Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo

01/feb/2018 10:46:39 Buyleatheronline.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buyleatheronline.com - Il portale della Pelle e del Cuoio italiano nel Mondo

 

Buyleatheronline.com è il più grande sito E-commerce a livello mondiale per la vendita del cuoio e del pellame online rivolto sia ai piccoli artigiani che alle grandi aziende. Il portale è frutto di un'idea innovativa di un'azienda con più di 70 anni di esperienza nel settore del commercio della pelle che ha messo a disposizione le proprie conoscenze e competenze per offrire ai visitatori un'esperienza d'acquisto innovativa e alla portata di tutti.

Si possono infatti ordinare, senza minimi d'ordine e comodamente da casa, pellami, cuoio vegetale e scarti di origine Italiana, accuratamente selezionati dalle migliori concerie o case di moda Italiane. Grazie alle consolidate relazioni con le più importanti realtà conciarie e firme, Buyleatheronline.com riesce a praticare prezzi imbattibili alla portata di tutti e ad avere sempre una varietà di pellami impareggiabile.

I prodotti in vendita, sono per la maggior parte pellami di recupero, stock e scarti di lavorazione che vengono valorizzati anziché finire in discarica. Questo processo dà "nuova vita" a queste rimanenze e allo stesso tempo esalta l'artigianalità e l'estro Italiano. Preme sottolineare il fatto che la pelle pur avendo un impatto negativo sul nostro eco-sistema, può essere valorizzata nei suoi scarti e nelle rimanenze, dando a tutti la possibilità di realizzare prodotti a prezzi convenienti con questo materiale di recupero.

Più di 200.000 followers su Facebook, migliaia di clienti registrati a livello mondiale in soli tre anni di attività, dimostrano il successo del Made in Italy esportato a livello mondiale riscuotendo un notevole interesse da parte sia dei piccoli artigiani che delle grandi imprese.

Il blog sulla pelle, infine, dispensa utili consigli e guide su come utilizzare al meglio i prodotti offerti e spiega le differenze fra i vari tipi di pellami e cuoio.

Grazie al nostro modello di business "Outlet della Pelle", comprare pelle online non è mai stato così facile, ma il nostro obbiettivo è quello di migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri clienti e cercare di portare questa "nobile" materia prima, usata fino dai tempi antichi, a tutti abbattendo le barriere della distanza e dei pregiudizi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl