Kaimar ha lanciato il nuovo sito internet di servizi nautici

20/nov/2013 10:53:12 KSeoLink Contatta l'autore

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet del gruppo Kaimar, dal 1966 specializzato nella fornitura di servizi nautici a Porto Santo Stefano. In oltre 45 anni di storia, il gruppo Kaimar è cresciuto fino ad arrivare ad offrire oggi una vasta gamma di servizi nautici integrati capaci di soddisfare le più disparate esigenze della propria clientela.

Il gruppo Kaimar dispone oggi di un cantiere nautico all'Argentario, di una base nautica a Santa Liberata e di un pontile ormeggi nel Porto del Valle, situato all'ingresso del paese di Porto Santo Stefano. Il nuovo sito internet Kaimar.it è stato realizzato proprio con l'intento di dare ampia visibilità a queste tre strutture di eccellenza al grande pubblico. Il cantiere nautico a Porto Santo Stefano è il luogo dove vengono eseguite le riparazioni e gli interventi di manutenzione e dove viene fornito il servizio di rimessaggio barche invernale.

Nel vicino canale navigabile di Santa Liberata si trova la base nautica, una struttura che si estende su oltre 11.000 metri quadri, utilizzata prevalentemente per l'alaggio e varo giornaliero delle barche dei clienti, per fornire servizi alle barche di passaggio all'Argentario e per la vendita delle barche a motore usate.

Il pontile ormeggi dispone invece di 40 ormeggi all'Argentario, riservati ai clienti Kaimar che dispongono di barche da 7 a 12 metri. Una struttura moderna, super accessoriata, gestita da uno staff qualificato che garantisce un servizio attento e di alto livello, ideale per chi è alla ricerca di un posto barca all'Argentario. Una struttura che, per posizione, servizi e costi è sicuramente una delle migliori strutture con posti barca in Toscana.