MUNICIPIO XI, FDI GARIPOLI - PALMA -ROCCA: SFIDUCIATO TORELLI, SIAMO PRONTI A TORNARE AL VOTO

09/apr/2019 17:49:19 Valerio Garipoli Contatta l'autore

“Oggi abbiamo votato convintamente a favore della mozione che sfiducia il Presidente Torelli e la sua Giunta, siamo convinti che questa amministrazione sia stata dannosa, improduttiva, inadeguata e indifferente ai bisogni dei cittadini. Non ha rappresentato in alcun modo il cambiamento promesso nel 2016, poiche’ la qualità della vita e’ peggiorata nonostante la pessima giunta di centro sinistra che li aveva preceduti. Siamo altrettanto convinti che i cittadini del municipio XI abbiano bisogno di una nuova amministrazione in grado di rispondere alle reali esigenze del terrotorio. Speriamo, pertanto, che il commissariamento sia il più breve possibile per consentire ai cittadini di tornare al voto ed eleggere una nuova amministrazione. Così in una nota Valerio Garipoli e Marco Palma consiglieri del Municipio XI di Fdi e Federico Rocca Coordinatore di Fratelli d’Italia del Municipio XI