NUORO: alcool e droga imperversano tra i ragazzini.

29/gen/2019 19:39:59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Non c’è dubbio che uno dei problemi più assillanti della società odierna sia quello legato all’uso di droghe e agli aspetti sociali che esso causa. Se questo è vero in generale lo è a maggior ragione per Nuoro, dove gruppi di ragazzini, durante la notte egemonizzano le strade e le piazze in preda all’alcool e alle droghe più o meno leggere, creando problemi ai cittadini che vorrebbero godere in santa pace le bellezze della città.

Molte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende, da qui la necessità di mettere in circolazione migliaia di libretti "La verità sulla droga”, azione che si sta facendo da oltre 2 anni ininterrottamente per opera dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, per contrastare con una corretta informazione l'azione criminale degli spacciatori.

Un sondaggio a livello internazionale dice che oltre il 50% delle persone che non hanno mai fatto uso di droghe, sono stati preventivamente informati e messi in guardia da una corretta informazione sulle conseguenze cui sarebbero andati incontro assumendo certe sostanze.

In accordo con il pensiero del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che oltre 40 anni fa scriveva: " la droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari continuano a portare avanti un lavoro paziente e costante che sta producendo buoni frutti, considerato il forte interesse da parte di educatori, dirigenti scolastici e di società sportive e associazioni di volontariato per una attiva collaborazione nel diffondere ai ragazzi il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Nel pomeriggio di mercoledì 30 gennaio i volontari saranno presenti anche ad Nuoro nelle vie del centro dove distribuiranno centinaia di opuscoli "La verità sulla Droga".

Info: www.noalladroga.it

 

 

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl