Attilio Fontana a sostegno della campagna di sms al 45508 "Contigo Vamos - Adriano Giannini"

28/gen/2014 11:10:51 Dabel Contatta l'autore

Anche Attilio Fontana sostiene la campagna solidale di sms al 45508 "Contigo Vamos - Adriano Giannini", promossa da Semi di Pace International. Attore, cantante e compositore, vincitore dell'edizione 2013 di "Tale e Quale Show", la trasmissione dai record di ascolti di Rai, Fontana ha dato ampia diffusione della notizia della campagna attraverso i social network. «Conosco Semi di Pace International grazie a mia madre, che ha avuto modo di collaborare con l'associazione e di apprezzare l'impegno e la serietà dei volontari. - dichiara l'attore - Per questo motivo ho voluto dare il mio piccolo contributo nel promuovere l'iniziativa, con l'augurio che possa raggiungere l'obiettivo prefissato». 45508 è il numero per sostenere la raccolta fondi. Fino al 4 febbraio sarà possibile donare 2 euro con un sms da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce, e Nòverca e per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT. Sarà possibile inoltre donare 2/5 euro con una chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.