nostro Paese. A denunciarlo l’antropologa Silvia Grossi, esponente…

Leggi Tutto...
 
 
Napoleone Neri: “La cucina bolognese candidata a Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”

Napoleone Neri: “La cucina bolognese candidata a Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”

Bologna, 10 agosto 2018 �“ “La cultura gastronomica bolognese merita di essere candidata quale Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”.

A raccontarlo l’esperto di cucina bolognese Napoleone Neri, che nel suo ultimo libro “A tavola con il dottor Balanzone”, con la prefazione di Andrea Segrè, esalta le meraviglie della gastronomia di Bologna.

Neri propone nel volume un’analisi storica,…

Leggi Tutto...
 
 

Osp. Bambino Gesù, manifestazione genitori bambini cardiopatici: “Preoccupati per il cambio al vertice della Cardiochirurgia”

Roma, 9 agosto 2018 �“ Oggi giovedì 9 agosto, dalle ore 07,00 alle ore 10,30, il costituendo Comitato “Genitori bambini cardiopatici dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù“, ha indetto una manifestazione presso la Passeggiata del Gianicolo (piazzale adiacente il Bar Tasso �“ ingresso predetto struttura ospedaliera).

La mobilitazione  nasce a seguito del recente cambio al vertice…

 

Vercelli: “Io, operata a Desio perché la sanità vercellese è allo sbando”

Vercelli, 8 agosto 2018 �“ È un confronto tragico quello tra la sanità di Vercelli e di Desio, in Lombardia, constatato da chi ha provato sulla propria pelle una diagnosi sbagliata ed un percorso di cura non corretto presso l’ospedale di Vercelli.

“Ora finalmente sono stata dimessa e l’operazione è andata bene. Sono stata operata a…

A Courmayeur le eccellenze della cucina italiana: quinto appuntamento per “Una serata con…”

Aosta, 8 agosto 2018 �“ Domenica 26 agosto prossimo al ristorante Dandelion Cuisine de Montagne di Courmayeur gli Chef Silvio Salmoiraghi e Marco Soldati saranno i protagonisti del quinto appuntamento “Una serata con…”, una cena a quattro mani, in collaborazione con gli chef patron del ristorante Dandelion, Filippo Oggioni e Marcello Gado, e del maitre…

 
 
 
 
]]>
Hemodialysis Access Graft Market Analysis 2018-2026 Thu, 16 Aug 2018 11:01:34 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489018.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489018.html Coherent Market Insights Coherent Market Insights Hemodialysis is one among the three renal replacement therapies used for extracorporeal separation of waste components from the blood in case of kidney failure. Hemodialysis access, also known as vascular access, is a way to access blood for hemodialysis, which can be obtained by three different ways, a fistula, a graft, and a catheter. Hemodialysis access graft are the U-shaped plastic tube used for hemodialysis, which join an artery and veins under the skin of the patient’ arms. Hemodialysis access graft are used in patients with blocked or damaged veins, in which fistula cannot be used. However, hemodialysis access graft do not last as long as fistula, which is expected to be the major factor restraining the hemodialysis access graft market growth.

Request for Sample Copy of Research Report: https://www.coherentmarketinsights.com/insight/request-sample/1840

Hemodialysis Access Graft Market Dynamics

Novel product launches by market players is a major factor expected to fuel growth the hemodialysis access graft market over the forecast period. For instance, in 2013, CryoLife, Inc., received CE mark for the HeRO Graft, for patients with failing fistulas or blocked veins leading to heart. The company claims HeRO graft as the only fully subcutaneous AV access solution. In 2013, Gore & Associates, launched Gore Acuseal vascular graft for vascular access. The key feature of Gore Acuseal vascular graft is it provides early cannulation i.e. within 24 hours of post-implantation, owing to its trilayer design with low-bleed elastomeric membrane sandwiched between two expanded polytetrafluoroethylene layers. Various companies are adopting trilayer design to sustain in the hemodialysis access graft market. Thus, this can be a growth opportunity for emerging and new entrants in the market.

Hemodialysis Access Graft Market - Regional Analysis

Regional segmentation of hemodialysis access graft market by Coherent Market Insights includes North America, Latin America, Europe, Asia Pacific, Middle East, and Africa. North America hemodialysis access graft market is expected to hold a dominant position over the forecast period. This is owing to high prevalence of kidney failure in the region. For instance, according to National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Disease (NIDDK), 2015, in America, around 661,000 Americans suffer from kidney failure, of which 468,000 individuals are on dialysis.

Hemodialysis Access Graft Market – Competitive Analysis

Key players operating in the global hemodialysis access graft market are W.L. Gore & Associated, C. R. Bard, Merit Medical Systems, Inc. and Getinge Group.

Request for TOC : https://www.coherentmarketinsights.com/ongoing-insight/toc/1840

Hemodialysis Access Graft Market Taxonomy

Based on material:

  • Biological Grafts
  • Synthetic Grafts
  • Biosynthetic Grafts

Based on end user:

  • Hospitals
  • Dialysis centers
  • Ambulatory Surgical Centers
  • Clinics
  • Home Care Settings

Based on region:

  • North America
  • Europe
  • Latin America
  • Asia Pacific
  • Middle East
  • Africa

About Coherent Market Insights:

Coherent Market Insights is a prominent market research and consulting firm offering action-ready syndicated research reports, custom market analysis, consulting services, and competitive analysis through various recommendations related to emerging market trends, technologies, and potential absolute dollar opportunity.

Contact Us:

Mr. Shah
Coherent Market Insights
1001 4th Ave, #3200
Seattle, WA 98154
Tel: +1–206–701–6702
Email: sales@coherentmarketinsights.com

 

]]>
New Roots Travelers Probiotic : Avoid Travelers’ sickness Thu, 16 Aug 2018 10:02:54 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489010.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489010.html vitasave vitasave A few people encounter uneasiness while travelling, either via plane, train or road. Many travelers feel disturbed and vomit in the midst of the journeys, while a little rate goes to over the top completions of free guts and strange stools. Despite the degree or kind of burden, you need to understand awesome while flying for you to welcome the experience. To wipe out the misery that goes with the disease, we could consider substances that can counter the effect of the mischief caused by the organisms. New Roots Travelers Probiotic has been the response for two or three years now and keeps on grabbing reputation over a wide degree of the greater part.

New Roots Travelers Probiotic is a stand-out condition which offers the processing tracts with in excess of 10 billion cells of utilizing yeast for therapeutic purposes. The transient yeast murders harms that result from hazardous organisms accountable for causing adventurers' distress, keeping the customer from the runs, regurgitating, and squeamishness while voyaging. Without the microorganisms causing the suffering, on can go for both long and short partitions without feeling disturbed or the need to vomit. It is judicious to consume the thing just before voyaging or in the midst of the excursion to check the effects of the minute creatures.

About Vitasave:

You can purchase New Roots Travelers' Probiotic from vitasave.ca, which is uncommon contrasted with other basic prosperity supplement offering districts in Canada. You can similarly purchase other prosperity supplements, for instance, New Roots WILD OREGANO et cetera and other trademark supplements. Vitasave.ca offers the best forceful assessing, surprising discounts and distinctive lives, for instance, free transporting. Vitasave is believed to be the best provider of prosperity supplements. Their things are of high bore and offer the best customer advantage.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Caldaia a condensazione prezzi: qual è la marca migliore da acquistare Thu, 16 Aug 2018 09:58:45 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489008.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489008.html Sergio Rossi Sergio Rossi Caldaia a condensazione prezzi, il modo per calcolare il prezzo di spesa finale

Comprare una caldaia a condensazione significa andare incontro a una inevitabile spesa. Nel caso in cui si debba cambiare la caldaia per malfunzionamento o rottura della macchina precedente, è meno difficile la scelta poiché la spesa dovrà essere comunque affrontata.

Ma quanti sono realmente i caldaia a condensazione prezzi, benefici e consumi? Per rispondere a questa domanda bisogna fare un passo indietro e capire il funzionamento del sistema a condensazione. I caldaia a condensazione prezzi sono strettamente collegati al discorso del funzionamento intrinseco della caldaia. Infatti, per via del sistema grazie al quale la caldaia funziona, il consumo è nettamente minore di una caldaia tradizionale e di conseguenza anche la spesa è nettamente minore.

Si può arrivare fino a oltre il 30% del risparmio in bolletta. Caldaia a condensazione prezzi legati a vantaggi e consumi di questa tecnologia ecologica di riscaldamento. Infatti le caldaie a condensazione rappresentano una tecnologia green, questo per via del loro funzionamento. In una caldaia a condensazione prezzi e vantaggi sono anche di tipo strutturale.

Cambio caldaia. Differenze tra caldaia a condensazione e caldaia tradizionale

Infatti chi opta per l’installazione di un impianto di questo tipo può avere delle agevolazioni o delle deroghe per quanto concerne l’obbligo di collegamenti a camini, canne fumarie o sistemi di evacuazione sopra il tetto.

Effettivamente una caldaia a condensazione prezzi maggiori rispetto a una tradizionale, ma questa spesa è facilmente ammortizzabile. La convenienza dipende da una differenza rispetto all’uso del riscaldamento. Nel sistema tradizionale infatti la caldaia può trovarsi in sole due condizioni: accesa e spenta, questo implica un continuo innalzamento e abbassamento della temperatura.

Nella caldaia a condensazione invece, l’impianto resta acceso con consumi molto minori. Il sistema di combustione della caldaia a condensazione riesce a garantire un rendimento costante. Questo è dovuto anche alla meccanica grazie alla quale il sistema funziona. Infatti i vapori che nelle caldaie tradizionali vengono dispersi totalmente nell’aria, con le caldaie a condensazione vengono utilizzati ciclicamente per facilitare il riscaldamento dell’acqua che poi andrà all’impianto.

Le caldaie a condensazione prezzi e normative sono specifiche. Nella UNI 11071 si distinguono i seguenti casi: Per utilizzi civili non si rendono necessari particolari accorgimenti essendo i condensati abbondantemente neutralizzati dai prodotti dei lavaggio e degli altri scarichi domestici. Per le caldaie con una potenza e una portata termica nominale superiore ai 35 kW bisogna controllare le indicazioni della normativa tecnica UNI 11528:2014. Secondo questa norma infatti per gli impianti con una portata termica nominale maggiore di 200 kW è sempre d’obbligo un trattamento di neutralizzazione.

In ambito residenziale, va fatto riferimento al numero di appartamenti serviti, mentre in quello non residenziale, al numero di utilizzatori.

Quali sono le migliori marche di caldaia? Caldaia a condensazione prezzi convenienti

Tra le varie marche che si possono trovare sul mercato, due delle migliori annoverate sono DAIKIN e VIESSMANN. In entrambi i casi si può ottenere una prezzo promozionale totale di € 1499,00.

I caldaia a condensazione prezzi hanno queste specifiche: CALDAIA A CONDENSAZIONE VIESSMANN Vitodens 050W 24KW o CALDAIA A CONDENSAZIONE DAIKIN D2C 24KW con possibilità di installazione con scarico in facciata condominiale certificata a soli € 1499,00.

Finanziamento con anticipo € 129,00 e 60 rate da € 29,70 (prezzo al netto dell'IVA di legge)

COSA FACCIAMO

• Rimozione e smaltimento vecchia caldaia

• Fornitura e posa nuova caldaia, tubo e fumi aspirazione, materiale raccordo idraulico ed elettrico

• Dichiarazione di conformità

• Adempienze Curit, pratiche per detrazione fiscale 50% e 65%

• Libretto d’impianto e allegato con prova fumi

]]>
20, 21 e 26 agosto - Carmine Ioanna porta in Irpinia Roy Paci per tre appuntamenti musicali "site specific" Thu, 16 Aug 2018 08:28:05 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489004.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/489004.html link comunicazione link comunicazione
Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione. 
Grazie e buon lavoro.
Antonella Russoniello, ufficio stampa Carmine Ioanna


Comunicato stampa


Tre appuntamenti eccezionali, Carmine Ioanna e Roy Paci insieme per un esperimento live senza precedenti. Un mini tour per raccontare tutte le sfumature del jazz


Il loro primo incontro musicale risale alla scorsa primavera, al Festival “Canta Fiora” in Maremma, infatti, il virtuoso irpino della fisarmonica Carmine Ioanna incontrò sul palco la tromba incandescente di Roy Paci, per un concerto all’insegna di una musica senza confini.

Apprezzatissimo dal pubblico, l’inatteso sodalizio si è esibito nuovamente a Vittoria (Rg) nella rassegna “Paralleli Sonori” e, poche settimane fa, in due concerti al Festival Atinajazz nel Lazio di cui uno nella splendida cornice dell’Abbazia di Montecassino.

La sintonia tra i due musicisti è cresciuta, concerto dopo concerto, finché Carmine Ioanna ha invitato il musicista siciliano, noto al grande pubblico per la hit “Toda joya, toda beleza”, per vivere una “full immersion” in Irpinia e realizzare un esperimento live.

Quello dei due musicisti sembrerebbe un mini-tour, in tre date - 20, 21 e 26 agosto - spalmato su tre comuni irpini - Montemarano, Gesualdo e Venticano - ma non è solo questo. 

“Si tratta di un vero esperimento sonoro, qualcosa che non si è mai visto né in Irpinia né altrove - spiega Carmine Ioanna - inviteremo il pubblico a seguirci nei tre appuntamenti per vivere tre episodi musicali diversi. Saranno esibizioni “site specific”, come si dice nel linguaggio artistico. Ogni paese, ogni spazio che ci ospiterà ha infatti le sue caratteristiche peculiari, che coglieremo per farle entrare nella nostra musica. E’ un po’ quello che accade con il vino: il “terroir” diventerà parte integrante degli aromi e del gusto che la nostra musica, basata sull’improvvisazione, porterà al pubblico sera dopo sera. E’ anche un bel modo per far vivere l’Irpinia ad un siciliano come Roy Paci, avvezzo al mare, ma anche amante delle atmosfere più raccolte dell’entroterra. Attualmente anch’io vivo in Sicilia, ma l’Irpinia resta nel mio cuore e ci torno spessissimo. Quando ho parlato con Roy della mia terra, ho cercato proprio di trasmettergli la bellezza della mia terra, della gente, elementi che sono parte integrante della mia musica”.

Il mini-tour inizia lunedì 20 agosto, alle 21, al Bolivar di Montemarano (Ctr.da Casa Arsa, 12) per “Irpinia Art Fest Anno Zero”, la manifestazione itinerante ideata da Carmine Ioanna che, per questo concerto, avrà come partner Terredora di Paolo Mastroberardino, Caffè Iuliano, il Ludovico Van di Montemiletto e Azzurra Comunicazione. Il secondo appuntamento è per martedì 21, alle ore 22, in Piazza Umberto a Gesualdo e il gran finale è il 26 a Venticano nell’ambito del Festival “Corto e a capo” in Pizza Monumento ai Caduti.

Nell’agenda di agosto di Carmine Ioanna anche altri concerti: il 17 agosto sarà ospite dell’Estate Pedarese a Pedara (Ct);il 18 vola in Francia per un concerto con D’Zic Trio  al Festival Batojazz a Serrières en Chautagne;  il 22 suonerà a Nusco in trio con Eric Capone e Gianluca Brugnano e il 30 sarà ospite del Festival Oltremente a Vittoria (Rg). Per ulteriori informazioni: www.carmineioanna.com 



--
Questa casella di posta è usata solo per inviare i comunicati stampa, si prega di non usarla per rispondere ma di contattarci attraverso il sito

Link Uffici Stampa & Comunicazione
di antonella russoniello

La presente è una comunicazione a carattere culturale, gli indirizzi sono presi da internet. Se non vuoi più ricevere comunicazioni da noi scrivici un messaggio con oggetto: Cancellami. 
]]>