Come creare il tuo personaggio LEGO

08/feb/2018 12:48:58 Alessio Longhi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creare il tuo omino personalizzato LEGO richiede solo un paio di click, grazie a MyEGo Toys

 

 

Il tuo sogno di creare il tuo personaggio LEGO e diventare un omino giallo sta per diventare realtà. E non dire che questo non è il tuo sogno, perché altrimenti non staresti leggendo questo articolo. Ma torniamo a noi: come si fa a realizzare una miniatura LEGO identica a te?

 

Implorare l’azienda danese potrebbe essere un’opzione, ma le probabilità che questi ti faccia avere la tua minifigure personalizzata sono bassine. Chi invece può davvero aiutarti è MyEgo Toys, marchio italiano specializzato nella realizzazione di miniature LEGO personalizzate.

 

 

Dai spazio alla fantasia o fotografa la realtà

 

Sul sito di www.myegotoys.com ha due possibilità per realizzare i tuoi omini:

·         Creare la miniatura attraverso il configuratore.
In questo modo, è possibile assemblare personalmente la minifig, scegliendo ogni dettaglio, dai capelli all’abbigliamento, per realizzare la versione di te che preferisci.

·         Inviare una foto
Se invece vuoi che il tuo omino sia una fedele riproduzione della realtà, ti basta inviare una foto attraverso il moduilo “FotoClick” e lasciare che sia il team di MyEgo a fare il resto.

 

Ogni mini-me può anche essere dotato di gadget portachiavi. Bene ora che sai come realizzare la tua versione gialla, cosa aspetti a LEGO-lizzarti?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl