Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Tue, 19 Feb 2019 17:57:46 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/1 Fiocchi nascita e cicogne, le tradizioni rivivono su Reborn Ideas Sun, 17 Feb 2019 11:52:32 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525272.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525272.html Reborn Ideas Reborn Ideas  

Da sempre la nascita è l’evento più atteso che possa esistere e per questo va celebrato nella maniera migliore. Esistono molte tradizioni e una delle più internazionali è quella di associare la cicogna alla nascita, la spiegazione è molto semplice e romantica.

 

Nei paesi più freddi del centro e del nord Europa come Germania o Scandinavia quando nascevano i bambini in casa si tenevano i camini accesi più a lungo per riscaldare l’ambiente e per questo anche i comignoli erano più caldi. Per questa ragione le cicogne che facevano ritorno dalla migrazione invernale si posavano su questi comignoli per approfittare del prolungato tepore e fare il loro nido. Così negli anni è nata l’associazione fra le cicogne e le nascite ma non sono le cicogne che portano i bambini bensì viceversa. 

Questa tradizione rivive su Reborn Ideas, il primo e-commerce omnicanale di abbigliamento, accessori e complementi di arredo 100% Made in Italy realizzati mediante upcycling, recycling e recupero creativo. Il maker che si è impegnato a recuperare queste tradizioni è La Mia Cicogna e produce fiocchi nascita personalizzabili in tulle e pannolenci.

Le origini del fiocco nascita si perdono nella notte dei tempi e la tradizione di associare il blu ai maschietti deriva dal fatto che il colore blu ricorda il colore del cielo e per questo la protezione diventava qualcosa che superava gli uomini e la terra e diventava divina.

La forma a fiocco simboleggia l’intreccio di due persone che unite creano una nuova vita.

I fiocchi nascita acquistabili sul sito sono l’insieme delle tradizioni più importanti legate alla nascita, ci sono fiocchi nascita con la cicogna che tiene nel becco un fiocco rosa o un fiocco azzurro come ci sono fiocchi nascita con la cicogna che tiene nel becco un cuscinetto personalizzabile dove scrivere la data e il nome del bambino o bambina appena nata.


 

]]>
CORSO ISTRUTTORI SURVIVAL CSEN Sun, 17 Feb 2019 11:47:12 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525271.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525271.html Sibillini Adventure Sibillini Adventure La Sibillini Adventure ASD in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN di Perugia organizza il corso di formazione della specialità Istruttori Survival CSEN.

REQUISITI DI AMMISSIONE AL CORSO
Il corso di istruttore di survival, è riservato a maggiorenni, tesserati CSEN, gli allievi verranno seguiti dalle basi fino a diventare istruttori nazionali.

La richiesta può essere inoltrata tramite e-mail: info@sibilliniadventure.it

NUMERO CHIUSO: sono ammessi massimo 12 partecipanti per sede.

Termine iscrizioni il 10 aprile

]]>
Istruttore Survival CSEN Sun, 17 Feb 2019 11:43:30 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525270.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/525270.html Sibillini Adventure Sibillini Adventure La Sibillini Adventure ASD in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN di Perugia organizza il corso di formazione della specialità Istruttori Survival CSEN.

REQUISITI DI AMMISSIONE AL CORSO
Il corso di istruttore di survival, è riservato a maggiorenni, tesserati CSEN, gli allievi verranno seguiti dalle basi fino a diventare istruttori nazionali.

La richiesta può essere inoltrata tramite e-mail.

NUMERO CHIUSO: sono ammessi massimo 12 partecipanti per sede.

Termine iscrizioni il 10 aprile

]]>
CS_Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un Sa n Valentino al bacio Wed, 13 Feb 2019 16:05:56 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524547.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524547.html DiaVita Italy DiaVita Italy

 

Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un San Valentino al bacio.

 

La proposta di DiaVita ® per un dolce regalo!

 

Milano, 13 Febbraio 2018_ “Dammi mille baci e poi cento, poi altri mille e poi altri cento” recitava Catullo. Ma attenzione! Affinché questo momento sia assolutamente perfetto, le labbra devono essere super morbide e senza fastidiose screpolature.  Dia Beauty® by DiaVita® ha formulato per tutti gli innamorati l’Honey Lip Butter n.09,per labbra setose, giovani e soprattutto kissproof.

 

Contenuti nello speciale balsamo, tre famosi ingredienti naturali: burro di karitè, ricco di vitamine A, D, E e F, utile per ammorbidire e dare idratazione profonda alle labbra e donare sollievo alle screpolature; olio di cocco, particolarmente indicato per le pelli più sensibili, che oltre alla sua nota funzione idratante, ha uno straordinario effetto anti-aging, andando ad attenuare quelle piccole e antiestetiche rughe del contorno labbra; infine, la dolcezza dell’estratto di miele, toccasana per la pelle delicata delle labbra, che, grazie alla sua funzione di trattenere l’acqua, prolunga l’idratazione.

 

L’Honey Lip Butter di Dia Beauty® by DiaVita® è il regalo perfetto da dedicare a chi si ama ed è disponibile sullo shop on line DiaVita® al prezzo di 39 €.

 

Con DiaVita®, il San Valentino non è mai stato così dolce!

 

[…]

 

 

 

 

]]>
omocisteina alta, fattori di rischio e conseguenze Wed, 13 Feb 2019 14:51:11 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524543.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524543.html chiaramarina chiaramarina melanoma, prevenirlo è l’unico modo per curarlo Tue, 12 Feb 2019 20:37:24 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524545.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524545.html chiaramarina chiaramarina San Valentino 2.0: la cena romantica in videochat Tue, 12 Feb 2019 13:10:51 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524037.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524037.html Italia in Fiore Italia in Fiore  

 Sempre più coppie, per motivi di lavoro o studio, vivono lontane e sono costrette a festeggiare San Valentino separati. Ma nonostante la distanza si può essere felici: la tecnologia e un monitor possono essere un valido rimedio per annullare i chilometri che vi separano dal partner.

 

Proprio per queste coppie le nuove piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, FaceTime, Facebook Messenger, Google Chat e Skype sono indispensabili per alimentare quotidianamente il proprio amore e comunicare in qualsiasi momento, per mantenere sempre vivo il rapporto.

 

Tutto ciò che basta per accorciare le distanze, vedersi e trascorrere del tempo insieme è una webcam e una connessione internet, i ‘nuovi ingredienti’ dell’amore a distanza.

L’importante è concentrarsi completamente sulla conversazione, senza distrazioni. Ma oltre a mandarvi messaggi d’amore, non dimenticate di raccontarvi la giornata, per rendere partecipe il fidanzato/a della vostra quotidianità e per rinforzare fiducia e complicità.

 

Ecco di seguito qualche consiglio per festeggiare giorno più romantico dell'anno a distanza, anche se il vostro partner si trova dall'altra parte del mondo!

Nel giorno di San Valentino pianificate con il partner una video-chiamata o una video-chat e prendetevi tutto il tempo per voi. Un’idea romantica è quella di organizzare una cena a lume di candela in video chat, in modo da simulare una vera cena di San Valentino.

 

È importante curare la location della cena dove si svolgerà la videochiamata, allestendola in maniera romantica, con candele, fiori e petali, preferibilmente di colore rosso e magari accompagnare il tutto con un sottofondo musicale. Senza dimenticare di curare anche l’aspetto come se fosse un vero e proprio appuntamento.

 

Conclusa la cena, un'altra idea carina può essere quella di ‘condividere’ un film romantico o il preferito da entrambi o addirittura uno sketch comico col quale ridere assieme.

 

Un gesto romantico per eccellenza è l’invio di un regalo, da scartare insieme mentre siete in diretta su Skype. Per sorprendere la vostra dolce metà potete anche optare per un colorato e profumato bouquet di fiori. Da secoli, i fiori sono messaggeri d'amore e si confermano l’omaggio preferito da regalare al partner per San Valentino.

 

A confermare questa tendenza, uno studio di Coldiretti del 2018, che stima che quasi un italiano su tre (30%) per San Valentino preferisce comprare rose rosse o un bouquet assortito. Gli omaggi floreali sono scelti perché permettono di esprimere i propri sentimenti con classe e originalità e fantasia, a prezzi ragionevoli.

 

“Per un effetto sorpresa - spiega Stefania Mercuri, titolare dell’azienda italiana italiainfiore.it, che da oltre 15 anni si occupa di consegna fiori e piante a domicilio in tutta Italia - per San Valentino il nostro consiglio è quello di privilegiare le bulbose e le primule, che sono fiori di stagione, senza dimenticare le orchidee e le tradizionali rose. Meglio pianificare la consegna e farlo recapitare direttamente al domicilio del partner, e accompagnare al bouquet un biglietto colmo di parole d'amore”.

 

Tra i più giovani sempre più apprezzate da regalare le esperienze, come viaggi e corsi. Quindi potete anche pianificare il vostro nuovo viaggio insieme, e annunciarlo durante la videochiamata per sorprendere il partner.

 

 

 

]]>
San Valentino 2.0: la cena romantica in videochat Tue, 12 Feb 2019 13:09:49 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524034.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524034.html Italia in Fiore Italia in Fiore  Sempre più coppie, per motivi di lavoro o studio, vivono lontane e sono costrette a festeggiare San Valentino separati. Ma nonostante la distanza si può essere felici: la tecnologia e un monitor possono essere un valido rimedio per annullare i chilometri che vi separano dal partner.

 

Proprio per queste coppie le nuove piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, FaceTime, Facebook Messenger, Google Chat e Skype sono indispensabili per alimentare quotidianamente il proprio amore e comunicare in qualsiasi momento, per mantenere sempre vivo il rapporto.

 

Tutto ciò che basta per accorciare le distanze, vedersi e trascorrere del tempo insieme è una webcam e una connessione internet, i ‘nuovi ingredienti’ dell’amore a distanza.

L’importante è concentrarsi completamente sulla conversazione, senza distrazioni. Ma oltre a mandarvi messaggi d’amore, non dimenticate di raccontarvi la giornata, per rendere partecipe il fidanzato/a della vostra quotidianità e per rinforzare fiducia e complicità.

 

Ecco di seguito qualche consiglio per festeggiare giorno più romantico dell'anno a distanza, anche se il vostro partner si trova dall'altra parte del mondo!

Nel giorno di San Valentino pianificate con il partner una video-chiamata o una video-chat e prendetevi tutto il tempo per voi. Un’idea romantica è quella di organizzare una cena a lume di candela in video chat, in modo da simulare una vera cena di San Valentino.

 

È importante curare la location della cena dove si svolgerà la videochiamata, allestendola in maniera romantica, con candele, fiori e petali, preferibilmente di colore rosso e magari accompagnare il tutto con un sottofondo musicale. Senza dimenticare di curare anche l’aspetto come se fosse un vero e proprio appuntamento.

 

Conclusa la cena, un'altra idea carina può essere quella di ‘condividere’ un film romantico o il preferito da entrambi o addirittura uno sketch comico col quale ridere assieme.

 

Un gesto romantico per eccellenza è l’invio di un regalo, da scartare insieme mentre siete in diretta su Skype. Per sorprendere la vostra dolce metà potete anche optare per un colorato e profumato bouquet di fiori. Da secoli, i fiori sono messaggeri d'amore e si confermano l’omaggio preferito da regalare al partner per San Valentino.

 

A confermare questa tendenza, uno studio di Coldiretti del 2018, che stima che quasi un italiano su tre (30%) per San Valentino preferisce comprare rose rosse o un bouquet assortito. Gli omaggi floreali sono scelti perché permettono di esprimere i propri sentimenti con classe e originalità e fantasia, a prezzi ragionevoli.

 

“Per un effetto sorpresa - spiega Stefania Mercuri, titolare dell’azienda italiana italiainfiore.it, che da oltre 15 anni si occupa di consegna fiori e piante a domicilio in tutta Italia - per San Valentino il nostro consiglio è quello di privilegiare le bulbose e le primule, che sono fiori di stagione, senza dimenticare le orchidee e le tradizionali rose. Meglio pianificare la consegna e farlo recapitare direttamente al domicilio del partner, e accompagnare al bouquet un biglietto colmo di parole d'amore”.

 

Tra i più giovani sempre più apprezzate da regalare le esperienze, come viaggi e corsi. Quindi potete anche pianificare il vostro nuovo viaggio insieme, e annunciarlo durante la videochiamata per sorprendere il partner.

 

]]>
San Valentino 2.0: la cena romantica in videochat Tue, 12 Feb 2019 13:09:27 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524033.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524033.html Italia in Fiore Italia in Fiore  Sempre più coppie, per motivi di lavoro o studio, vivono lontane e sono costrette a festeggiare San Valentino separati. Ma nonostante la distanza si può essere felici: la tecnologia e un monitor possono essere un valido rimedio per annullare i chilometri che vi separano dal partner.

 

Proprio per queste coppie le nuove piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, FaceTime, Facebook Messenger, Google Chat e Skype sono indispensabili per alimentare quotidianamente il proprio amore e comunicare in qualsiasi momento, per mantenere sempre vivo il rapporto.

 

Tutto ciò che basta per accorciare le distanze, vedersi e trascorrere del tempo insieme è una webcam e una connessione internet, i ‘nuovi ingredienti’ dell’amore a distanza.

L’importante è concentrarsi completamente sulla conversazione, senza distrazioni. Ma oltre a mandarvi messaggi d’amore, non dimenticate di raccontarvi la giornata, per rendere partecipe il fidanzato/a della vostra quotidianità e per rinforzare fiducia e complicità.

 

Ecco di seguito qualche consiglio per festeggiare giorno più romantico dell'anno a distanza, anche se il vostro partner si trova dall'altra parte del mondo!

Nel giorno di San Valentino pianificate con il partner una video-chiamata o una video-chat e prendetevi tutto il tempo per voi. Un’idea romantica è quella di organizzare una cena a lume di candela in video chat, in modo da simulare una vera cena di San Valentino.

 

È importante curare la location della cena dove si svolgerà la videochiamata, allestendola in maniera romantica, con candele, fiori e petali, preferibilmente di colore rosso e magari accompagnare il tutto con un sottofondo musicale. Senza dimenticare di curare anche l’aspetto come se fosse un vero e proprio appuntamento.

 

Conclusa la cena, un'altra idea carina può essere quella di ‘condividere’ un film romantico o il preferito da entrambi o addirittura uno sketch comico col quale ridere assieme.

 

Un gesto romantico per eccellenza è l’invio di un regalo, da scartare insieme mentre siete in diretta su Skype. Per sorprendere la vostra dolce metà potete anche optare per un colorato e profumato bouquet di fiori. Da secoli, i fiori sono messaggeri d'amore e si confermano l’omaggio preferito da regalare al partner per San Valentino.

 

A confermare questa tendenza, uno studio di Coldiretti del 2018, che stima che quasi un italiano su tre (30%) per San Valentino preferisce comprare rose rosse o un bouquet assortito. Gli omaggi floreali sono scelti perché permettono di esprimere i propri sentimenti con classe e originalità e fantasia, a prezzi ragionevoli.

 

“Per un effetto sorpresa - spiega Stefania Mercuri, titolare dell’azienda italiana italiainfiore.it, che da oltre 15 anni si occupa di consegna fiori e piante a domicilio in tutta Italia - per San Valentino il nostro consiglio è quello di privilegiare le bulbose e le primule, che sono fiori di stagione, senza dimenticare le orchidee e le tradizionali rose. Meglio pianificare la consegna e farlo recapitare direttamente al domicilio del partner, e accompagnare al bouquet un biglietto colmo di parole d'amore”.

 

Tra i più giovani sempre più apprezzate da regalare le esperienze, come viaggi e corsi. Quindi potete anche pianificare il vostro nuovo viaggio insieme, e annunciarlo durante la videochiamata per sorprendere il partner.

 

]]>
San Valentino 2.0: la cena romantica in videochat Tue, 12 Feb 2019 13:09:05 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524032.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524032.html Italia in Fiore Italia in Fiore  Sempre più coppie, per motivi di lavoro o studio, vivono lontane e sono costrette a festeggiare San Valentino separati. Ma nonostante la distanza si può essere felici: la tecnologia e un monitor possono essere un valido rimedio per annullare i chilometri che vi separano dal partner.

 

Proprio per queste coppie le nuove piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, FaceTime, Facebook Messenger, Google Chat e Skype sono indispensabili per alimentare quotidianamente il proprio amore e comunicare in qualsiasi momento, per mantenere sempre vivo il rapporto.

 

Tutto ciò che basta per accorciare le distanze, vedersi e trascorrere del tempo insieme è una webcam e una connessione internet, i ‘nuovi ingredienti’ dell’amore a distanza.

L’importante è concentrarsi completamente sulla conversazione, senza distrazioni. Ma oltre a mandarvi messaggi d’amore, non dimenticate di raccontarvi la giornata, per rendere partecipe il fidanzato/a della vostra quotidianità e per rinforzare fiducia e complicità.

 

Ecco di seguito qualche consiglio per festeggiare giorno più romantico dell'anno a distanza, anche se il vostro partner si trova dall'altra parte del mondo!

Nel giorno di San Valentino pianificate con il partner una video-chiamata o una video-chat e prendetevi tutto il tempo per voi. Un’idea romantica è quella di organizzare una cena a lume di candela in video chat, in modo da simulare una vera cena di San Valentino.

 

È importante curare la location della cena dove si svolgerà la videochiamata, allestendola in maniera romantica, con candele, fiori e petali, preferibilmente di colore rosso e magari accompagnare il tutto con un sottofondo musicale. Senza dimenticare di curare anche l’aspetto come se fosse un vero e proprio appuntamento.

 

Conclusa la cena, un'altra idea carina può essere quella di ‘condividere’ un film romantico o il preferito da entrambi o addirittura uno sketch comico col quale ridere assieme.

 

Un gesto romantico per eccellenza è l’invio di un regalo, da scartare insieme mentre siete in diretta su Skype. Per sorprendere la vostra dolce metà potete anche optare per un colorato e profumato bouquet di fiori. Da secoli, i fiori sono messaggeri d'amore e si confermano l’omaggio preferito da regalare al partner per San Valentino.

 

A confermare questa tendenza, uno studio di Coldiretti del 2018, che stima che quasi un italiano su tre (30%) per San Valentino preferisce comprare rose rosse o un bouquet assortito. Gli omaggi floreali sono scelti perché permettono di esprimere i propri sentimenti con classe e originalità e fantasia, a prezzi ragionevoli.

 

“Per un effetto sorpresa - spiega Stefania Mercuri, titolare dell’azienda italiana italiainfiore.it, che da oltre 15 anni si occupa di consegna fiori e piante a domicilio in tutta Italia - per San Valentino il nostro consiglio è quello di privilegiare le bulbose e le primule, che sono fiori di stagione, senza dimenticare le orchidee e le tradizionali rose. Meglio pianificare la consegna e farlo recapitare direttamente al domicilio del partner, e accompagnare al bouquet un biglietto colmo di parole d'amore”.

 

Tra i più giovani sempre più apprezzate da regalare le esperienze, come viaggi e corsi. Quindi potete anche pianificare il vostro nuovo viaggio insieme, e annunciarlo durante la videochiamata per sorprendere il partner.

 

]]>
comunicato stampa "San Valentino 2.0: la cena romantica in videochat" Tue, 12 Feb 2019 12:54:51 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524156.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524156.html Italia in Fiore Italia in Fiore

Gentili colleghi,

in allegato un comunicato stampa elaborato da Italiainfiore.it, azienda italiana che da oltre 15 anni si occupa di consegna fiori e piante a domicilio, con qualche romantica idea per le coppie lontane su come organizzare una cena romantica in videochat in occasione di San Valentino.

 

Con preghiera di pubblicazione.

 

 

Elena Carbotti

+39 0832 19 45 385

+39 320 9060 168

 

Palcom Web Marketing

Viale Giacomo Leopardi, 52

73100 - Lecce

 

]]>
virus, trasmissione e prevenzione Tue, 12 Feb 2019 11:38:16 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524548.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524548.html chiaramarina chiaramarina Letture dei classici all’Università degli Studi di Bergamo Tue, 12 Feb 2019 10:30:21 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523947.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523947.html Redaclem Redaclem Al via da oggi, martedì 12 febbraio, la seconda edizione di “Letture dei classici”, l’iniziativa a cura dei docenti del dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere dell’Università degli studi di Bergamo, che vuole presentare a professori e studenti delle scuole superiori, ma anche ad appassionati e curiosi, un’opera per ciascuna delle letterature euro-americane e orientali insegnate all’ateneo bergamasco.

Dieci incontri gratuiti e a libero accesso, come da programma consultabile sul sito dell’università www.unibg.it.

Primo appuntamento martedì 12 febbraio alle ore 17 presso l’Ateneo di scienze, lettere e arti di via Torquato Tasso 4 a Bergamo con la Fedra” di Jean Racine. Fabio Scotto, professore ordinario dell’Università degli studi di Bergamo, prende in esame la celebre tragedia francese la cui protagonista Fedra, matrigna incestuosa, sentendosi rifiutata dal figliastro Ippolito, ne causa la morte per maledizione del padre Teseo, prima di confessare le sue colpe e morire suicida. Dramma della colpa e del desiderio, il testo è un mirabile esempio di stile e forza drammatica che verrà analizzato avvalendosi della critica sociologica (Goldmann), strutturale (Barthes) e psicanalitica (Orlando) al fine di mostrarne la modernità nella rappresentazione del represso e della costante tensione tra Eros e Thanatos, pulsione di vita e pulsione di morte.

Prossimi incontri, ospitati in spazi diversi della città, le letture di Zorrilla, Pinter, Zeami Motokiyo, Goldoni, Williams, Tawfiq al-Hakim, Èhecov, Ma Zhiyuan e Büchner.

 

Coordina: Luca Bani, professore associato del dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere dell’Università degli studi di Bergamo luca.bani@unibg.it

 

]]>
sifilide, tutto quello che c’è da sapere Mon, 11 Feb 2019 17:28:21 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524551.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/524551.html chiaramarina chiaramarina colonscopia, esame diagnostico che può davvero salvarti la vita Fri, 08 Feb 2019 16:27:23 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523413.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523413.html chiaramarina chiaramarina pap test, come, quando e perchè farlo Thu, 07 Feb 2019 16:16:57 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523415.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523415.html chiaramarina chiaramarina La nuova collezione HE(ART) per San Valentino Thu, 07 Feb 2019 09:17:25 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523046.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523046.html Frank Frank  

Gli orologi Hip Hop in silicone colorato: per un San Valentino speciale

Cosa regalare a San Valentino? La scelta è spesso difficile ma quest’anno la soluzione potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Hip Hop Watches e i suoi orologi in silicone colorato per donna e per uomo, rappresentano un’idea regalo originale, per una giornata davvero unica.


Hip Hop Watches, infatti, per la festa degli innamorati ha pensato a una proposta tanto dolce quanto particolare: distinguersi con un dono originale verso la propria dolce metà può fare la differenza.


Trasforma il tuo orologio da polso in un qualcosa che va oltre il semplice segnatempo. Un orologio con il cinturino in silicone con forme e colori diversi avrà un significato particolare, legato a una giornata di festa e a ricordi piacevoli e, allo stesso tempo, sarà utile e funzionale in ogni occasione.    

Splendidi orologi colorati tra i quali scegliere

Esaltare la propria quotidianità indossando orologi da polso glam e fashion come gli Hip Hop Watches può trasformare ogni giorno in un’occasione speciale e, la collezione Hip Hop (HE) ART è dedicata a tutti gli innamorati.

L’orologio POP (HE)ART è un’esplosione di cuori: il rosso, va da sé, è il colore predominante è perfettamente in linea con San Valentino.

Il materiale, poi, è il silicone stampato con la tecnica del water transfer, che dona quella praticità tipica degli orologi Hip Hop a un modello che vuole regalare amore e passione in ogni momento in cui viene indossato.  


La particolarità del cinturino in silicone

Il cinturino in silicone è semplicemente diverso dagli altri perché rende l’orologio Hip Hop (in particolare il modello della collezione HE(ART) ) un’idea regalo per San Valentino che colpisce al cuore, proprio come la famosa freccia di Cupido.  


La semplicità con la quale si può donare un sorriso sarà sicuramente un motivo di felicità, con questi orologi in silicone colorati che sono un vero e proprio omaggio all’arte pop, oltre che all’amore: colpire nel segno sarà un gioco da ragazzi!


Personalizzare il proprio stile è il concetto chiave e questo Hip Hop Watches lo sa: grazie agli orologi con cinturino intercambiabile, ogni occasione sarà unica e speciale grazie alla possibilità di trasformare il proprio look.




Gli altri orologi da regalare per San Valentino

Sono tanti gli orologi da regalare, tutti molto particolari: oltre a Hip Hip (HE)ART, infatti, sono presenti altre collezioni molto caratteristiche e in linea con il tema dell’amore:


  • collezione BE LOVED: un vero e proprio inno all’amore, con una pioggia di cuoricini nel cinturino in silicone, disponibile nelle colorazioni bianco e fucsia.    

  • collezione KISS: per chi adora essere sempre un po' sopra le righe grazie alla particolarità della grafica: mille baci si stampano sul cinturino dell'orologio Hip Hop

  • collezione HEARTBREAKERS: un'esplosione di borchiette a forma di cuore vivacizzano il cinturino in silicone. Vera e propria dichiarazione d'amore per i "love addicted". Disponibile nelle colorazioni bianco e rosso.


Scopri le particolarità degli accessori Hip Hop, non farti cogliere impreparato: rendi speciale San Valentino con qualcosa di unico!



Inviato da Outlook
]]>
sangue nelle feci, quando bisogna preoccuparsi Wed, 06 Feb 2019 15:47:04 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523417.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523417.html chiaramarina chiaramarina gastroenterite, cause e pericoli maggiori Tue, 05 Feb 2019 19:04:08 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523419.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/523419.html chiaramarina chiaramarina pubalgia, un’infiammazione da non sottovalutare Fri, 01 Feb 2019 15:44:14 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/521565.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/521565.html chiaramarina chiaramarina