Clorofilla ff: parte da Bologna l'edizione 2018 del festival

10/mag/2018 10:34:51 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulle proiezioni a Bologna del Clorofilla film festival.
Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 10 maggio 2018                                                             Comunicato stampa

CLOROFILLA: PARTE DA BOLOGNA L’EDIZIONE 2018  DEL FESTIVAL PROMOSSO DA LEGAMBIENTE

Riparte da Bologna la diciassettesima edizione del Clorofilla film festival, promosso da Legambiente, con una rassegna che prende il via oggi, giovedì 10 maggio, e proseguirà fino al 31 di questo mese.

Clorofilla DOC è nato per volontà dell’associazione Ca’ Bura Onlus, Legambiente Emilia-Romagna Onlus e Oasi dei Saperi: quattro serate nello spazio dell’Associazione Ca’ Bura all’interno del Parco dei Giardini a Corticella (Bologna).

Le proiezioni, a cadenza settimanale, riguarderanno alcuni documentari a tema ambientale che hanno partecipato all’edizione 2017 del festival: si parlerà di orti urbani con “Ci vuole un fiore” di Vincenzo Notaro (10 maggio), di agricoltura e di scelte di vita sostenibili in “Con i piedi per terra” di Andrea Pierdicca (17 maggio) e di energie con “L’occasione bruciata. Quando la bioenergia fallisce” di Luca Bonaccorsi e Alessandro De Pascale (24 maggio).

L’ultima serata del 31 maggio è dedicata al primo documentario del concorso 2018 con “The harvest” di Andrea Paco Mariani, un docu-musical sul caporalato nell’agropontino.

Le proiezioni sono a ingresso gratuito. Info: https://www.legambiente.emiliaromagna.it/

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.