IL GOLPE LATINO: Monti e Rajoy salvano l'Europa per errore

05/gen/2013 09:48:32 U&Us Contatta l'autore

Un libretto di 120 pagine che si legge una prima volta con la stessa curiosità di un thriller, e che poi si rilegge con calma per focalizzare le tante pulci rimaste nell'orecchio, essendovi state depositate da altrettanti capitoli brevi ed incisivi, dai titoli emblematici!  E' distribuito in tutte le librerie, o online da LULU (www.lulu.com), sia a stampa (8 €) che nei formati eBook (0,99 €). L'Autore fa accadere, in un racconto di fantapolitica, quello che i nostri politicanti invece non fanno per risolvere la crisi europea e globale. Così cattura l'attenzione del lettore, lo accompagna in un percorso didattico assieme ai protagonisti del racconto e gli offre passo passo spiegazioni semplici, aiutandolo a ragionare con la propria testa e incoraggiandolo a riappropriarsi della sovranità su politica, finanza, economia. Un sussidio didattico e divulgativo appetibile come pochissimi, nella sterminata e impenetrabile produzione del settore economico-finanziario, ma piantato su solide basi conoscitive e argomentative.