Fitness

06/mar/2013 10:11:16 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fitness

Essendo un'attività sempre più effettuata, diventa un requisito essere aggiornati regolarmente per chi lavora nel settore fitness.

Fitness Play.net è un sito web di servizi rivolto a trainer di discipline musicali del fitness, dov'è possibile scaricare e visualizzare prodotti coreografici finiti, i quali possono essere serviti come lezione in palestra.

In brevissimo tempo è possibile apprendere e memorizzare la lezione da esporre ai propri allievi; la formazione è sviluppata per permettere al professore un rapido apprendimento ed una facile comprensione.

I video didattici al fitness e aerobica possono servire come mezzo di studio da vedere al fine di migliorare la preparazione delle proprie lezioni di step e passi, supportando il maestro a offrire prodotti qualitativi.

E' anche possibile caricare i propri video, condividendo la propria inventiva.

Per ottenere libero accesso alla consultazione delle sezioni dei video e musica, è necessario registrarsi.

In Fitness Play c'è una bacheca dove sono visualizzati diversi annunci di palestre che cercano personale, che professionisti del settore in cerca di impiego

Per coloro che lavorano nell'area fitness, Fitness Play propone 4 master di carattere scientifico denominati come segue:
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica"
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"

Concludendo, Fitness Play include un servizio di promozione alle società che operano nel settore wellness e fitness tramite banner, newsletter dedicate e distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl