OLBIA: UNITI PER I DIRITTI UMANI CONTINUA LA SUA CAMPAGNA INFORMATIVA

02/ott/2018 07:18:13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Non è mai sufficiente la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e non si può smettere di farla conoscere finché non diventerà legge. Continuano per questo motivo a Olbia le iniziative di Uniti per i Diritti Umani e dei volontari di Scientology che nella serata di mercoledì 3 ottobre distribuiranno gratuitamente ai cittadini un opuscolo informativo contenente la spiegazione di ognuno dei 30 articoli della dichiarazione stessa.

Giornalmente leggiamo sui media atti che in un modo o in un altro sono violazioni dei Diritti Umani. Questi vengono citati solamente quando si tratta di etnie che si scagliano contro altre etnie semplicemente perché i nostri ragazzi non sono mai stati davvero educati su che cosa realmente sia questo documento. Le violazioni dei Diritti Umani possono venire a galla solamente attraverso la conoscenza dei 30 articoli e una sincera e onesta riflessione su essi.

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Informare i cittadini è un primo passo, insistere che questi vengano usati e diventino legge sarà il successivo, ma lavorare su una consapevolezza comune renderà realizzabile quello che al momento è un solo un sogno.