Vademecum per orientare i consumatori: collaborazione tra Regione Toscana e Associazioni dei consumatori CRCU

Allegati

10/apr/2020 13:02:05 MRComunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Adiconsum Toscana, insieme alla Regione Toscana e alle altre Associazioni dei consumatori che fanno parte del Comitato Regionale Consumatori e Utenti (CRCU) hanno stilato un vademecum per aiutare i consumatori toscani ad orientarsi meglio in questo periodo di emergenza Covid-19. All'interno troverete informazioni su: documenti di identità, mezzi di trasporto, adempimenti fiscali, utenze e mutui, affitti, spesa alimentare ed e-commerce, rimborsi per viaggi ed eventi.  

In allegato il vademecum.

Adiconsum Toscana
--

Ufficio Stampa Adiconsum Toscana
Antonella Tursi
Via Carlo del Prete, 135 - 50127 Firenze
tel. 055.3269042/4379684
t.m. 320 1740246

*** Attenzione ****
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata dal Regolamento UE n.2016/679 (Protezione dei dati personali). La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere, immediatamente, alla sua distruzione. Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario non stampare questa mail.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl