Capriccio Club Privè Milano

07/apr/2019 13:36:03 choku Contatta l'autore

Il Capriccio Club Privè consente a tutti di poter trascorrere la serata trasgressiva e divertente che si desidera senza pensare assolutamente al pregiudizio altrui o a doversi guardare da eventuali incontri molesti. Questo storico locale milanese infatti, adotta ogni tipo di soluzione per garantire sempre il comfort e la sicurezza dei proprio ospiti. A questo proposito viene effettuata una rigorosa selezione sia all’esterno che all’interno del locale, per accertarsi che abbiano accesso soltanto gli utenti che vengono ritenuti adeguati dalla direzione e che questi rispettino le norme del locale una volta all’interno. Vi è anche un preciso dress code cui attenersi, sempre nell’ottica di mantenere adeguato il livello delle serate, che prevede abbigliamento casual/elegante per l'uomo, femminile/sexy per la donna. Tutto dunque è perfettamente curato per far si che ogni ambiente possa essere il più possibile vivibile ed in grado di mettere a proprio agio ogni tipo di cliente, anche il più timido e riservato.

Ad ogni modo scatenarsi sarà molto facile al Capriccio Club Privè, grazie alla grande pista da ballo nella quale è possibile ballare la dance anni ’80 che è quanto di più coinvolgente e divertente possa esserci. Ogni settimana inoltre, viene organizzato un tipo di evento diverso, e per questo gli avventori del locale non hanno che l’imbarazzo della scelta. All’interno del sito ufficiale è infatti possibile visionare l’elenco degli appuntamenti in programma così da non perdersi quello di proprio interesse, e in ogni caso è possibile contattare il recapito telefonico 3349134154 per informazioni di ogni tipo. Le tantissime recensioni positive che il locale ha ricevuto in questi anni non lasciano spazio a dubbi e confermano che il Capriccio Club Privè sia il migliore locale per scambisti di Milano, motivo per il quale sono in tanti a raggiungerlo anche da altre città o direttamente dalle regioni limitrofe alla Lombardia.