Capodanno 2013 al Fienile Fluò!

17/dic/2012 18:41:14 Crexida Contatta l'autore

Fienile Fluò quest'anno ha pensato proprio a tutti, per il divertimento di grandi e piccini!

Il nostro cenone prevede un menù che mette d'accordo tutti i palati, prevedendo piatti vegetariani, di carne e di pesce. A voi la scelta!

Per i più piccoli, si apriranno le porte del nostro teatro e, con una formula cena/pic-nic, avranno un menù a loro dedicato e potranno giocare e divertirsi grazie all'animazione e alla proiezione di un film. Così...basta musi lunghi per dover stare tutta la sera a tavola con i grandi!!!

Allo scoccare della mezzanotte, dopo il brindisi e i fuochi d'artificio, saluteremo l'arrivo del 2013 con una grande festa, insieme a Kamajidj eclettico dj che, dalla fine degli anni Settanta, riempie le piste di tutta Italia!

Allora? Cosa aspettate? Telefonateci per prenotare il vostro tavolo e trascorrere questa notte speciale nella magica atmosfera del nostro fienile, a pochi minuti dal centro di Bologna.

Il costo del menù (che potete trovare sulla nostra pagina Facebook e nel nostro nuovo sito e per il quale vi invitiamo a comunicare le vostre scelte al momento della prenotazione), che comprende aperitivo, tre antipasti a scelta, primo, secondo, contorno, mix di dolci e spumante Brut per il brindisi, è di 75 €. Il costo del menù bambini è di 30 €.

Ecco il MENU' previsto per quest'anno...

Si inizia con un aperitivo di benvenuto con mini-cocktail e conetti con tempura di finocchi, carciofi, zucca, salvia e patate

e poi si continua con le proposte di piatti che seguono e che possono essere combinate in base al gusto per vegetariani, amanti della carne e del pesce:

ANTIPASTI

Frico di montasio con erbette*

Tartellette di mele e roquefort*

Insalatina tiepida di lenticchie e cavolfiore all'arancia*

Pacchettini di mare in cestini croccanti

Vol au vent al baccalà mantecato e zucca

PRIMI

Ravioloni con erbette e tartufo nero*

Tagliatelle ai carciofi e mazzancolle

SECONDI

Filetto di maiale ai mirtilli rossi e mele caramellate con purè bicolore

Millefoglie di mele e cavolo cappuccio, sformatino di patate zucca e broccoletti, clafoutis di finocchi*

Insalata di radicchio marinato all'olio profumato com mele pere e noci*

DOLCI*

Tartellette al cioccolato con sorbetto d'arancio

Stelle soffici con composta di mele e mostarda

Uva augurale ricoperta al cioccolato

Piatti vegetariani

Spumante Brut per brindisi e panettone

Il costo è di 75 euro (comprende aperitivo e tempura di benvenuto, una combinazione di tre antipasti a scelta, un primo a scelta, un secondo a scelta, insalata di radicchio marinato all'olio profumato con mele pere e noci, mix di dolci e spumante Brut per brindisi).

Per gli ospiti piu' piccoli proponiamo una cena pic-nic in teatro con un'animatrice e la proiezione di un film.

Il MENU' BAMBINO previsto è:

Muffin di pisellini e prosciutto

Aracini di riso

Pizzettine

Spiedini di carne e verdure

Tortine di cioccolato

Panettone