Trova le Rime Online con Farimacon.it

20/ott/2015 10:24:49 choku Contatta l'autore

Il rap è uno stile di musica ma soprattutto una espressione culturale che nasce nelle periferie in cui la vita è più difficile e violenta che in altri posti. Sono davvero tantissimi i giovani di qualunque nazione che si avvicinano a questo tipo di musica e la vedono come il mezzo più alla loro portata per denunciare (ma anche esaltare) il mondo al quale appartengono. Tecnicamente, il rap è un susseguirsi di frasi che raccontano il quotidiano sotto forma di rime alternate e rime baciate. Se vuoi fare tuo questo stile, nato a New York all’inizio degli anni ‘70, devi essere in grado di inventare continuamente rime originali e d’effetto, altrimenti non potrai mai eccellere e diventare un bravo rapper.

E’ chiaro che bisogna lavorare molto di fantasia per riuscire a raccontare ciò che si vuole in rima, non è poi così facile o scontato come può sembrare quando lo si ascolta. I migliori rapper al mondo, tra questi anche i famosissimi Dr. Dre, Diddy e Jay-Z , non hanno fatto mistero di aver fatto più volte ricorso in passato a strumenti in grado di suggerire le rime più azzeccate in quei momenti di “buio” in cui proprio non riesci a trovarle da solo. Ebbene si, ogni professionista ha sempre un segreto da custodire gelosamente ed i rapper sanno bene quale sia l’importanza di uno strumento in cui puoi trovare le rime velocemente e senza fronzoli. Farimacon.it è proprio questo: un utilissimo rimario online in grado di suggerirti qualsiasi rima, anche quelle relative alle parole più difficili, semplicemente inserendo nell’apposito box una qualsiasi parola presente all’interno del vocabolario Italiano.

Istantaneamente verranno visualizzate tutte le parole che formano una rima perfetta con quella da noi prescelta, provare per credere e...ricordate di citare farimacon.it quando sarete rapper famosi!