I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY NUORESI, LA DIGA CONTRO LA DROGA PER TUTTA LA BARBAGIA.

13/feb/2018 19:55:55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Non si contano le iniziative contro la droga fatte negli ultimi due anni, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro. Si potrebbe asserire, senza possibilità di essere smentiti, che un piccolo gruppo di volontari si è fatto carico di un problema che sta angosciando migliaia di famiglie nuoresi e barbaricine. Anche questa settimana, nelle giornate di lunedì 12 e giovedì 15 febbraio, proseguiranno nei negozi e strade del centro le diistribuzioni dei libretti informativi con le informazioni sugli effetti causati dalle droghe e in particolare dall'alcool, problema assai diffuso nella società odierna, non solo barbaricina.

Il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology, aveva individuato le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e nel 1980 ha presentato un programma di disintossicazione totalmente naturale, in grado di liberare definitivamente le persone dagli effetti fisici e mentali provocati dalle sostanze stupefacenti. Dalla sua presentazione decine di migliaia di consumatori grazie a questo metodo rivoluzionario, possono dichiarare di essere tornati ad una nuova vita.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl