Partita la campagna di sms al 45508 di Semi di Pace International

20/gen/2014 11:49:02 Dabel Contatta l'autore

Dal 19 gennaio fino al 4 febbraio, si svolgerà la campagna solidale di sms “Contigo Vamos - Adriano Giannini” promossa da Semi di Pace International. Sulle reti televisive di Mediaset e LA7 sarà messo in onda uno spot di 30 secondi con l’attore Enzo Decaro, per illustrare la finalità dell’iniziativa: ovvero la ristrutturazione della scuola primaria “Dolores G. de Parada” nella cittadina di Puruagua in Messico. Anche molte radio locali e nazionali hanno aderito alla campagna solidale. Per avere aggiornamenti è possibile consultare la pagina facebook di Semi di Pace International. Con un sms al 45508 sarà possibile donare 2 euro da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce, e Nòverca e per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT. Sarà possibile inoltre donare 2/5 euro con una chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.