SCANDEREBECH: Via Valperga Caluso dall'oggi al domani cambiata viabilità in peggio.

27/set/2013 13:08:11 Federica Scanderebech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I residenti di Via Valperga Caluso dall'oggi al domani si sono svegliati con la viabilità modificata. Durante la notte di lunedì la corsia dal Po verso Via Madama è diventata ad uso esclusivo dei pullmann e dei mezzi pubblici, lasciando invece inalterata la viabilità in senso opposto.
Dichiara il Capogruppo Federica Scanderebech: "Alcuni residenti si sono lamentati e stanno chiedendo spiegazioni. Che la via avesse una viabilità pericolosa lo era noto a tutti, ma il punto più sensibile era l'incrocio tra Via Valperga e Via Ormea in direzione del Po; modificando così la viabilità il problema di quell’incrocio continua a permanere e si richiedono spiegazioni per quale motivo la rete stradale dovrebbe migliorare in meglio." Aggiunge Scanderebech: "A mio parere la viabilità peggiorerà e saranno sempre più intasate le strade adiacenti, per questo motivo ho depositato un'interpellanza per chiedere spiegazioni in merito al lungimirante progetto".

Capogruppo Federica Scanderebech

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl