Approda a Treviso il festival del design: dall'1 al 4 Marzo "Il Design fa rumore" con imperdibili appuntamenti e importanti ospiti nelle location più prestigiose della città

31/gen/2018 14:39:13 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

ringraziandovi per la disponibilità e collaborazione fino ad ora dimostrataci siamo con piacere ad inviarvi il comunicato stampa relativo all'importante progetto Il Design Fa Rumore, rinomato festival dedicato alla disciplina che questo Marzo 2018 accoglierà in città rilevanti personaggi, imprenditori, docenti accademici e professionisti del settore in conferenze, esposizioni e attività.

Il programma che mira a catalizzare l'attenzione su Treviso come polo di design legato allo sviluppo del modello di smart city si svolgerà per l'occasione in sedi di innegabile prestigio per la città come Palazzo dei Trecento, Palazzo Giacomelli e Ca’ dei Ricchi.

Assieme al comunicato stampa esplicativo del progetto, in allegato la pianificazione intera delle giornate.

A disposizione ai contatti di cui sotto per qualsiasi ulteriore informazione desideriate avere,

vi ringraziamo per l'attenzione e auguriamo una buona giornata

___

2GM srl | Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi