Arzachena protagonista nella prevenzione alla droga

29/gen/2019 19:37:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Anche Arzachena tra i comuni che aspirano a liberarsi dalle grinfie degli spacciatori e dalla droga. Lo hanno deciso i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della missione della Chiesa di Scientology di Olbia che nella giornata di martedì 29 gennaio, sfidando freddo e intemperie, hanno distribuito centinaia di libretti informativi sulle conseguenze delle droghe nei negozi della nota località della Costa Smeralda.

“Purtroppo la droga circola anche fuori stagione – dichiara Barbara responsabile delle iniziative per la Gallura della Fondazione – se durante l’estate il traffico si decuplica per l’arrivo dei turisti, durante l’inverno, in proporzione agli abitanti residenti, gli spacciatori sono comunque sempre in agguato. La disponibilità dei commercianti locali, ci incoraggia a continuare nell’azione di prevenzione anche nei mesi invernali”.

I volontari della Chiesa di Scientology, seguendo gli insegnamenti del fondatore della loro religione L. Ron Hubbard, che individuava le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, hanno fatto della campagna di prevenzione alle droghe il loro cavallo di battaglia per invertire la spirale discendente che la società ha imboccato soprattutto a causa del divulgarsi delle droghe legali e illegali, coinvolgendo persone di ogni ceto sociale, cultura ed età.

Info: www.noalladroga.it

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }