LA VIA DELLA FELICITA': CONTINUA A CAGLIARI LA CAMPAGNA SOCIALE ALL'INSEGNA DEI VALORI

10/ott/2018 22:24:05 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Procedono le iniziative da parte dei volontari della fondazione La Via della Felicità che, nella serata di mercoledì 10 ottobre, hanno distribuito decine di copie del libro di L. Ron Hubbard da cui la Fondazione prende il suo nome.

 

Dopo recenti sondaggi effettuati a Cagliari, i volontari di questa fondazione hanno deciso di divulgare ampiamente questo libro in quanto, essendo una guida al buon senso, può facilmente essere applicato da persone di qualsiasi cultura, credo religioso o provenienza geografico. Non è infatti un caso se ciò che i volontari sperimentano nel fare iniziative di questo tipo, è che le persone che ricevono questo libro, dopo un primo momento di naturale dubbio, realizzano immediatamente la necessità di riporre maggiormente l'attenzione su ciò che ci contraddistingue dalle macchine: la nostra capacità di determinare gli avvenimenti della vita, il nostro piacere nello scambio di idee con altre persone, e tanti altri valori che purtroppo, a causa del ritmo al quale siamo abituati, a volte sembrano venir meno ma solamente perché non gli diamo la dovuta attenzione.

 

In quanto guida al buon senso, La Via della Felicità risulta in un perfetto mezzo per determinare calma in quanto, risvegliando ciò che sono i veri valori innati nelle persone, avviene automaticamente una presa di coscienza che fa si che il lettore inizi ad agire rispettando maggiormente il volere del suo prossimo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl