La lista unitaria Alternativa di Centro Sinistra per Cavallino Treporti

per le elezioni del Sindaco del Comune di Cavallino-Treporti (VE) (da Luciano Lamarca).

06/feb/2005 13:04:10 Luciano Lamarca Contatta l'autore

La lista unitaria “Alternativa di Centro Sinistra per Cavallino Treporti”

Dopo l’annuncio della costituzione del gruppo Cont@tto: una coalizione aperta a tutti i cittadini, ai gruppi politici e a tutte le associazioni presenti nel territorio comunale, formata da Verdi, Rifondazione Comunista, Italia dei Valori e Comunisti italiani, ed una prima riunione programmatica avvenuta il 29 gennaio scorso, con la partecipazione dei Segretari Provinciali dei 4 partiti della coalizione, sabato 5 febbraio è stata formalizzata la presentazione di una propria lista alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale che si terranno in coincidenza con le Elezioni Amministrative.

La lista unitaria è stata denominata “Alternativa di Centro Sinistra per Cavallino Treporti” e verrà ufficializzata entro i tempi previsti, dopo una verifica con la base degli iscritti e simpatizzanti che verranno invitati ad esprimersi per la designazione del candidato Sindaco attraverso le “Primarie” all’interno della Coalizione, che si terrà sabato prossimo 12 Febbraio.

Luciano Lamarca
(Italia dei Valori).