[cs] RESET, AMELLA (M5S): "FALSE SPERANZE AI LAVORATORI, DISATTESI ACCORDI CON DIPENDENTI SOCIETÀ CONSORTILE PARTECIPATA. CONDOTTA INGANNEVOLE COMUNE"

14/gen/2019 11:12:26 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 14/01/2019
Leggi su browser
RESET, AMELLA (M5S PALERMO): "FALSE SPERANZE AI LAVORATORI, DISATTESI ACCORDI CON DIPENDENTI SOCIETÀ CONSORTILE PARTECIPATA. CONDOTTA INGANNEVOLE DEL COMUNE"

PALERMO, 14 gennaio - "L'amministrazione comunale continua ad illudere molti lavoratori con pomposi proclami che però si concretizzano miseramente in un nulla di fatto. E' il caso dei dipendenti della società consortile Reset, ai quali era stato prospettato un accordo che avrebbe dovuto condurre, tra l'altro, anche al full time e all'adeguamento degli stipendi, invece così non è stato, e i lavoratori, dopo aver atteso che a Sala delle Lapidi si votasse il bilancio, hanno deciso di manifestare, domani 15 gennaio, riuniti sotto un'unica sigla sindacale, sollecitando altresì un incontro con il sindaco, per chiedere contestualmente anche il pagamento degli stipendi di dicembre". Lo afferma in una nota il consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle al Comune di Palermo, Concetta Amella, già componente della Terza Commissione che si occupa di partecipate, che seguirà da vicino la vicenda.

"Nel bilancio - conclude Amella - è stato previsto di proseguire con il part-time, non essendoci i finanziamenti per garantire 32 ore lavorative e neppure gli scatti di anzianità e il trattamento di fine rapporto per gli operai. Il M5S ritiene deprecabile la condotta ingannevole di questa amministrazione che, non solo infonde false speranze ai lavoratori ma, provoca disagi ai cittadini che, in vista di una protesta, subiranno certamente dei disservizi".





L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl