Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Hobby e Tempo Libero Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Hobby e Tempo Libero Fri, 23 Feb 2018 05:29:10 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/1 Come riconquistare la ex Thu, 22 Feb 2018 17:37:26 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470808.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470808.html Kevin Kevin Come riconquistare la ex ragazza? Sembra un’impresa impossibile, ma se eviti di commettere alcuni errori comuni sicuramente aumenti le possibilità di riconquistarla.

Segui i consigli degli esperti di Seduzione Olistica 

L’amore è una cosa meravigliosa. Quando ne siamo colpiti, il mondo assume un altro colore, noi siamo al settimo cielo e siamo ottimisti su tutto. Quando ci siamo immersi siamo fiduciosi che questo stato di grazia non finirà mai e che questa piacevole sensazione ci accompagnerà per tutta la vita. 

Purtroppo capita che il sogno finisce. La nostra relazione, che fino a poco tempo prima andava a gonfie vele, subisce un arresto e la coppia si separa. Ogni tanto è colpa di lui, ogni tanto è colpa di lei. Eppure succede. Si inizia a litigare, e non sopportiamo più determinati comportamenti della nostra dolce metà. 

Spesso ci si lascia per motivi futili, altre volte per cose serie, altre ancora soltanto per noia. La maggior parte delle rotture sono però recuperabili ed è possibile riconquistare la ex. La cosa importante è non fare cose stupide ed evitare gli errori più comuni che vengono commessi.   

Andiamo a studiare come riconquistare la ex evitando gli errori assolutamente da non commettere. Sicuramente non devi correre dietro alla tua ex ragazza. Capisco che in questo momento ti senti giù di morale e vorresti riconquistarla subito, ma adesso corrergli dietro e urlarle il tuo amore sarebbe controproducente. Se vi siete lasciati sicuramente ci saranno diversi motivi, seri oppure no, ma sicuramente adesso lei non ti vuole vedere. Quindi fai un bel respiro, rilassati e non corrergli dietro. 

Per riconquistare una ex si sarebbe disposti a tutto, anche prendersi colpe che non ci competono. Eppure succede anche questo. Pur di riaverla tra le nostre braccia ci prendiamo colpe non nostre, ci facciamo accusare di cose che non abbiamo mai commesso o peggio ci attribuiamo colpe della nostra ragazza (le famose colpe boomerang). Anche questo è un grosso errore perché agli occhi della nostra ex ragazza appariremo deboli e senza spina dorsale. Le donne vogliono accanto uomini sicuri di sé e non donnicciole disposti a farsi mettere i piedi in testa. 

Infine, altro grosso errore per riconquistare la ex, è di discuterci in modo razionale che faremmo a lavoro o con un amico. Sarebbe assolutamente inutile. Le donne non sono essere razionali. Il loro mondo ruota intorno ai sentimenti e alle sensazioni. Discuterci adesso e pretendere che ragioni è senza senso. Peggioreresti soltanto la situazione e la renderesti ancora più sicura della sua scelta. 

 

www.seduzioneolistica.it

]]>
Comunicato da pubblicare Wed, 21 Feb 2018 14:22:21 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470676.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470676.html Kevin Kevin Salve,
in allegato un mio articolo.
 
Buon lavoro
 
Guido Cocozza

----
ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli clicca qui

Sponsor:
Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click
Clicca qui

]]>
Nuovi orizzonti Tue, 20 Feb 2018 18:19:08 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470484.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470484.html ifgianni ifgianni http://www.cartomanzia.seria.e.affidabile.cartomanti.be

Chiama subito i nostri cartomanti e scopri cosa ti aspetta dalla tua nuova storia d'amore. Chiedi cosa si nasconde dietro la tua data di nascita. Chiama e non rimarrai delusa, anzi ti si apriranno nuovi orizzonti sul tuo cammino.

]]>
Le carte ti aiutano Tue, 20 Feb 2018 18:14:11 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470482.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470482.html ifgianni ifgianni http://www.migliori.numeri.di.cartomanzia.cartomanti.be/

Affidati a noi. Alla nostra esperienza per problemi in amore, famiglia, matrimonio, lavoro, denaro, vita sociale. Purtroppo nelle nostre giornate capita momenti di sconforto o bui da non poter vedere la soluzione. Ma non bisogna mai disperare. Cè sempre un rimedio a tutto.


]]>
Comunicato Stampa - Evento House of Talent, i ragazzi del Collegio all'Omnia Center di Prato Tue, 20 Feb 2018 16:35:37 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470554.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470554.html Ufficio Stampa JET'S Ufficio Stampa JET'S Buongiorno,

con gentile preghiera di diffusione.


HOUSE OF TALENT: I RAGAZZI DE “IL COLLEGIO” OSPITI ALL’OMNIA CENTER

Sabato 24 febbraio Michelle Cavallaro e Roberto Magro incontreranno i fans per un Meet&Greet assolutamente imperdibile


Prato, 15/02/2018 �“ Sono gli influencer più richiesti del momento: Michelle Cavallaro e Roberto Magro, protagonisti de “Il Collegio 2”, incontreranno i fans per foto e autografi dalle 17 di sabato 24 febbraio 2018 all’Omnia Center di Prato.

Michelle Cavallaro e Roberto Magro sono stati due dei protagonisti de “Il Collegio 2”, reality show in onda in prima serata su Rai 2, in cui ragazzi dai 13 ai 17 anni si sono ritrovati a studiare in un collegio in perfetto stile anni sessanta per quattro settimane, conseguendo così il diploma di licenza media dell’epoca. Michelle, giovane studentessa di Agrigento, ha da subito colpito il cuore dei propri followers con il suo carattere deciso e la dolcezza del suo sguardo; Roberto, originario di Monza, nonostante la giovane età, è estroverso, sorridente, sicuro di sé e con le idee ben chiare sul suo futuro.
I giovani, molto attivi su Instagram, saranno ospiti dell’Omnia Center, che prevedrà un grande palco nella piazza centrale all’interno, dove i due, capitanati da Matteo Altieri, incontreranno i fans per fotografie, autografi e tante risate.

L’appuntamento è uno dei primi del 2018, apripista di una serie di eventi che vedranno ospiti nazionali calcare il palco del centro polifunzionale in via delle Pleiadi.

Da poco, Omnia Center è anche Social con l’apertura della pagina Facebook (www.facebook.com/omniacenterprato) e del profilo Instagram (www.instagram.com/omnia_center_prato). Da qualche giorno, infatti, è possibile rimanere aggiornati sulle promozioni, le novità e i servizi offerti dalla galleria e scrivere domande ai due protagonisti di House of Talent, che risponderanno in diretta Facebook e Instagram durante l’evento!

Per maggiori informazioni: www.omnia-center.it



In allegato il CS e la locandina dell'evento.


Saluti,

Ufficio stampa JET'S

]]>
Conferenza Stampa Il Design Fa Rumore - Treviso, dall'1 al 4 Marzo 2018 Tue, 20 Feb 2018 15:06:55 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470507.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470507.html Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi

Gentilissimi, 

a seguito della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Palazzo Rinaldi inviamo in allegato il comunicato stampa e la programmazione relativi al festival Il Design Fa Rumoreprogetto rinomato a livello nazionale che dall'1 al 4 Marzo 2018 coinvolgerà la città di Treviso, vista come polo di design legato allo sviluppo del modello di smart city. 

"Credo che il "rumore" dato dal festival possa essere un'opportunità per tutti noi di cogliere nuovi stimoli e riflessioni per la città" - afferma l' Assessore cura e benessere urbano e della persona Ofelio Michielan, che continua - "il rapporto con nuovi architetti e designer è sempre ben accetto in città. Treviso è una terra fertile, e noi abbiamo bisogno di linfa nuova."

Ad essere presenti per l'occasione, oltre al sopracitato Assessore e al Direttore Artistico del festival Arch. Luciano Setten, anche il Presidente Consiglio Comunale Treviso, Franco Rosi, e l' Assessore ai beni culturali e ambientali e al sistema museale, Luciano Franchin, che per l'occasione ha ricordato che il progetto, il diciassettesimo accolto in città negli ultimi anni, ha tutti i presupposti per potersi insidiare nel territorio e progredire negli anni verso nuovi e più ampi orizzonti. 

Oltre al comunicato stampa esplicativo del festival, in allegato alcune foto della presentazione.

A disposizione, anche nei prossimi giorni, per qualsiasi ulteriore informazione e precisazione, 

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo una buona giornata 

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

Giuliamaria Dotto -info@giuliamariadotto.it - 347 9250482

Chiara Zarpellon -mail@giuliamariadotto.it - 333 3608020

 

Il Design Fa Rumore – dall’1 al 4 Marzo 2018

Sito web: www.ildesignfarumore.org

Pagina Facebook: www.facebook.com/IlDesignFaRumore/

Hashtag Ufficiale: #ildesignfarumore


Per maggiori informazioni in merito alla programmazione:

Direzione Artistica – Il Design Fa Rumore

Luciano Setten: direzioneartistica@ildesignfarumore.org - 393 9075400

 

]]>
Global Wound Dressing Market: Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012-2016 and Forecast 2017-2023 Mon, 19 Feb 2018 13:58:46 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/470317.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/470317.html pbi pbi

The Global Wound Dressing Market: Wound Dressing By Type (Traditional, Advanced) By Product (Advanced (Foam Dressing, Hydrocolloid Dressing, Film Dressing, Alginate Dressing, Hydrogel Dressing, Collagen Dressing), Traditional (Artificial Skin & Skin Substitutes, Topical Agents, Wound closure products, Anti-infective dressings, Gauze, Lint, Plaster, bandages (natural or synthetic) and cotton wool)), By Geography (Latin America, North America, Asia- Pacific, The Middle East & Africa and Europe) – Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012-2016 and Forecast 2017-2023

  

 

Wound is a disruption of skin epithelial lining or mucosa which results in thermal or physical damage. Depending upon the healing nature and duration, wound is classified into two types that is chronic wounds and acute wounds.  Wounds can be caused because of the incisions made in the body during surgeries. Wound dressing is treating the wounds by both external and internal surgical procedures.  Traditional wound dressings are used to treat acute wounds while advanced wound dressings are used to treat chronic wounds.

 

 

Global Wound Dressing market is majorly driven by advancements in the technologies and problems that are associated with traditional wound healing methods. Furthermore, increase in aging of population, government initiatives, and dire need of rapid and safe treatment for chronic wounds are also propelling the growth of the global wound dressing market. Rise in \ prevalence of lifestyle disorders leads to chronic wounds like venous leg ulcer, pressure ulcer, diabetic foot ulcer are also booming the growth of wound dressing market globally. As per to the report of American Diabetes Association, In US about 1% to 4% of diabetic patients are affected by diabetic foot ulcers every year and as per to the Diabetes UK report 2015, Prevalence rate of diabetic foot ulcers is about 2.5% of 86,000 people  in UK. However, high cost associated with the treatment, lack of awareness and reimbursement issues of new technologies are the few factors which are restraining the growth of the global wound dressing market.

 

A sample of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-wound-dressing-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx

 

 

The Global Wound Dressing Market is classified on the basis of product, type, end user, and geographical regions.

 

Based on Product, Global Wound Dressing Market is segmented as

 

·         Advanced

·          

o    Hydrocolloid Dressing

o    Foam Dressing

o    Film Dressing

o    Hydrogel Dressing

o    Alginate Dressing

o    Collagen Dressing

·         Traditional

·          

o    Topical Agents

o    Artificial Skin and Skin Substitutes

o    Anti-Infective Dressings

o    Wound Closure Products

o    Gauze

o    Plasters

o    Lint

o    Bandages

 

Based on Type, Global Wound Dressing Market is segmented as

·         Traditional

·         Advanced

 

Based on the End-user, Global Wound Dressing Market is segmented as

·         Inpatient Facilities

·         Home health care

·         Outpatient Facilities

·         Community Medical Centres

 

To view TOC of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-wound-dressing-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

 

Global Wound Dressing Market is one of the most promising markets in medical field. Major players in global Wound Dressing market are adopting various growth strategies such as collaborations and partnerships, acquisitions and mergers, product launches and investments on R&D activities. For Instance, In May 2013, TriStar Wellness Solutions, Inc. a health and wellness company signed 3 year exclusive licensing agreement with Polytherapeutics, Inc. for its PharmaDur drug delivery technology, for OTC products focused on the treatment of specific skin conditions and wound care applications. On April 14, 2016, Integra Life Sciences Holdings Corporation and Vomaris Wound Care, Inc. entered into an agreement for marketing advanced wound care products

 

Need more information about this report @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-wound-dressing-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

 

Geographically Global Wound Dressing Market is segmented as Latin America, North America, Asia- Pacific, The Middle East & Africa and Europe.  North America wound dressing market witnessed to dominate the global wound dressing market, owing to the rise in incidence of injuries, increase in patient awareness, presence of large pool of geriatric population and growing prevalence of diabetes. As per to the 2011 report of American Burn Association, approximately 486000 burn injuries has took place in U.S. Europe holds the second largest position in global wound dressing market due to rise in adoption of advanced technologies, presence of large number of market players etc. Asia Pacific wound dressing market is expected to offer lucrative opportunities over the forecast period owing to the rapid development of the emerging countries, rising awareness among the people, increase in prevalence of injuries and burns. As per to the WHO reports, about 1,00,000 people are suffering from burns in India and approximately 2,65,000 deaths were reported globally because of burns.

 

 

Some of the players in Global Wound Dressing Market, Smith & Nephew plc  (UK), Hematris wound care GmbH (Germany), Wound Care Technologies, Inc. (US), Baxter International Inc. (US), Mölnlycke Health Care AB (Sweden), Acelity LP Inc. (US), Coloplast A/S (Denmark), ConvaTec Group Plc (UK), IonMed (Israel), Ethicon, Inc. (US), Medtronic plc (US), 3M Company (US), Derma Sciences, Inc. (US), BSN Medical GmbH (Germany).

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-wound-dressing-market/

]]>
Offerta Di Prestito Tra Privato Molto Serio E Molto Rapido Mon, 19 Feb 2018 11:03:49 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470285.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470285.html Dombrowski Dombrowski Avete bisogno di assistenza finanziaria per scopi personali o commerciali? Offriamo finanziamenti con un tasso di interesse molto basso del 3% in tutto il mondo. Abbiamo prestiti di 2000 euro a 30.000.000 euro per i clienti interessati. Il nostro programma di prestito è molto semplice e flessibile. Chiunque sia interessato vi preghiamo di contattarci via e-mail per avere maggiori informazioni : franck-renaud.d@outlook.com

]]>
Idee per un Regalo che Salva l'Ambiente Sun, 18 Feb 2018 16:57:41 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470202.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/470202.html Forests' Lodge A.P.S. Forests' Lodge A.P.S. Un Regalo che Salva L'ambiente!

Il prossimo  19 marzo sarà la festa del papà, di lunedì, una giornata di lavoro, cosa vorreste fargli trovare come regalo? Il solito Rasoio della solita nota marca? Una Cravatta? La solita cravatta? Una penna, che in ufficio finirà nel portapenne, insieme a tante altre? Quanta importaza si da a un padre di questi tempi? Me lo domando spesso e, la risposta è che un genitore vale ancora molto e, per questo motivo, se il mio  fosse ancora in vita, gli farei un regalo che possa andare oltre la sua vita. Gli regalerei l'eternità. Un'eternità che solo un regalo  che salva l'ambiente può dare. Da qualche tempo in Italia è (finalmente o per fortuna) arrivata Highland Titles con il suo sito in lingua italiana. Highland Titles ormai da oltre 10 anni è impegnata nella conservazione, tutela dell'ambiente e protezione degli animali in Scozia e, grazie al supporto di oltre 100.000 sostenitori da tutto il mondo, ha già messo in opera 2 Riserve Naturali, la prima nei pressi della storica cittadina di Glencoe, a Duror, Appin, chiamata Glencoe Wood, ormai diventata meta turistica consolidata. La seconda in località Mountainview, la Riserva Naturale di Lochaber, la riserva che al suo interno ha altre 2 Riserve Naturali minori, Bumblebee Haven (abitata da ben 7 tipologie diverse di Api, sia allo stato brado che allo stato domestico e, Wildcat Haven dove si sta riproducendo il Gatto Selvatico Scozzese, razza in via di estinzione. Un'area recintata e protetta, e mantenuta sotto costante controllo dalle videotrappole è invece destinata alla Riproduzione del Cervo Rosso Scozzese. Note d'appunto e di interesse, film come 007 Skywalker, Braveheart, la Saga di Harry Potter, sono girati in queste meravigliose location.  Jan Fleming, autore di della saga di 007 fa nascere il padre di James Bond proprio nella cittadina di Glencoe.

Di fronte a tutto questo, non si può non pensare che stiamo regalando una cosa che va oltre la vita, che è proiettata verso il futuro delle prossime generazioni e che, regalare al proprio papà un vero titolo di Lord non è poi così male come idea, considerato che è ereditabile.

Come fare questo regalo al proprio padre? Andate sul sito www.highlandtitles.it e a partire da soli 36,00 € potrete diventare figli di un Lord! Il tutto nella piena legalità delle Leggi Scozzesi, riceverete la documentazione in carta pergamena della cessione del terreno acquistato, e tutta la documentazione che certifica il Titolo di Lord. Ma di mio non mi fermerei all'acquisto minimo, per carità ognuno DEVE guardare le proprie possibilità, ma, 12,00 € in più per un albero dedicato a mio papà lo regalerei da subito, o affiancandolo al'acquisto del terreno più piccolo, o comprando direttamente 100 piedi ² se non altro per avere l'accesso a vita al Campeggio di Keil Hill e quindi di andare a visitare la Scozia, con i suoi panorami mozzafiato! Consiglio vivamente di affrettare l'acquisto per svariati motivi, uno per tutti le tempistiche di consegna di Poste Italiane che sono veramente lunghi e ingiustificati, dai 10 ai 15 giorni lavorativi. Nel caso avvaletevi della spedizione tracciabile.

highlandtitlesitalia@gmail.com

Tel. +39 334 347 1634

]]>
Com Stampa - Regali online: le abitudini degli italiani a San Valentino Tue, 13 Feb 2018 10:33:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469756.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469756.html Danilo Polidori Danilo Polidori
Buongiorno,
invio in allegato il comunicato stampa per Regali.it
Grazie e buon lavoro,
Danilo
]]>
Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy” Mon, 12 Feb 2018 22:34:33 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469465.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469465.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione  

Un pool di personaggi di spicco presso “Eccellenze campane” per l’apertura

  

Grande attesa per l’inaugurazione, venerdì 16 febbraio, alle ore 19, presso “Eccellenze campane” in via Brin, della nuova “Clinica Smeraglia”, del professor Silvio Smeraglia. All’evento parteciperanno numerosi ospiti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento. Il noto chirurgo, si propone con il suo centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic”, vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi, con le esperienze guidate sul campo, attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

 

 

]]>
Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy” Mon, 12 Feb 2018 22:34:13 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469464.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469464.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione Un pool di personaggi di spicco presso “Eccellenze campane” per l’apertura

  

Grande attesa per l’inaugurazione, venerdì 16 febbraio, alle ore 19, presso “Eccellenze campane” in via Brin, della nuova “Clinica Smeraglia”, del professor Silvio Smeraglia. All’evento parteciperanno numerosi ospiti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento. Il noto chirurgo, si propone con il suo centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic”, vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi, con le esperienze guidate sul campo, attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

]]>
Festa a Cortina per la vittoria di Sofia Goggia: Alessandro Benetton premia l’atleta di Bergamo Mon, 12 Feb 2018 16:44:18 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469434.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469434.html agencyabweb agencyabweb Una vittoria per coronare un sogno: emerge questo dalle parole pronunciate da Sofia Goggia in piazza a Cortina. L'atleta bergamasca è stata premiata da Alessandro Benetton, Presidente della Fondazione Cortina 2021.

Alessandro Benetton

Sci: Sofia Goggia premiata da Alessandro Benetton con una e-bike

Uscita vincitrice per la prima volta sulle nevi di Cortina, Sofia Goggia ha celebrato il suo successo nella discesa libera in una grande festa che si è tenuta in piazza Dibona. L'atleta bergamasca, premiata dal Presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, ha ringraziato il pubblico, sottolineando l'importanza di questo traguardo, che rappresenta la realizzazione di un sogno. In premio una e-bike, una scelta green in linea con la natura dei Mondiali che si terranno nel 2021 nella Perla delle Dolomiti. Sul podio sono salite Lindsey Vonn e Micaela Shiffrin, anche loro accolte con grande entusiasmo del pubblico presente. Al termine della cerimonia di premiazione, sono stati estratti i pettorali per la gara del giorno seguente. Sofia Goggia, la prima chiamata alla scelta, ha optato per il numero 3, e alla domanda dello speaker, che le ha chiesto che cosa preferisse tra le tre vittorie a Cortina nel weekend e l'oro olimpico in Corea a febbraio, ha risposto "tutte e due, io vivo nel presente, poi si vedrà". Alla Vonn è andato il pettorale numero 9 e alla Shiffrin il numero 11. Ad aprire le danze un'italiana, Nadia Franchini.

Alessandro Benetton: biografia e incarichi professionali del Managing Partner di 21 Investimenti

Manager formatosi a livello internazionale, Alessandro Benetton è Fondatore e Managing Partner di 21 Investimenti. La sua carriera professionale inizia nel 1988, anno in cui viene assunto dalla Goldman Sachs International di Londra come analista del dipartimento di Global Finance, incarico che gli offre l'opportunità di sviluppare competenze in ambito M&A ed Equity Offering. Dal 1988 al 1998 si occupa di Benetton Formula, scuderia di Formula Uno di proprietà di Benetton Group: sotto la sua presidenza, il team si aggiudica 27 Gran Premi, 2 campionati mondiali piloti e 1 costruttori. È il 1992 a segnare l'inizio della sua esperienza in 21 Investimenti, società che diventa un punto di riferimento nel settore del private equity, portando a termine importanti operazioni, come ad esempio quella dell'acquisizione di Forno d'Asolo. Tra il 2012 e il 2014 Presidente di Benetton Group, Alessandro Benetton ricopre attualmente anche le cariche di Componente del CdA di Edizione S.r.l. e Autogrill S.p.A., nonché di membro dell'Advisory Committee di Robert Bosch Internationale Beteiligungen AG di Zurigo. Presidente della Fondazione Cortina 2021, in passato è stato insignito del titolo di Cavaliere del Lavoro (2010), del Premio EY Imprenditore dell'Anno (2011) e del Premio della Fondazione Italia USA (2016).

]]>
Shemalephonesex69.co.uk online Mon, 12 Feb 2018 14:44:14 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469424.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469424.html Andrew Andrew SHEMALE phone sex

 

If you’re looking at our  SHEMALE phone sex page then you are about to have your world rocked, today you have the new site https://shemalephonesex69.co.uk where you can enjoy the best tranny phone sex. Meet Miss tranny and she’s a big beautiful woman, and she’s all woman. By day, she’s a bored housewife, by night she’s a cocksucker slut who can’t get enough dick. Miss tranny doesn’t have big tits, she has massive jugs. In fact she has big everything. She always been big, she’s always felt a sexy  MILF and she’s always loved to be fucked really hard.

 

Looks can be deceiving. You don’t come to a SHEMALE phone sex profile and  expect to find an innocent looking lady like Miss tranny. But trust me she’s a freak. There is nothing she won’t try. She loves to be fucked by strange men. She loves rough sex and if she loves being vulgar, slutty SHEMALE and most importantly for phone sex, she loves to talk dirty.

 

 

SHEMALE are real women . Our girls love sex and love phone sex. Miss tranny is our most popular right now, and for a while actually, because she’s one horny SHEMALE. Phone sex is not a job to her it’s her playground so if you love big girls and you want to chat to a sexy bitch  right now. Then Miss tranny from our SHEMALE phone sex profiles it the perfect girl to call. Prepare to have you world rocked and if you’ve never been with a SHEMALE prepare to know what run really is.

Source: 

https://shemalephonesex69.co.uk

]]>
Come creare il tuo personaggio LEGO Thu, 08 Feb 2018 12:49:18 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469067.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469067.html Alessio Longhi Alessio Longhi Creare il tuo omino personalizzato LEGO richiede solo un paio di click, grazie a MyEGo Toys

 

 

Il tuo sogno di creare il tuo personaggio LEGO e diventare un omino giallo sta per diventare realtà. E non dire che questo non è il tuo sogno, perché altrimenti non staresti leggendo questo articolo. Ma torniamo a noi: come si fa a realizzare una miniatura LEGO identica a te?

 

Implorare l’azienda danese potrebbe essere un’opzione, ma le probabilità che questi ti faccia avere la tua minifigure personalizzata sono bassine. Chi invece può davvero aiutarti è MyEgo Toys, marchio italiano specializzato nella realizzazione di miniature LEGO personalizzate.

 

 

Dai spazio alla fantasia o fotografa la realtà

 

Sul sito di www.myegotoys.com ha due possibilità per realizzare i tuoi omini:

·         Creare la miniatura attraverso il configuratore.
In questo modo, è possibile assemblare personalmente la minifig, scegliendo ogni dettaglio, dai capelli all’abbigliamento, per realizzare la versione di te che preferisci.

·         Inviare una foto
Se invece vuoi che il tuo omino sia una fedele riproduzione della realtà, ti basta inviare una foto attraverso il moduilo “FotoClick” e lasciare che sia il team di MyEgo a fare il resto.

 

Ogni mini-me può anche essere dotato di gadget portachiavi. Bene ora che sai come realizzare la tua versione gialla, cosa aspetti a LEGO-lizzarti?

]]>
Come creare il tuo personaggio LEGO Thu, 08 Feb 2018 12:48:58 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469066.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/469066.html Alessio Longhi Alessio Longhi Creare il tuo omino personalizzato LEGO richiede solo un paio di click, grazie a MyEGo Toys

 

 

Il tuo sogno di creare il tuo personaggio LEGO e diventare un omino giallo sta per diventare realtà. E non dire che questo non è il tuo sogno, perché altrimenti non staresti leggendo questo articolo. Ma torniamo a noi: come si fa a realizzare una miniatura LEGO identica a te?

 

Implorare l’azienda danese potrebbe essere un’opzione, ma le probabilità che questi ti faccia avere la tua minifigure personalizzata sono bassine. Chi invece può davvero aiutarti è MyEgo Toys, marchio italiano specializzato nella realizzazione di miniature LEGO personalizzate.

 

 

Dai spazio alla fantasia o fotografa la realtà

 

Sul sito di www.myegotoys.com ha due possibilità per realizzare i tuoi omini:

·         Creare la miniatura attraverso il configuratore.
In questo modo, è possibile assemblare personalmente la minifig, scegliendo ogni dettaglio, dai capelli all’abbigliamento, per realizzare la versione di te che preferisci.

·         Inviare una foto
Se invece vuoi che il tuo omino sia una fedele riproduzione della realtà, ti basta inviare una foto attraverso il moduilo “FotoClick” e lasciare che sia il team di MyEgo a fare il resto.

 

Ogni mini-me può anche essere dotato di gadget portachiavi. Bene ora che sai come realizzare la tua versione gialla, cosa aspetti a LEGO-lizzarti?

]]>
Importanza dell'alimentazione del cane nella prevenzione delle malattie, la filosofia Brit Care Wed, 07 Feb 2018 14:55:27 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468924.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468924.html Pet Shop Store Pet Shop Store Il marchio Brit Care ha presentato una nuova linea di mangimi per cani, degli alimenti curati in modo estremamente minuzioso nella loro composizione al fine di garantire all'esemplare un'alimentazione assolutamente salutare.

La salute dei cani dipende in larga parte dall'alimentazione, analogo discorso d'altronde è valido per quel che riguarda l'alimentazione dell'uomo.

Sono diversi i capisaldi su cui dovrebbe fondarsi un mangime per cani di qualità: anzitutto dovrebbero essere ridotti al minimo gli ingredienti potenzialmente allergici, analogo discorso vale per i cereali, i quali vengono digeriti con grande difficoltà.

In un buon mangime per cani hanno sicuramente una grande importanza gli ingredienti proteici, altrettanto preziosa è la presenza di aminoacidi, di acidi grassi omega 3 e di altre sostanze destinate a rivelarsi molto utili al benessere del cane.

Le crocchette Brit Care sono degli alimenti ideati appositamente per garantire un'alimentazione di qualità e altamente salutare, e sono distinte in 3 diverse linee, ovvero Lamb & Rice, Grain Free - Salmon & Potato e Special Care.

Crocchette per cani cuccioli ed adulti Brit Care

Lamb & Rice significa, in lingua inglese, agnello e riso, alimenti sicuramente pregevoli e molto adatti all'alimentazione del cane.

L'agnello è una fonte proteica di elevata qualità e dall'alto valore biologico, inoltre si tratta di un alimento molto digeribile, e anche questa è una caratteristica molto importante.

La linea Grain Free - Salmon & Potato ha come "protagonisti" il salmone e le patate, e in questo mangime non è presente nessuna traccia di cereali.

L'assenza di cereali è da considerarsi una peculiarità molto importante: i cani infatti hanno grosse difficoltà nell'assimilarli, e un consumo abituale di cereali può comportare dei problemi di salute piuttosto seri.

La linea Special Care è stata inoltre ideata per rispondere ad esigenze nutrizionali specifiche, come ad esempio quelle dei cani che hanno necessità di perdere peso, oppure dei cani che hanno delle intolleranze alimentari.

Le crocchette Brit Care sono distinte anche in base all'età dei cani a cui si rivolgono: le crocchette Brit Care Puppy sono pensate appositamente per i cuccioli, le crocchette Brit Care Junior sono dedicate agli esemplari giovani, infine le crocchette Brit Care Adult sono specifiche per i cani adulti.

]]>
Musei gratis: domenica a Napoli Fri, 02 Feb 2018 16:40:21 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468324.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468324.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione Attese golose durante la fila per Palazzo Reale con i caffè e le sfogliatelle offerti dal Gambrinus 

 

 

Una moka gigante con caffè caldo, ma anche sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera: sono queste le prelibatezze che allieteranno le attese per l’ingresso al Palazzo Reale di Napoli il prossimo 4 febbraio, grazie all’iniziativa dello storico locale Gran Caffè Gambrinus di offrire, a chi sarà in fila, le sue specialità. La proposta golosa si terrà in occasione dell’appuntamento mensile con i musei gratis, che coinvolgerà anche la città partenopea, compreso l’elegante edificio di piazza del Plebiscito, proprio dove affaccia lo storico Cafè. 

 

<<Vogliamo coccolare i turisti che scelgono Napoli per una gita fuoriporta – spiega Michele Sergio, titolare del locale -  con un piccolo ristoro. Per noi è una gioia e una soddisfazione vedere la nostra città di nuovo piena di turisti che arrivano da tutta Italia e dall’estero. Non vogliamo perderli un’altra volta – come accadde al tempo dell’emergenza rifiuti - e quindi cerchiamo, nel nostro piccolo, di allietare la loro permanenza qui>>, spiega l’imprenditore che si occupa di promuovere il vero caffè della tradizione napoletana. 

 

La prima volta che il Gambrinus ha offerto caffè e dolci a chi attendeva di entrare nello storico edificio di piazza del Plebiscito era lo scorso novembre, sempre di domenica. Anche in quella occasione, i camerieri e i titolari del Cafè sono usciti fuori con vassoi pieni di leccornie e una moka gigante da oltre 50 tazzine di caffè. L’iniziativa, come tutte quelle che si sono ripetute nei mesi successivi, è stata molto apprezzata dalla Direttrice del Palazzo Reale Antonella Cucciniello.

Comunicato Stampa Sabrina Quartieri

 

 

 

]]>
Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo Thu, 01 Feb 2018 10:46:39 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468068.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468068.html Buyleatheronline.com Buyleatheronline.com Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo

 

Buyleatheronline.com è il più grande sito E-commerce a livello mondiale per la vendita del cuoio e del pellame online rivolto sia ai piccoli artigiani che alle grandi aziende. Il portale è frutto di un'idea innovativa di un'azienda con più di 70 anni di esperienza nel settore del commercio della pelle che ha messo a disposizione le proprie conoscenze e competenze per offrire ai visitatori un'esperienza d'acquisto innovativa e alla portata di tutti.

Si possono infatti ordinare, senza minimi d'ordine e comodamente da casa, pellami, cuoio vegetale e scarti di origine Italiana, accuratamente selezionati dalle migliori concerie o case di moda Italiane. Grazie alle consolidate relazioni con le più importanti realtà conciarie e firme, Buyleatheronline.com riesce a praticare prezzi imbattibili alla portata di tutti e ad avere sempre una varietà di pellami impareggiabile.

I prodotti in vendita, sono per la maggior parte pellami di recupero, stock e scarti di lavorazione che vengono valorizzati anziché finire in discarica. Questo processo dà "nuova vita" a queste rimanenze e allo stesso tempo esalta l'artigianalità e l'estro Italiano. Preme sottolineare il fatto che la pelle pur avendo un impatto negativo sul nostro eco-sistema, può essere valorizzata nei suoi scarti e nelle rimanenze, dando a tutti la possibilità di realizzare prodotti a prezzi convenienti con questo materiale di recupero.

Più di 200.000 followers su Facebook, migliaia di clienti registrati a livello mondiale in soli tre anni di attività, dimostrano il successo del Made in Italy esportato a livello mondiale riscuotendo un notevole interesse da parte sia dei piccoli artigiani che delle grandi imprese.

Il blog sulla pelle, infine, dispensa utili consigli e guide su come utilizzare al meglio i prodotti offerti e spiega le differenze fra i vari tipi di pellami e cuoio.

Grazie al nostro modello di business "Outlet della Pelle", comprare pelle online non è mai stato così facile, ma il nostro obbiettivo è quello di migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri clienti e cercare di portare questa "nobile" materia prima, usata fino dai tempi antichi, a tutti abbattendo le barriere della distanza e dei pregiudizi.

]]>
Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo Thu, 01 Feb 2018 10:46:09 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468067.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/468067.html Buyleatheronline.com Buyleatheronline.com Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo

 

Buyleatheronline.com è il più grande sito E-commerce a livello mondiale per la vendita del cuoio e del pellame online rivolto sia ai piccoli artigiani che alle grandi aziende. Il portale è frutto di un'idea innovativa di un'azienda con più di 70 anni di esperienza nel settore del commercio della pelle che ha messo a disposizione le proprie conoscenze e competenze per offrire ai visitatori un'esperienza d'acquisto innovativa e alla portata di tutti.

Si possono infatti ordinare, senza minimi d'ordine e comodamente da casa, pellami, cuoio vegetale e scarti di origine Italiana, accuratamente selezionati dalle migliori concerie o case di moda Italiane. Grazie alle consolidate relazioni con le più importanti realtà conciarie e firme, Buyleatheronline.com riesce a praticare prezzi imbattibili alla portata di tutti e ad avere sempre una varietà di pellami impareggiabile.

I prodotti in vendita, sono per la maggior parte pellami di recupero, stock e scarti di lavorazione che vengono valorizzati anziché finire in discarica. Questo processo dà "nuova vita" a queste rimanenze e allo stesso tempo esalta l'artigianalità e l'estro Italiano. Preme sottolineare il fatto che la pelle pur avendo un impatto negativo sul nostro eco-sistema, può essere valorizzata nei suoi scarti e nelle rimanenze, dando a tutti la possibilità di realizzare prodotti a prezzi convenienti con questo materiale di recupero.

Più di 200.000 followers su Facebook, migliaia di clienti registrati a livello mondiale in soli tre anni di attività, dimostrano il successo del Made in Italy esportato a livello mondiale riscuotendo un notevole interesse da parte sia dei piccoli artigiani che delle grandi imprese.

Il blog sulla pelle, infine, dispensa utili consigli e guide su come utilizzare al meglio i prodotti offerti e spiega le differenze fra i vari tipi di pellami e cuoio.

Grazie al nostro modello di business "Outlet della Pelle", comprare pelle online non è mai stato così facile, ma il nostro obbiettivo è quello di migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri clienti e cercare di portare questa "nobile" materia prima, usata fino dai tempi antichi, a tutti abbattendo le barriere della distanza e dei pregiudizi.

]]>