In vendita sul Pet Shop Store gli alimenti arricchiti di condroprotettori Enova, a costi davvero concorrenziali!

31/mar/2016 12:06:55 Giacon Srl Contatta l'autore

Enova rappresenta una delle marche di pet food più apprezzate da cani e proprietari per la grande attenzione che ripone agli ingredienti che compongono i mangimi, alle materie prime e alle formulazioni speciali. Infatti le crocchette Enova sono tra le poche ad avere un elevato contenuto di condroprotettori, rispetto a molte altre aziende, anche di qualità, che non possiedono però questa specifica specialità. La necessità di creare un mangimi con integrazione di condroprotettori nasce dalla tendenza ai problemi articolari dei cani pesanti, quelli di grossa taglia che, sia in accrescimento, sia da adulti, sia da anziani, mostrano una particolare suscettibilità a questo livello. Il grosso peso, il carico della mole e le continue sollecitazioni, a volte anche erronee, portano ad una sofferenza articolare piuttosto precoce in queste razze, che quindi hanno bisogno di una quota aggiuntiva di integratori articolari. I croccantini Enova ricchi di condroprotettori e in vendita online sul sito alimentianimalionline.it sono infatti specifici per questa problematica perché integrati di condroitina solfato e glucosamina, che migliorano sinergicamente la scorrevolezza delle superfici articolari. Grazie a questa alimentazione mirata, dunque, i soggetti particolarmente predisposti diventano più liberi di muoversi perché maggiormente protetti.

Le crocchette Enova inoltre hanno un contenuto di molluschi, crostacei e mix di pesci pregiati che, naturalmente ed indirettamente, forniscono ulteriori substrati su cui ricreare condroprotettori naturali.

Accanto a questa importante varietà, disponibile sia per cucciolo (Puppy/Junior Large Breeds) che per adulto (Adult Large Breeds), il Pet Shop Store mette a disposizione della sua clientela anche tutta una gamma di possibilità alimentari firmate Enova, utili per specifici problemi o per determinate fasi di vita: le specialità Sensitive sono esclusive per i problemi di sensibilità verso alcuni allergeni alimentari; quelle Light favoriscono lo smaltimento del grasso corporeo mantenendo però gusto e appetibilità; Maintenance è la variante perfetta per il mantenimento equilibrato, sano e benefico del cane adulto; le specialità Grain Free sono le nuovissime varianti che escludono completamente i cereali, il grano e i derivati, perché principali imputati di creare intolleranze ed allergie alimentari; la variante agnello e riso crea un apporto proteico nuovo e nobile, di elevato valore biologico, associato al riso, di alta digeribilità e scarsamente allergenico.

Non mancano infine i fisiologici Adult e Puppy/Junior al pollo e riso, ideati per l'accrescimento del cucciolo ed il mantenimento del cane adulto che non mostrano particolari attitudini verso problematiche di origine alimentare. Tutto questo e molto altro sul sito alimentianimalionline.it.