L’anima gemella? Puoi trovarla, serve solo tempo.

14/gen/2019 16:38:01 Webpress Contatta l'autore

Nell’era di Tinder e della disillusione post fiabe della Disney, sembra, e soprattutto per le nuove generazioni, che non si creda più nell’anima gemella.

Forse un po’ incantato come pensiero, ma perché rassegnarsi all’idea che l’anima gemella non possa esistere? Perché accontentarsi di fugaci incontri con persone selezionate solo in base alla vicinanza geografica, quando è possibile conoscere realmente qualcuno e selezionarlo in base a criteri differenti?

Un tempo esistevano le agenzie matrimoniali, ma nel XXI secolo, grazie ad  Internet, è possibile cercare qualcuno comodamente dal divano di casa.

Quando si cercano un uomo o una donna, chiaramente la prima cosa che balza all’occhio è l’aspetto fisico: ci sono uomini che preferiscono le bionde, altri le more, chi il seno grande, chi ha un debole per il fondoschiena. Le donne, da parte loro, guarderanno il colore degli occhi, la presenza/assenza di addominali, e anche la forma del sedere… Perché si, anche le donne lo guardano!

Superato lo step dell’aspetto fisico, si passerà a dettagli più privati e intimi, specifici di quella persona, fino ad arrivare al giorno dell’incontro.

Ci sono moltissimi siti di appuntamenti e di incontri, il web ne è pieno. Ma sai davvero di chi fidarti? Chi ti garantisce serietà, selezione e sicurezza?

IlMercatone è un portale di annunci di incontri che ti permette di trovare nella tua città tutti gli annunci di uomini e  donne disponibili a organizzare incontri romantici e non.

La quantità di annunci è molto ampia: sarà possibile per te inserire delle caratteristiche fisiche che prediligi in un uomo o in una donna, e automaticamente il sito ti mostrerà solo annunci di persone che rispondono a quelle caratteristiche.

Trovare di per sé la donna o l’uomo giusto è difficile, figurarsi l’anima gemella. Ma non demordere, cercando con attenzione vi si presenterà al momento giusto!