LA VERITA' SULLA DROGA ANCHE A DECIMOPUTZU

24/lug/2018 20:58:08 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Non passano inosservati i piccoli centri ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Non importa se la cittadina non conta decine di migliaia di abitanti, ovunque si diffonda la droga è necessario fare prevenzione. Ecco perché i materiali informativi sugli effetti degli stupefacenti verranno distribuiti anche a Decimoputzu nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio.

 

La noia che accompagna le vite dei giovani che abitano i centri minori talvolta è ciò che attira i giovani verso il mondo della droga. Convinti che l'evasione momentanea che lo sballo fa sperimentare faccia sparire la noia, si ritrovano quasi inconsapevolmente nelle sabbie mobili, schiavi di quegli avidi che promuovono la droga leggera come non dannosa.

 

In un celebre scritto il filosofo americano L. Ron Hubbard affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Per questo le attività procedono incessantemente: vogliamo la Sardegna libera dalla droga.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl