Divulgare I DIRITTI UMANI per arginare guerre e ingiustizie

29/gen/2019 19:41:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Viviamo in una società in cui ognuno è preso dai suoi problemi quotidiani e non riesce va vedere neanche quelli del vicino di casa.

Nelle grandi città si cammina tra barboni che dormono sotto i portici in un letto di cartoni, e di mendicanti alla ricerca della monetina per sfamarsi, il tutto nella totale indifferenza dei passanti.

La terza guerra mondiale è, di fatto, in atto con centinaia di guerre dislocate in tutti i continenti, della maggior parte delle quali non si parla nei media ma che mietono migliaia di vittime tutti i giorni, causando condizioni di vita disumane a miliardi di persone.

Tutto questo mentre in quasi tutte le costituzioni degli stati è inserito un articolo in cui si "ripudia la guerra per la soluzione dei problemi".

Eppure dal 10 dicembre 1948 abbiamo un'arma che se usata risolverebbe da sola tutti i problemi dell'umanità in un batter d'occhio, si chiama: DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI,approvata all'unanimità da tutte le nazioni presenti in quel tempo alle Nazioni Unite, quelle stesse nazioni che oggi sono le protagoniste principali nelle guerre che stanno creando morte e distruzione.

Probabilmente i Grandi del mondo attuale hanno dimenticato l'impegno preso allora dai padri illuminati che, guardando le rovine della guerra appena conclusa, avevano ricordato al mondo che esistono dei DIRITTI UMANI uguali per tutti.

Per divulgare i valori universali della Carta dei Diritti Umani, i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology della Sardegna, ispirati dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che invitava tutti a lavorare affinchè  "i Diritti Umani diventassero una realtà e non un sogno idealistico", nella settimana in corso

distribuiranno nelle strade di Cagliari, Olbia e Noro centinaia di libretti contenenti i 30 articoli e "La Storia dei Diritti Umani".

Info: www.unitiperidirittiumani

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl